annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Ragazzi qualcuno sa dove si possono trovare cerchi BBS?vorrei farmi un'idea del prezzo dei BBS SR da 18..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Come sono? cosa devo controllare come compatibilità per la G7?

Commenta

Per sapere come sono bisognerebbe sapere chi li produce, magari qualche foto interna per vedere le stampe di produzione tipo made in... 5x112 va bene per et e canale vedi anche messaggi precedenti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

qualcuno ha mai comprato da LK Performance?

"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Che cerchio t'interessa?

Commenta

• Scelta cerchi in lega

Stavo ammirando i rotiform blq,stavo pensando di prenderli da 19, sul sito parla di circa 950€, è un prezzo "giusto"

Commenta

A me sarebbe piaciuto se lo facevano in 8x19, cosi' montavo su i 225/35-19 che ho gia'

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da reojem Visualizza il messaggio
                @alezio non ti dico neanche quanti siti e quante immagini ho guardato prima di prendere una decisione.. Non è stato facile ma alla fine mi son convito e son davvero contento della scelta fatta! Ad un prezzo contenuto ho ricevuto a casa (in meno di due giorni) 4 bellissimi cerchi..

Unica nota negativa? Made in PRC... ma si sapeva... Non c'è nessun problema finché non si legge quella scritta.........[ATTACH=CONFIG]123972[/ATTACH]

Per il resto ottimo imballaggio, ottima la finitura del cerchio, non sbavature.. Il peso per ogni cerchio parebbbe assestarsi sui 12 kg circa..
                Allora, sti cerchi quando li vediamo?

Commenta

Perdona la domanda da ignorante, con il cerchio 8.5 non si possono montare le 225/35?

Commenta

Si, come no...ma volevo "coprirlo" il cerchio....cosi' mi sporge molto fuori con un 225...

Commenta

Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
                      A me sarebbe piaciuto se lo facevano in 8x19, cosi' montavo su i 225/35-19 che ho gia'

- - - Aggiornato - - -

Allora, sti cerchi quando li vediamo?
                      Domani ho appuntamento dal gommista...... Poi FOTOOO
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Oggi pomeriggio finalmente son stato dal gommista e ho montato le gomme estive.

Devo dire che finalmente ho realizzato un SOGNO!!
                        Ho sempre desiderato avere una macchina come la golf, una macchina dal carattere sportivo, ma che spesso cade nel "conformismo" per gli accessori di serie. Ecco che finalmente son riuscito a lanciarmi e ho deciso di fare il grande passo per allontanarmi "dalla massa" e creare un'auto con una personalità tutta sua. E questo è il primo grande passo, di tanti altri si spera

Detto ciò, dopo un lungo periodo di indecisione e meditazione ho trovato in LD Prestige, il sito ideale per i miei gusti riuscendo a scovare finalmente il cerchio che avevo in mente e che volevo sulla mia Golf. Detto, fatto, Lunedi 20 Aprile alle ore 21.00 ho fatto l'ordine e pagato immediatamente tramite paypal. Il Martedi mattina l'ordine era già stato elaborato e spedito.
                        Con mia immensa sorpresa Giovedi 23 Aprile i cerchi tutti imballati sono arrivati a casa.

Tempi di spedizione (dalla Francia) spettacolari.
                        Questo il pacco arrivato a casa mia:
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150423_192756.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.2 KB 
ID: 1245158

Imballaggio assolutamente ben curato ed impeccabile, di seguito qualche foto a dimostrazione:

Nome:   IMG_20150503_221533.jpg 
Dimensione: 127.3 KB 
ID: 1245159 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150503_221018.jpg 
Dimensione: 126.3 KB 
ID: 1245160 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150503_221505.jpg 
Dimensione: 125.9 KB 
ID: 1245168

All'interno della confezione presenti anche: COPRIBULLONI in plastica, ANELLI DI CENTRAGGIO in plastica, PLACCHETTE VW in plastica, BULLONI (di 1 mm più piccoli degli originali) in metallo.

Nome:   IMG_20150503_221113.jpg 
Dimensione: 128.1 KB 
ID: 1245161

I cerchi pesano circa 12 kg l'uno, son ben rifiniti e non hanno alterazioni cromatiche. La qualità costruttiva pare buona, nonostante il made in PRC.
                        Queste le uniche informazioni presenti all'interno del cerchio:

Nome:   IMG_20150426_115740.jpg 
Dimensione: 127.5 KB 
ID: 1245162

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco nella fase di montaggio, non stavo nella pelle per vedere il risultato finale (scusate il doppio post ma ho il limite di 10 foto a post!)

Nome:   IMG_20150508_181150.jpg 
Dimensione: 136.6 KB 
ID: 1245163 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150508_183017.jpg 
Dimensione: 129.0 KB 
ID: 1245164

Nel dettaglio si può vedere l'anello di centraggio incastrato attorno al mozzo:

Nome:   IMG_20150508_181614.jpg 
Dimensione: 135.7 KB 
ID: 1245165

Ed ecco finalmente il RISULTATO FINALE.. io la ADORO!!!

Nome:   IMG_20150508_192652~2.jpg 
Dimensione: 126.8 KB 
ID: 1245166

Nome:   IMG_20150508_192637~2.jpg 
Dimensione: 132.2 KB 
ID: 1245167

Nome:   IMG_20150508_192124~2.jpg 
Dimensione: 129.7 KB 
ID: 1245169

A voi i commenti, spero possa esservi stato utile e che vi faccia venire l'ispirazione per nuovi acquisti!

Commenta

Fantastici e belle anche le foto, ci stanno davvero bene
                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Non sono un'amante delle repliche in generale per i motivi già espressi più volte; comunque dal punto di vista estetico hai scelto bene. [emoji6]

Commenta

Ottimo risultato. Bella......ora molle tutta la vita peró

Commenta

Concordo con tuningman...ci vogliono 4 molle, ora
                                Ci stanno molto bene, anche io le avevo viste...ma da un altra parte (sito)
                                Gomme Michelin, vedo...

Commenta

Anche io non sono d'accordo sui replica, però esteticamente fanno la loro figura e stanno bene. Come OEM per me i migliori restano i twinspoke da 19, li ha messi un utente del forum e stanno benissimo su G7.
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Cerchi molto belli, concordo con la necessità di molle ribassate!

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                      Anche io non sono d'accordo sui replica, però esteticamente fanno la loro figura e stanno bene. Come OEM per me i migliori restano i twinspoke da 19, li ha messi un utente del forum e stanno benissimo su G7.
                                      Parli dei Santiago, vero?
                                      File allegati

Commenta

Si sposano proprio bene con la tua auto!

Commenta

Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
                                          Parli dei Santiago, vero?
                                          No si riferisce proprio ai Twinspoke OEM sempre da 19", disegno simile ai Santiago ma essendo della linea accessori hanno pure il jolly di costare molto meno. [emoji6] Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   904_IPZM_5G0071499__FZZ_ENG_001.jpg 
Dimensione: 27.1 KB 
ID: 1245171
                                          P.S. Ho gia visto diverse volte i Nogaro, ma è la prima volta che vedo i Santiago tutti neri, li preferisco comunque con la doppia finitura nero diamantata perché a mio avviso risalta meglio il disegno delle razze .

Commenta

Sto operando...
                                          X