annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

io andrei con i 30....poi dipende se ti piace la ruota che arriva a filo con la carrozzeria o meno

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ci sarebbero anche questi,se a qualcuno piacciono.......

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cerchio.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 99.6 KB 
ID: 1247850
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

mau65

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
        io andrei con i 30....poi dipende se ti piace la ruota che arriva a filo con la carrozzeria o meno

dato che sono proprio ignorante in materia....che differenza ci sarebbe tra un 30 e un 45 ???
        VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

15mm di differenza......io ho cerchi santiago da 19 che purtroppo hanno ET51...stavo infatti valutando il montare dei distanziali....ma non so se rischiare menate varie (codice della strada) o meno. ET30 dovrebbe portarteli belli a pelo con la carrozzeria, ma se le misure degli pneumatici sono a libretto puoi tranquillamente montarli

Commenta

purtroppo ho la menate delle restrizioni della tgi....quindi massimo 205/55 max 17''.....quindi dici che con et30 sarebbe visivamente piu belli?
            VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

secondo me assolutamente si, io preferisco la ruota più esterna che interna alla carrozzeria...ET30 è bello basso, ora che ET monti?

Commenta

io comunque chiederei ad un gommista di fiducia, o magari a chi effettua anche elaborazioni varie. non so con certezza se sul tuo modello possano dare problemi a livello di vibrazioni. per il resto io andrei con ET più basso possibile, o comunque con un ET che le porti quasi a filo con il passaruota, non troppo onde evitare che tocchi ad auto troppo carica. io sulla golf che avevo prima, golf 5 avevo cerchi con ET28 mi sembra di ricordare e un viaggio con auto carica di bagagli e 5 persone a bordo ricordo che in un paio di occasioni la gomma toccò il passaruota.
                con ET basso metti più pressione a mozzo e cuscinetti ma non dovrebbe creare problemi un ET30, non è comunque eccessivamente basso. l'unica avvertenza accertati che non ti porti le gomme oltre il passaruota, potrebbero romperti le balle....poi si sa, in Italia rompono su ogni cosa, se monti distanziali e la ruota comunque non sporge ti possono fare un paiolo della stramadon** ,se invece l'ET ti porta la gomma al limite non possono dirti nulla. ripeto, con ET 30 non dovresti superare il passaruota ma portare la gomma quasi al limite, e secondo me sta benissimo

Commenta

Ciao a tutti spero di aver azzeccato la sezione, ho una golf 7 highline con i cerchi da 17" Salvador molto belli assolutamente ma vorrei mettere quelli da 18" della versione r(vorrei allegare l'immagine ma penso data la vostra conoscenza ne faró a meno) che ne pensate? Dalla vw mi hanno detto che è possibile farlo(lo faró nel caso da loro so purtroppo i costi). Sul libretto ho come possibilità da montare 225/40 R 18 92H sia davanti che dietro. Datemi un pó di opinioni e di pareri
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Kamabitch Visualizza il messaggio
                    purtroppo ho la menate delle restrizioni della tgi....quindi massimo 205/55 max 17''.....quindi dici che con et30 sarebbe visivamente piu belli?
                    Oltre all'offset sarebbe bene conoscere anche di che canale stiamo parlando, senza entrambi i dati risulta difficile trovare la quadra con precisione per cercare di ottenere il risultato estetico migliore. [emoji6]

Commenta

Mi pare che un 30 sia decisamente esagerato. I cerchi di serie hanno ET attorno al 50, quindi sarebbe come montare un distanziale da 20 mm...all'anteriore non lo fa nessuno. Gia un 35 sarebbe bello spinto, ma se ha canale da 7" magari rientra al limite...
                      ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Ragazzi ma come fate a consigliare che et usare se non sapete, come detto da Fra1971, il canale del cerchio? Se non sapete la risposta non è necessario scrivere per forza, anche perchè le spese delle vostre affermazioni le fa chi poi li dovesse montare.
                        Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

ragazzi scusate la domanda da novizio......ma dove lo leggo l'ET ed il canale della gomma?
                          VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi ma come fate a consigliare che et usare se non sapete, come detto da Fra1971, il canale del cerchio? Se non sapete la risposta non è necessario scrivere per forza, anche perchè le spese delle vostre affermazioni le fa chi poi li dovesse montare.
                            giustissimo infatti visto che non aveva fornito ulteriori info consigliavo di rivolgersi a chi del mestiere.

Commenta

ragazzi scusate la domanda da novizio......ma dove lo leggo l'ET ed il canale della gomma?
                              All'interno del cerchio ci sono tutte le misure!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

azzzz....quindi dovrei togliere il pneumatico???
                                VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

Il canale è del cerchio

Inviato dal mio SM-N910F

Commenta

Kamabitch secondo me dovresti iniziare informandoti su cosa significano le varie misure di un cerchio perchè dalle risposte che dai si capisce che non hai praticamente idea di che cosa si parli... e prima di comprare qualcosa è sempre meglio sapere cosa si sta facendo!

Servizi di manutenzione e cambio gomme dedicati ad ogni veicolo, tagliando e revisione per tutte le esigenze.

---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

@colpoz mi sembra che il forum serva proprio a questo, altrimenti avrei già ordinato....non ti sembra? cmq ora do un occhiata ai link che hai postato x cercare di chiarirmi le idee, cmq le misure a libretto che ho sono queste :
                                      File allegati
                                      VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

azzzz....quindi dovrei togliere il pneumatico???
                                        Devi togliere gomma e cerchio,come se avessi forato,all'interno delle razze c'è scritto tutto,come in foto!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC04096.JPG 
Visite: 4 
Dimensione: 25.2 KB 
ID: 1247851

Commenta

grazie a colpoz ho scoperto che le TGI hanno queste misure...
                                          - 6,5j et46

pensate che possa avere dei problemi con questa misura : 7,5X17 5X112 ET 30 / 35 / 45 ?
                                          Ultima modifica di Kamabitch; 24/08/2015, 13:33.
                                          VW Golf MK7 TGI HL

Commenta

Sto operando...
                                          X