Non ci sono molte alternative a quelli di serie, purtroppo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Non ci sono molte alternative a quelli di serie, purtroppo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ci avevo pensato ma facendo tanti km le gomme inciderebbero di più sui costi di gestione.
Come assetto invece, dite che cambia molto rispetto ai 17?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che scandalo... gli costava tanto metterli!? Mi sembra strano che non ci siano... io li avevo già sui mie ElSalvador da 17 su RLine
Commenta
-
tu in svizzera sei abituato bene. giusto ieri un mio amico si è trovato l'audi sui mattoni e bye bye cerchi da 18. vedo online che se ne trovano anche da pochi euro...20/25....vanno bene?
Commenta
-
buongiorno ragazzi.
sapreste aiutarmi a trovare i coprimozzi volkswagen da mettere sui miei cerchi mak wolf da 16?
non riesco a trovarli da nessuna parte.
misura 60mm esterna e 55 interna...
grazie in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alcune piccole nozioni del regolamento 1/2 per Ospite e 3 per Riddick20:- Non si quota/cita ultimo messaggio
- Guardati i messaggi privati (PM/MP)
- PM/MP ecc. non si scrivono nel forum
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
@reset85 su amazon le trovi cercando "coprimozzo fregi volkswagen 65mm" costano 25.99 € e ci vanno alla perfezione. Io li ho montati sulla mia e non ci sono problemi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma che cerchi hai?
come i miei?
ho misurato l'esterno e vedo che è 60 mm,non c'è altro spazio utilizzabile,secondo me 5mm in piu non vanno bene.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@reset85 si, ho i mak wolf da 16", al post #1914 ho messo anche una foto. Successivamente ho acquistato quelle borchie su amazon, ho rimosso quelle della mak con un coltello sottile e ho montato quelle marchiate WV. Lavoro pulito e veloce.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho appena visto la foto,molto bella e sembrano anche piu grandi di 16.
io ho la macchina grigio scura,ancora deve arrivarmi,e ho preso quelli bicolore,fantastici...
quanto tempo fa li hai comprati??hai ancora i vecchi coprimozzi?se si magari potresti dirmi se sono come quelli che hai tu in fatto di dimensioni,perche sono da 60mm e non sono del tutto sicuro che ci vanno bene
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite provo a scrivertelo di nuovo qui, NON si quota/cita ultimo messaggioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ah!
chiedo scusa,non mi sono nemmeno accorto che c'era stata già una prima volta,con il cellulare non ci capisco nulla.
è la prima volta che approdo su un forum,leggerò meglio tutte le regole
scusa ancoraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao io ho avuto il tuo stesso dubbio..nel senso che se li misuravo erano 60mm esterno, ma molta gente qui ha preso i 65mm, e anche il sito mak dice che servono quelli da 65...risultato? Ho preso quelli da 65mm e non ci entrano!![emoji1]
Ora ho preso su aliexpress quelli da 60mm e li sto aspettando
Commenta
-
anche tu mak wolf??
infatti è per questo che sono molto titubante,misurati con il calibro,piu di 60mm non c'entrano,c'è poco da fare..
quanto li hai pagati?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vorrei fare una domanda generica, attinente con l'oggetto 3d ma per cui sarebbe assurdo aprire un nuovo topic, la robustezza dei cerchi dei vari produttori di cui parlate nei vari post è superiore o uguale a quella dei cerchi di serie della golf? (nel mio caso 17'' dijon)
Perchè è la seconda volta che devo andare a farmi raddrizzare un cerchio per una botta (molto lieve) e a differenza della prima volta in cui mi ero accorto della botta presa, questa volta in appena 1000km non ho idea di dove aver battuto. E' vero che le strade in provincia di Torino fanno pena però vado piano, evito le buche quando posso e le vedo, evito parcheggi su marciapiedi....insomma non so più cosa fare (ringrazio solo di non aver messo i 18, altrimenti sarebbe ancora peggio). Da qui l'idea che oltre ad aver risparmiato sulla carrozzeria e i cristalli, in VW abbiano risparmiato anche sulla lega dei cerchi originando delle mozzarelle .
Per cui invece di farmi un carnet di interventi "raddrizza cerchi", se ci sono cerchi più robusti, quasi quasi risparmio e mi compro cerchi più robusti.
Grazie per le eventuali risposte!
Commenta
-
Generalmente è difficile trovare la stessa resistenza degli Oem...soprattutto se si prendono repliche di cui difficilmente si conosco provenienza e quali standard qualitativi rispettanoEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta