annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Con canale da 8 ed et come da foto mi hanno chiesto 730€. Mi hanno consigliato di chiedere a centro gomme sorrentino che ha il profilo anche su Facebook. Sono sto gentilissimi. Tempi di consegna stimati 2 o 3 giorni. A questo punto metto in vendita i miei vossen....se qualcuno fosse interessato....
Commenta
-
oooooohhhh finalmente una foto......grazie mille!!!!! Mi piacciono tanto...di persona rendono tanto? Li hai presi con et 42? Sono 18 0 19?
Purtroppo non so se hai visto i miei....sono bellissimi ma ingestibili, quindi probabilmente anzi, quasi sicuramente, prendo il modello uguale al tuo
Commenta
-
Andrea74 ,io ho 18x8.5 et45 e posso anche lasciare il volante che và dritta,sicuro non sia qualche altro problema???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao Mau...sicurissimo...perché tutto è iniziato da quando ho messo i cerchi da 19. Prima con i cerchi da 18 era perfetta..Ho sentito diversi gommisti e tutti mi hanno detto che è troppo tirata la gomma.. Che non avendo la spalla come dovrebbe avere è come se avessi una gomma più piccola. Difatti se osservi la parte di gomma che poggia sull'asfalto sembra quasi che la macchina cammini sui cerchi. Purtroppo io non ci capisco nulla e quindi ti dico ciò che mi hanno detto quelli che lo fanno per lavoro. Tu dici che è ininfluente?
Commenta
-
E' molto probabile che il problema dipenda dai cerchi/gomme come dici te perchè appunto essendo tirate la gomma lavora male "senza" spalla.
poi può essere che mau65 non crei problemi ma primo lui ha i /35 da 19" e secondo dipende dando dalle gomme che monti, alcune 225 sull'8,5 ci potrebbero stare quasi giuste e altre invece molto tirate andando a diminuire o aumentare il difetto. C'è una differenza enorme da modello a modello.
L'et se troppo basso potrebbe incidere negativamente ma non ho mai sentito gente lamentarsi su Golf 7Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea74 Visualizza il messaggiooooooohhhh finalmente una foto......grazie mille!!!!! Mi piacciono tanto...di persona rendono tanto? Li hai presi con et 42? Sono 18 0 19?
Purtroppo non so se hai visto i miei....sono bellissimi ma ingestibili, quindi probabilmente anzi, quasi sicuramente, prendo il modello uguale al tuo
Commenta
-
Difatti se pur a malincuore mi butterò sui Mak di cui ho postato la foto....sono più tranquillo....sempre da 19 con et 42 ma canale 8. Dovrei riuscire a risolvere così....
- - - Aggiornato - - -
Vedendo come mi sono trovato io te li sconsiglierei....che poi per la carità...al di là di sentire ogni sassolino perché non ammortizza un cavolo la gomma, il problema di cui vi parlavo si manifesta dai 190 in su.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gikste Visualizza il messaggioSe vuoi una piccola anteprima di come verrà...
Ultima modifica di matteo2191; 11/02/2016, 13:08.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioE' molto probabile che il problema dipenda dai cerchi/gomme come dici te perchè appunto essendo tirate la gomma lavora male "senza" spalla.
poi può essere che @mau65 non crei problemi ma primo lui ha i /35 da 19" e secondo dipende dando dalle gomme che monti, alcune 225 sull'8,5 ci potrebbero stare quasi giuste e altre invece molto tirate andando a diminuire o aumentare il difetto. C'è una differenza enorme da modello a modello.
L'et se troppo basso potrebbe incidere negativamente ma non ho mai sentito gente lamentarsi su Golf 7Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Magari le avessi mau!!!! Purtroppo la misura massima è 225/35. Dalla disperazione oggi ho ordinato i mak. Non è possibile salire in macchina e avere il patema fino a che non devi scendere! Mai successa una cosa così!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggionon penso proprio perchè non ci sono neppure 235 omologati NAD per la R, quindi si fermano a 225
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta