L'ansia entrando in garage la prima volta ok, ma poi se tutto è andato liscio basta solo ripetere l'operazione con attenzione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
L'ansia entrando in garage la prima volta ok, ma poi se tutto è andato liscio basta solo ripetere l'operazione con attenzione.
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggioIo sono stracontenta dei 19 nonostante sconsigliati da tutti .... macchina rigida macché? Poi ho montato pure le molle adesso è perfetta anche se quando entro in garage ansiaPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Scelta cerchi in lega
Ciao ragazzi, vedo che in molti avete cerchi da 19", avevate già questa misura a libretto o avete fatto richiesta del nulla osta e poi aggiornato ??
Credo di essere l'unico sfigato in Europa con la R che non ha i 19 a libretto e da quel che ho letto pare che ultimamente facciano storie in concessionaria
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio...la volta che sarò sovrappensierio voleranno madonne
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggioLa R senza i 19?.... io ho una 2.0 tdi highline di aprile 2015 e li ho a libretto
Inviato dal mio SM-N910F
Commenta
-
Pensa che robasigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggiocosa strana, ma non avendoli montati come optional non li hanno riportati a libretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggioCiao ragazzi, vedo che in molti avete cerchi da 19", avevate già questa misura a libretto o avete fatto richiesta del nulla osta e poi aggiornato ??
Credo di essere l'unico sfigato in Europa con la R che non ha i 19 a libretto e da quel che ho letto pare che ultimamente facciano storie in concessionaria
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La cosa ridicola è che circa 2 mesi fa ho mandato una mail alla responsabile dell'Autogerma per quanto riguarda nulla osta etc. e la sua risposta è stata: "Non possiamo rilasciarle il documento poichè sulla vettura non è possibile montare i 19"
Ma come???!! ci sono come optional. Immagino sia una risposta ad hoc per costringermi a passare tramite concessionaria e pagare 200€ per la richiesta...
Commenta
-
Consentire i cerchi da 19 pollici sulla MK7 TDI e non anche sulla MK7 R mi sembra una roba davvero grottesca ed evidentemente oggetto di maggiore approfondimento, magari da sviluppare in un topic specifico.
Commenta
-
Quasi tutti hanno i 19" sui libretti G7
Secondo me la spiegazione c'è e potrebbe essere questa:
Le Golf non R montano gomme 225 su canale 7,5 in caso di cerchi Oem.
La R con i 19" monta le 235 su canale 8j ed in fabbrica viene modificato lo sterzo, probabilmente con dei diversi tamponi di fine corsa per ridurre la sterzata. Facilmente è per questo che non viene rilasciato il nulla osta.
L'unica soluzione sarà mettere cerchi omologati per la R se ne omologheranno, magari con le 225 se non riusciranno ad omologare le 235 perchè effettivamente possono creare problemi.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Oggi passo in concessionaria e sento cosa mi dicono, sicuramente non è mia intenzione regalare 2700 € per dei cerchi originali da 19".
Se non sbaglio da ottobre con la nuova normativa se si acquistano cerchi con l'omologazione NAD è possibile provvedere al l'aggiornamento del libretto senza richiesta del nulla osta
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta