annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Si falli fucsia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

Commenta

Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo color bronzo o addirittura oro ( tipo subaru) farebbe paura!!!!!!!!!!
      Sì come tamarrata sarebbe da paura!!!!!!!
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Ahah da circo

Commenta

Non trovate questi oz molti più belli dei pretoria ?

Commenta

No be i pretoria sono molto belli soprattutto perché sono da 19, gli oz si difendono bene

Commenta

Vabbe il confronto lo farei a parità di misura . A me gli oz piacciono di più se restiamo in tema di cerchi che devono essere anche leggeri. Se parliamo di sola estetica come 18 adoro i nogaro e come 19 i Santiago e i nuovi cerchi della club sport

Commenta

Be ma pretoria da 18 non esistono

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0061.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.0 KB 
ID: 1251637

Questa è la mia.....Canale da 8.5 con gomme 225/35 19......replica Vossen....sinceramente in termini di tenuta ci ho perso...non so se dipenda dalle gomme termiche ma alle alte velocità devo correggere continuamente...mentre coi durban da 18 era come sui binari....

Commenta

Vossen???
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Si...replica....perche originali partono da 20...da 19 non si trovano.....però ripeto....non so se dipenda dal fatto che con le 225 sono troppo tirate però teneva di piu prima.....

Commenta

Io con la Scirocco con le 205/55-16 termiche invece dei 235/40-18 non do0vevo correggere, semplicemente in curva il limite era inferiore.

Un amico ha avuto problemi sulla sua auto passando a cerchioni con un canale più largo ed un ET che spostava l'asse della ruota all'esterno...

Continue correzioni in velocità... Potrebbe essere il tuo caso, comunque l'estetica è notevole...

Commenta

Esatto...hai colto il nocciolo della questione...estetica tanta...ma dal mio punto di vista peggioramento nel comportamento...sei sempre a correggere ..piccoli movimenti anche in rettilineo...sono molto propenso a toglierli e a tornare ad un canale più basso. Dai 7.5 di origine penso che al massimo posso arrivare ad 8 per non avere la situazione che ho ora. Qualcuno di voi sa darmi un consiglio su dove poter prendere dei replica fatti bene? e soprattutto ...darmi qualche idea? Ho sentito parlare di ldprestige....è valido? Ho visto che hanno i replica Pretoria ma anche quelli sono 8.5

Commenta

Mi sa che anche la spalla 35 non aiuta
                            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Il fatto è che con canale 8.5 e 225 di gomma è così tirata che in pratica la spalla non esiste. Cosa mi consigliate?

Commenta

Io ho desistito ad acquistare i 19 perché qualcosa in dinamica della vettura si perde, i 18 sono il miglior compromesso prestazionale ed estetico

Commenta

Come canale hai messo 8.5 ma come ET? Sei comunque all'interno della sagoma dell'auto o esci parecchio?
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Dagli tempo anche alle gomme di "rodarsi" da nuove sono delle saponette.......

Commenta

Originariamente inviato da Andrea74 Visualizza il messaggio
                                      [ATTACH=CONFIG]130927[/ATTACH]

Questa è la mia.....Canale da 8.5 con gomme 225/35 19......replica Vossen....sinceramente in termini di tenuta ci ho perso...non so se dipenda dalle gomme termiche ma alle alte velocità devo correggere continuamente...mentre coi durban da 18 era come sui binari....
                                      Complimenti i cerchi sono molto belli, ma a mio avviso cerchi così grandi e così "vuoti" richiedono dei dischi freni di dimensioni maggiori per stare bene, così è un po' sproporzionato.
                                      ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Sono dentro i passa ruota...a filo...però come guidabilita ci ha rimesso....stavo pensando a questi....che ne dite?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.4 KB 
ID: 1251648

- - - Aggiornato - - -

Il canale scende a 8 riacquisterei di spalla....la 225 è troppo al limite con l'8.5

Commenta

Ma l'ET non lo sai? Da capire bene....
                                          sigpic
                                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Sto operando...
                                          X