Mha son gusti personali.....io non metterei mai repliche di cerchi gti su una versione normale....preferisco altri tipi e generi, pure se avessi un gti li toglierei immediatamente..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Come tutti gl' altri da 18. La spalla 40 è rigidina, poi dipende dal gonfiaggio, dal tipo di gomma e da persona a personasigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Che cerchi hai ora sotto lelito? Se hai i 15 troverai una bella differenza. Ma se hai già i 17 la percezione di rigidità in più sarà minima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Eccomi qui...
Vi scrivo per chiedervi un consiglio... Questa primavera vorrei cambiare cerchi alla mia golf r-line.
Ora ho i Salvador da 18... Però vorrei qualcosa di più concavo... Voi avete qualche consiglio da darmi?!
Grazie in anticipo...
Commenta
-
ho acquistato degli OZ ultraleggera da 18" colore Silver, dato che uno è leggermente grattato stavo pensando di mandarli a rettificare alla Vercar e ne potrei approfittare per un cambio colore. Che dite? sono indeciso neri con auto nera sono belli cattivi (in foto i neri sono da 19 quindi rendono ancora di +)
Nero
Ultima modifica di Enzino; 29/01/2016, 15:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggiodici antracite?
Commenta
-
Farei il Grigio Corsa di Oz che è una via di mezzo tra il grigio e l'antracite.
Nero su auto nera è un pò troppo! In caso del nero comunque lo farei assolutamente opaco e non lucido.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
pensandoci bene il nero è bello cattivo ma forse eccessivo come dici, lasciarli grigio chiaro sarebbe in tinta con le calotte satinate degli specchietti, forse è ancora la soluzione migliore...GRANDE INDECISIONE!
Commenta
-
Grigio chiaro è assolutamente la soluzione migliore e non rischi che un colore scuro vada ad intaccare la resa (in termini di grandezza) del cerchio.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
I cerchi sono spettacolari... Per il colore dipende appunto da cosa vuoi ottenere... Ecco l'effetto dei Mugen "bronzo" su Honda nera: http://images15.fotki.com/v246/photo...DSC0453-vi.jpg
Sicuramente scarterei i neri su auto nera, anche se opachi... Ormai li hanno inflazionati montandoli spesso a richiesta... Se penso che nel 2000 fui tra i primi se non il primo a farmeli fare così sulla mia Honda...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta