Effettivamente riguardandoli dal pc potrebbero anche essere da 19", come dice Alberto è un cerchio che rende e l' assetto effettivamente non è bassissimo. Comunque su quel Golf stanno da bomba!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Effettivamente riguardandoli dal pc potrebbero anche essere da 19", come dice Alberto è un cerchio che rende e l' assetto effettivamente non è bassissimo. Comunque su quel Golf stanno da bomba!!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
Invece mi sa che sono da 19 perchè quella non mi sembra una spalla 30.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Quello ragazzi è da 19 e ricordate che la R monta gomme da 235/40 R 19 e in più è anche assettata
I love vw❤️❤️❤️Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Secondo voi da quanto sono sti cerchi???
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
19
I love vw❤️❤️❤️Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vedi che le foto ingannano??
È da 20"!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ma....
Commenta
-
Però l' hai fatto durare poco il giochinosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Eh vabbè,magari luchino ha da alzarsi presto domattina e stanotte non dormiva per il dubbio!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
No va be avrei dormito lo stesso....comunque belli ma da 20 sono troppo esagerati
Commenta
-
Gusti.......luchino hai già fatto un giro qua???
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?10488-Tuning-VW-nel-mondo-(foto-e-video)!!!/page153Discussioni in Generale su tutte le altre auto prodotte dal gruppo VW, Audi, Skoda, Seat, Lamborghini etc etc. Per discussioni legati a modelli specifici di casa VW usare i Forum specifici. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Qua dove??
Commenta
-
C'è il link......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ditemi se ho sbagliato a caricare la foto perché non me lo fa farecim nessun altro modo dal cellulare ..... i miei sono da 19 ma niente ultralow 😕
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Belli!!! Ed assetto perfetto!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggioDitemi se ho sbagliato a caricare la foto perché non me lo fa farecim nessun altro modo dal cellulare ..... i miei sono da 19 ma niente ultralow kPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ragazzi ho visto i Salvador da 18 bruniti su una sportedition bianca, sono fantastici. Come faccio ad averli non originali?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta