Lasciamo perdere le repliche, per me se non si vogliono spendere le cifre richieste per un prodotto OEM, molto meglio orientarsi su un cerchio di un marchio premium con un disegno suo, ma almeno si va sul sicuro in fatto di qualità durata e sicurezza, poi per carità liberi tutti. [emoji6]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Lasciamo perdere le repliche, per me se non si vogliono spendere le cifre richieste per un prodotto OEM, molto meglio orientarsi su un cerchio di un marchio premium con un disegno suo, ma almeno si va sul sicuro in fatto di qualità durata e sicurezza, poi per carità liberi tutti. [emoji6]
-
Dove si possono trovare cerchi replica, nel mio caso il modello Austin, di qualità elevata?
Avrei trovato questo sito, http://goo.gl/lun6jz che li vende, qualcuno li conosce?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dunque dunque... tra 2 giorni dovrei ritirare la mia prima golf 7 e sono contento di come l'ho equipaggiata, cerchi madrid (da 17 come ben sapete).
Giusto per capire, mettiamo che tra 2/3/4 anni volessi cambiarli mi ispirano molto gli attuali cerchi da 19 del gti, se non sbaglio a libretto nun c'è nissun problema. Quanto mi verrebbero a costare 4 cerchi santiago da 19 e relative gomme (decenti)? 1500 euro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
500 l'uno? Ma che davero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
16, 17, 18, 19 ma quasi 3000€ per cambiare i cerchi mi sembrano una follia. È anche vero che l'auto cambia quasi totalmente aspetto però....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioLasciamo perdere le repliche, per me se non si vogliono spendere le cifre richieste per un prodotto OEM, molto meglio orientarsi su un cerchio di un marchio premium con un disegno suo, ma almeno si va sul sicuro in fatto di qualità durata e sicurezza, poi per carità liberi tutti. [emoji6]
@Dany 3: hai dati un occhio qui http://www.ls-felgendesign.de/alufel...uebersicht.php ?
Commenta
-
Io conosco WheelsWord che ha anche repliche oem vw mi sembrano davvero ben fatti, può darsi che sul sito non li vedete... dovete contattarlo su Facebook. Con 600 700 euro te li porti a casa da 18. Io ho dei cerchi axe wheels acquistati da lui da 6 mesi che generalmente fa repliche vossen e sono ancora perfetti come il primo giorno.
Commenta
-
Io avrei trovato delle repliche degli Austin (a detta dell'inserzione made in germany). Secondo voi sono sempre cinesi anche se dentro hanno la scritta Germany?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io non mi fiderei troppo... la pedaliera gti che ho comprato dalla cina era made in germany con tanto di codice di ricambio e barcode... ormai copiano tutto
Commenta
-
Immaginavo.. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta