annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Imho da 18 i nogaro sono i più belli. Poi ovviamente è questione di gusti [emoji6]

Commenta

Grazie di cuore a tutti voi che avete espresso un parere positivo!
      La macchina rispetto a prima ha cambiato completamente carattere, tutto un altro aspetto

Tra tutti i vari cerchi OEM, quelli che preferisco sono i Nogaro, ma oltre a non voler spendere una cifra esorbitante, avevo voglia di qualcosa di "meno visto", di più personale.
      Per tali motivi ho scelto questi.

Vi allego altre due foto fatte stamattina con il sole.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150509_150209.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.2 KB 
ID: 1245174 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150509_150224.jpg 
Dimensione: 132.3 KB 
ID: 1245175

Come gomme ho scelto le Michelin Pilot Sport 3
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio7 Visualizza il messaggio
        Ragazzi qualcuno sa dove si possono trovare cerchi BBS?vorrei farmi un'idea del prezzo dei BBS SR da 18..
        Devi contattare direttamente l'importatore Italiano (NTP Italia da Bolzano). Spediscono in fretta se sono in magazzino.
        I BBS SR sono i più economici, sei sui 130-160€ a cerchio.
        Sappi che necessitano dei (cari) anelli di centraggio BBS.

Commenta

Non ha altri canali? I prezzi ntp sono fuori dal mondo.

Commenta

E' l'unico importatore per l'Italia. Un'altra soluzione è quella del mercato tedesco.
            Ma per i miei CH (8jx18) in Germania mi chiedevano 360€ a cerchio (+ anelli di centraggio in alluminio, 50€ l'uno), io li ho pagati meno

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
              Devi contattare direttamente l'importatore Italiano (NTP Italia da Bolzano). Spediscono in fretta se sono in magazzino.
              I BBS SR sono i più economici, sei sui 130-160€ a cerchio.
              Sappi che necessitano dei (cari) anelli di centraggio BBS.
              Grazie mille della risposta fortunatamente però ho già risolto in altro modo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

E' l'unico importatore per l'Italia. Un'altra soluzione è quella del mercato tedesco.
                Ma per i miei CH (8jx18) in Germania mi chiedevano 360€ a cerchio (+ anelli di centraggio in alluminio, 50€ l'uno), io li ho pagati meno
                50€ l'uno degli anelli di centraggio? Veramente ?!?

Io cambierei immediatamente idea rinunciando a quei cerchi, piuttosto di spendere 200€ per quattro anelli
                ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Si parla di altro, ma sui b8 la differenza di prezzo tra ntp e Germania è 850 vs 550. Posso immaginare che sui cerchi la situazione sia simile...

Commenta

Però! Dire stupendi è troppo poco...ottimo acquisto Roberto Misura? 18 immagino

Commenta

Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
                      50€ l'uno degli anelli di centraggio? Veramente ?!?

Io cambierei immediatamente idea rinunciando a quei cerchi, piuttosto di spendere 200€ per quattro anelli
                      I 200€ per gli anelli di centraggio é l'ultimo dei problemi economici per chi sceglie un cerchio BBS

Commenta

Beh dipende da quale cerchio si parla, gli SR citati che avevo addocchiato anch'io tempo fa nella misura da 17", si trovano a 150€ l'uno o anche meno. Se l'anello mi fa passare il prezzo da 150 a 200 euro se li possono pure tenere...

Commenta

Originariamente inviato da reojem Visualizza il messaggio
                          (scusate il doppio post ma ho il limite di 10 foto a post!)
                          Le 10 foto le "Inserisci in linea" e poi ri-clicchi su "Aggiungi file",così ne puoi aggiungere altre 10,ne puoi postare 20 per post!!!!!

PS: però con sti cerchi,un pò la devi abbassare!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

quoto sull'assetto, almeno delle molle - 30 per tirarla un po' giù perché con sti cerchi, ora, fa un effetto suv.
                            sinceramente a me non fanno impazzire, ma perche non mi piace il genere, tutto li, comunque si sposano bene, soprattutto è ben azzeccata la combinazione di colori 👍

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                            il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Geli Visualizza il messaggio
                              Però! Dire stupendi è troppo poco...ottimo acquisto Roberto Misura? 18 immagino
                              Si si sono 8j x 18 !
                              Grazie mille!!!

E grazie mille nuovamente a tutti! Concordo con la necessità di abbassare un po' il culetto della macchina..... Ma al momento mi piacerebbe lavorare un po di più su altre modifiche, tipo i fari !! Oltre al fatto che lo scivolo di casa mi limita con l'assetto della macchina (ma entro fine anno dovrei trasferirmi )

Commenta

Ciao a tutti, approfitto del topic per chiedere alcune informazioni sulla scelta dei cerchi per una executive (nuovo listino) limestone grey.
                                Considerato che vorrei ordinare una golf "diversa" dalle altre, i dijon da 17 non mi convincono.. Ho puntato sul Geneva da 17 ma girando un po' ho visto che forse -dico forse- è possibile ordinarla con i Salvador da 17.

Qualcuno ha qualche info o consiglio a riguardo?

Commenta

Sull'Executive ordinando il pacchetto R line exterior hai i cerchi Salvador ma da 18".
                                  Di Geneva da 17" se ne vedono pochissimi, ma è un cerchio che personalmente vedo bene su un colore molto scuro.

Commenta

In rete ho trovato questo confronto.. i salvador sono belli ma non staccano come i geneva Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ScreenHunter_34 May. 11 13.47.jpg 
Dimensione: 41.0 KB 
ID: 1245200

Commenta

Io non ho mai visto in giro nessuna Golf con i Geneva.
                                      Personalmente non mi piacciono, soprattutto il coprimozzo gigante che va a far sparire completamente i fori dei bulloni non lo gradisco proprio.

Commenta

Originariamente inviato da Daniel.z Visualizza il messaggio
                                        .. i salvador sono belli ma non staccano come i geneva ...
                                        I salvador stanno bene sui colori chiari tipo tungsten silver come la mia, su quel grigio (che tra l'altro mi pare non sia disponibile da noi) fa troppo tono su tono, li sta bene il classico silver chiaro.

Commenta

Essendo i Salvador bruniti concordo anch'io che si sposino meglio con tinte chiare. Per quanto riguarda invece i Geneva, ripeto finché non li ho visti dal vivo ero piuttosto scettico ma dopo devo constatare che su tinte scure non sono affatto male, certamente trattasi di cerchio dal disegno molto sobrio e poco sportivo. [emoji6]

Commenta

Sto operando...
                                          X