annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Originariamente inviato da Andrea74 Visualizza il messaggio
    Sono dentro i passa ruota...a filo...però come guidabilita ci ha rimesso....stavo pensando a questi....che ne dite?[ATTACH=CONFIG]130947[/ATTACH]

- - - Aggiornato - - -

Il canale scende a 8 riacquisterei di spalla....la 225 è troppo al limite con l'8.5
    Belli... Prezzo?

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.8 KB 
ID: 1251650
      Con canale da 8 ed et come da foto mi hanno chiesto 730€. Mi hanno consigliato di chiedere a centro gomme sorrentino che ha il profilo anche su Facebook. Sono sto gentilissimi. Tempi di consegna stimati 2 o 3 giorni. A questo punto metto in vendita i miei vossen....se qualcuno fosse interessato....

Commenta

Se vuoi una piccola anteprima di come verrà...

File allegati

Commenta

oooooohhhh finalmente una foto......grazie mille!!!!! Mi piacciono tanto...di persona rendono tanto? Li hai presi con et 42? Sono 18 0 19?
          Purtroppo non so se hai visto i miei....sono bellissimi ma ingestibili, quindi probabilmente anzi, quasi sicuramente, prendo il modello uguale al tuo

Commenta

Andrea74 ,io ho 18x8.5 et45 e posso anche lasciare il volante che và dritta,sicuro non sia qualche altro problema???
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ciao Mau...sicurissimo...perché tutto è iniziato da quando ho messo i cerchi da 19. Prima con i cerchi da 18 era perfetta..Ho sentito diversi gommisti e tutti mi hanno detto che è troppo tirata la gomma.. Che non avendo la spalla come dovrebbe avere è come se avessi una gomma più piccola. Difatti se osservi la parte di gomma che poggia sull'asfalto sembra quasi che la macchina cammini sui cerchi. Purtroppo io non ci capisco nulla e quindi ti dico ciò che mi hanno detto quelli che lo fanno per lavoro. Tu dici che è ininfluente?

Commenta

E' molto probabile che il problema dipenda dai cerchi/gomme come dici te perchè appunto essendo tirate la gomma lavora male "senza" spalla.

poi può essere che mau65 non crei problemi ma primo lui ha i /35 da 19" e secondo dipende dando dalle gomme che monti, alcune 225 sull'8,5 ci potrebbero stare quasi giuste e altre invece molto tirate andando a diminuire o aumentare il difetto. C'è una differenza enorme da modello a modello.

L'et se troppo basso potrebbe incidere negativamente ma non ho mai sentito gente lamentarsi su Golf 7
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Originariamente inviato da Andrea74 Visualizza il messaggio
                  oooooohhhh finalmente una foto......grazie mille!!!!! Mi piacciono tanto...di persona rendono tanto? Li hai presi con et 42? Sono 18 0 19?
                  Purtroppo non so se hai visto i miei....sono bellissimi ma ingestibili, quindi probabilmente anzi, quasi sicuramente, prendo il modello uguale al tuo
                  Sono di un mio amico... io li ho solo provati per vedere l'effetto... Sono da 19 canale 8 ET non mi ricordo se 42 o 45... Eh si i tuoi sono proprio carini... Era una mia possibile scelta ma non mi convincono del tutto...

Commenta

Difatti se pur a malincuore mi butterò sui Mak di cui ho postato la foto....sono più tranquillo....sempre da 19 con et 42 ma canale 8. Dovrei riuscire a risolvere così....

- - - Aggiornato - - -

Vedendo come mi sono trovato io te li sconsiglierei....che poi per la carità...al di là di sentire ogni sassolino perché non ammortizza un cavolo la gomma, il problema di cui vi parlavo si manifesta dai 190 in su.....

Commenta

Ragazzi cmq secodno me se dovete proprio stare sui 18 225 io consiglio sempre il nogaro. È la morte sua sulla golf

Commenta

Originariamente inviato da gikste Visualizza il messaggio
                        Se vuoi una piccola anteprima di come verrà...

Ho visto che ha gli stemmi della skoda... spero che quei cerchi non vadano montati sulla Yeti li dietro...
                        Ultima modifica di matteo2191; 11/02/2016, 13:08.

Commenta

Ma non sono i Mak Wolf finitura metallic?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

matteo2191 muahahah esatto!!!!

Commenta

ma quanto pesano quei Mak da 19" ?

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                E' molto probabile che il problema dipenda dai cerchi/gomme come dici te perchè appunto essendo tirate la gomma lavora male "senza" spalla.

poi può essere che @mau65 non crei problemi ma primo lui ha i /35 da 19" e secondo dipende dando dalle gomme che monti, alcune 225 sull'8,5 ci potrebbero stare quasi giuste e altre invece molto tirate andando a diminuire o aumentare il difetto. C'è una differenza enorme da modello a modello.

L'et se troppo basso potrebbe incidere negativamente ma non ho mai sentito gente lamentarsi su Golf 7
                                Ho riguardato meglio la foto adesso ed effettivamente la gomma è minima (avevo guardato solo i cerchi ),al confronto le mie sono gomme da camion e quindi molto probabilmente con la spalla quasi nulla,sentiranno anche le minime giunture dell'asfalto facendoti andare a zig-zag,non è che hai i 235 a libretto???
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Magari le avessi mau!!!! Purtroppo la misura massima è 225/35. Dalla disperazione oggi ho ordinato i mak. Non è possibile salire in macchina e avere il patema fino a che non devi scendere! Mai successa una cosa così!!!!

Commenta

Quel cerchio come minimo ci va una 235. Ma che voi sappiate esiste qualche cerchio che con la nuova legge omologa i 235 ?

Commenta

non penso proprio perchè non ci sono neppure 235 omologati NAD per la R, quindi si fermano a 225

Commenta

Un peccato . Anche se a livello dinamico forse per la golf , escludendo la r, vanno più che bene i 225. Ma a livello estetico sarebbero belli anche i 245.

Commenta

Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggio
                                          non penso proprio perchè non ci sono neppure 235 omologati NAD per la R, quindi si fermano a 225
                                          Sicuro che la r non abbia i 235? Perché mi pare sia l'unica..

Commenta

Sto operando...
                                          X