8×19 et 45 oppure 8,5×19 et 50 anche se in entrambi i casi al posteriore si potrebbe azzardare ancora un po'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
8×19 et 45 oppure 8,5×19 et 50 anche se in entrambi i casi al posteriore si potrebbe azzardare ancora un po'.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
Canale 8 ET45, se vuoi avere un'ottimo risultato pur rimanendo dentro. Forse potrebbe andare bene anche un'ET42. A suo tempo mi ero mosso per dei cerchi OEM Passat che avevano quest'ultima misura e a mio avviso ci sarebbero stati ugualmente.
Commenta
-
grazie, come sempre gentilissimi.......appena mi decido valuterò queste opzioni che mi avete dato.....prima devo vendere i miei........
Fra...8,5x19 ET45 rischio troppo? ne ho trovato un modello che mi piace parecchio
Commenta
-
Senti anche che differenza devi dare se gli dai dentroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
certo Ice, io speravo almeno 5/600€ di farceli........cerchi presi da gommadiretto.it vi fidereste? a livello di serietà del prodotto intendo......hanno prezzi davvero accattivanti....ma a tutto c'è un perchè......
Commenta
-
Di tutti e 4 o l'uno?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
oddio mi fai pensare che li voglia regalare.......io vedendo online pensavo tutti.....ma se posso alzare tanto meglio...tanto per ora sono in fase di valutazione. sono usati è! 1 ha un piccolo graffietto da cordolo, uno un bollino molto piccolo che ha perso il satinato ed ora è lucido, sarà nemmeno 1cm quadrato....
Commenta
-
A quel prezzo li regali eccome avesti la fila di compratori on line li vendono anche a 1600 euro immacolatiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
vedi che "per fortuna che c'è il forum"....ahahah grazie Ice!! ok, prima mi sarei informato bene, ovvio, però grazie!! quindi con i segni diciamo che a 1100/1200 li posso anche mettere.........ma online trovo certi 8x19 et42 o et45 a € 145 cadauno saranno merdate???? esteticamente a me piacciono e molto.....però non vorrei sfasciarli
chi mette l'annuncio a 500€ nuovi originali VW o è disperato o se li è procurati in modo illecito mi vien da pensare....
Commenta
-
Gli originali anche se pesanti sono indistruttibili o quasi... se vuoi un 19 di pari livello devi andare su nomi notiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
tipo? scusa ma sono abbastanza ignorante in materia, diciamo che fino ad oggi ho guardato solo l'estetica.....ho trovato Fondmetal un modello molto bello ma costano un occhio della testa..........quindi non mi consiglieresti cerchi belli esteticamente (per me) ma da 150€ cad.?
Commenta
-
Allora va a ritroso su questa discussione e vedi o meglio leggiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggiotipo? scusa ma sono abbastanza ignorante in materia, diciamo che fino ad oggi ho guardato solo l'estetica quindi non mi consiglieresti cerchi belli esteticamente (per me) ma da 150€ cad.?
Commenta
-
C'è un topic apposito per parlare di quelli, comunque io ti consiglio 16mm per asse davanti e 30mm per asse dietro, personalmente sono molto soddisfatto del risultato. Certamente se in base a quello che hai scritto, il tuo obiettivo primario è cambiare i cerchi evita la spesa. [emoji6]
Commenta
-
alla fine abbandono ogni modifica (per adesso).....vendendo i miei cerchi ricaverei troppo poco....e al momento non mi sembra il caso di investire per un ulteriore set.....discorso distanziali dopo aver parlato con molti gommisti, anche centri assetto ed elaborazione, sconsigliano vivamente l'installazione con un cerchio da 19" utilizzando la macchina spesso.....quindi direi che posso "accontentarmi" di quel che ho.........
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta