annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Ragazzi, ho fatto un preventivo per i cerchi.... mi hanno smontato su mak wolf... almento ci hanno provato
    Il gommista mi ha detto di andare su dezent, sono tedeschi e molto più resistenti.
    Mi ha detto che i mak sono prodotti in cina e di lasciarli perdere.
    Opinioni ?

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      In Cina producono cose buone e non buone
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Vero, in questo caso si parla di cose morbide o non morbide .
        cmq mi ha detto che il materiale è nostrano ma la produzione no...
        mi ha parlato di indici di resistenza dei cerchi ma ancora non ho trovato nulla in merito

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Qui in Germania sono diffusi ma come cerchio di fascia economica. Visti i prezzi dubito che siano prodotti in Germania.

          Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Grazie, il prezzo per i 4 cerchi era 400 euro. Caro, in rete si trovano a meno, molto meno.

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              @Andrea AAA
              I mak wolf tra i dedicati sono un classico aftermarket dalle mie parti quasi tutte le trend e CL montano quelli, io pero non scaterei neanche MSW CROSS OVER By OZ (quando li cercavo per le invernali avevo vito un offerta in internet sui 460 per i 16' e 530 per i 17').

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                Cercando un pò in rete delle opinioni sui cerchi Platin ho scoperto che un cerchio come il PLATIN P66 è identico al cerchio MAK Iguan che costerà probabilmente il doppio del PLATIN.. A questo punto la cosa interessante da sapere sarebbe questa:
                Sono veramente lo stesso cerchio a livello anche qualitativo, robustezza, materiali utilizzati o è solo il disegno ad essere identico? Fossero veramente identici in tutto sarebbe da prendere PLATIN anche se è un marchio sconosciuto, almeno qua in Italia, almeno costano sicuramente molto meno!
                Allora, io so che sul Platin P66 c'e' scritto Made in Italy (davanti) e se' non sbaglio sono della MIM Tecnomagnesio .
                Li avevo ordinati tempo fa' per un Touran 1T2....

                Commenta


                • Scelta cerchi in lega

                  Tramite sito della Mak ho provato a mettere gli Wolf nel colore silver e nel colore gun metallic. Sono molto indeciso nella scelta tra i due. Il problema è che non capisco tanto se sia giusto il fotomontaggio nella misura da 17 pollici (la grandezza intendo), metto anche la foto di partenza, quale vi piace di più? Wolf silver o gun metallic?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1446275802.924588.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.6 KB 
ID: 1248709Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1446275819.379616.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 30.2 KB 
ID: 1248710
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1446276206.619479.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.9 KB 
ID: 1248711

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Assolutamente i secondi, spezzano molto di più rispetto al colore dell'auto e quindi stanno molto meglio!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      MrFede ciao di mio direi che stanno molto meglio sull'ultima foto le
                      Dona un tocco di eleganza e sportività [emoji4]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Gl' ultimi però un pochino bisogna abbassarla!
                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Gli ultimi sul bianco stanno bene a mio avviso, poi però urgono almeno le molle per abbassarla un po'. [emoji6]

                          Commenta


                          • Scelta cerchi in lega

                            Grazie per le risposte quindi vedo che siete per gli Wolf gun metallic... Per quello che riguarda l'assetto è un fotomontaggio fatto da me a occhio, non so nemmeno se la ruota corrisponde al 17... Per esempio se alzo le ruote risulta più bassa...
                            Nessuno ha una foto reale di una tgi con i 17 pollici per vedere il risultato?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1446318473.712141.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 30.0 KB 
ID: 1248717

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ragazzi domanda veloce...e credo con risposta negativa....ma i nogaro come quelli della gtd ci sono da 17" (anche repliche)?


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              VW Golf MK7 TGI HL

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                OEM no, replica potrebbe essere visto che si trovano anche i Santiago da 18". Se ti piace quel disegno e tu volessi rimanere sugli OEM, a mio avviso potresti prendere in considerazione i Singapore da 17" che hanno un disegno similare e medesima finitura. [emoji6]

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  I Santiago da 18" replica li ho montati io sulla mia, stavo andando sui 19" ma...le strade...fanno...emm...
                                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Scusate se m'intrometto, ho visto dei mak milano da 18 su un sito, per la stagione invernale se li prendo glossy black polished face, la verniciatura nera terrà?? altri mak che possono stare bene?? grazie
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Ospite io ho avuto i Mak dall'11-'08 all'11-'12 estate/inverno,sempre con le estive (non c'era ancora l'obbligo termiche/catene) e li ho tolti che erano ancora perfetti!!!Erano questi.....


                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   A1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 109.7 KB 
ID: 1248730
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Scelta cerchi in lega

                                        Montati ieri replica 18 pollici Made in Italy con gomme TOYO termiche
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1446753253.462560.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.6 KB 
ID: 1248756


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Ultima modifica di efocorse; 05/11/2015, 19:54.

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Belli complimenti

                                          Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                                          VW Golf MK7 TGI HL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X