A parte che nella foto sembra un suv, però stanno bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
A parte che nella foto sembra un suv, però stanno bene!
-
ahaha si è parecchio altina! cmq il risultato cromatico me gustaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Hai provato l'app per cell e tablet della MAK .... Fai una foto alla tua auto e provi tutti i cerchi che vuoi.
Io ho fatto così per scegliere...
Inviato da iPhone 6 di Fabry con TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ciao a tutti sto aspettando la Tgi, purtroppo avendo saputo che ora non è più possibile montare i 17 mi devo accontentare dei 16. Gli originali li userò per le invernali per le estive avete qualche consiglio di cerchio da 16 che merita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Fino a quando non ti arriva l'auto e controlli il libretto ti conviene non fare acquistiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ragazzi un consiglio x gli acquisti....cit. Maurizio Costanzo...
Avrei trovato dei cerchi x la passat : Original VW 6,5 Jx 17H2 ET42 rims Number: 3AA 601025 K
Sono nuovi ed hanno un buon prezzo...pensate che possa montarli sulla mia golf TGI??VW Golf MK7 TGI HL
Commenta
-
Originariamente inviato da Kamabitch Visualizza il messaggioragazzi un consiglio x gli acquisti....cit. Maurizio Costanzo...
Avrei trovato dei cerchi x la passat : Original VW 6,5 Jx 17H2 ET42 rims Number: 3AA 601025 K
Sono nuovi ed hanno un buon prezzo...pensate che possa montarli sulla mia golf TGI??Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta