annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    No, veramente i 17" già li ho, i Salvador antracite OEM, e li terrò per le invernali. Sto cercando i cerchi per le estive e saranno da 18" con pneumatici 225/40 ... la mia perplessità sui cerchi neri, oltre al fatto che "spariscono" un po nel pneumatico, è che non vorrei siano troppo sportivi ed aggressivi montati su una TSI.

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Non so, forse ti puo' aiutare un po'....

      8x18
      225/40-18

      Era nel 2005...io la "moda" (cerchi neri) la facievo gia' a quel'epoca
      File allegati

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        quelli non sono neri... e infatti stanno bene, parlo di coloraione (a mio parere).
        anch'io volevo far riverniciare i miei, ma è giusta la storia che tutti neri si perdono (a meno di non avere un bordo diamantato o colorato.
        sulla mia edition 30 avevo i detroit oem nero lucido, e ci stavano bene proprio perché il bordo era diamantato.
        io punterei su un antracite, per rimanere su un tema soft.
        questa la mia opinione 😀

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Originariamente inviato da mou Visualizza il messaggio
          io punterei su un antracite, per rimanere su un tema soft.
          questa la mia opinione
          Anche io vorrei puntare su un antracite, o gun metal o titan che dir si voglia, il problema è che la scelta si restringe molto. La stragrande maggioranza dei modelli proposti dai vari produttori offre la scelta solo tra silver e nero, oppure il modaiolo nero/diamantato (e a me non piacciono le parti diamantate). E visti anche gli altri requisiti che richiedo sto facendo fatica a trovare quello che cerco e dovrò probabilmente ripiegare sul silver o sul nero. Delle perplessità sul nero ho già detto, per quanto riguarda il classico silver temo che in abbinata al mio colore auto (tungsten silver) diventi tutto troppo uniforme. Se avessi scelto un colore più scuro non c'erano dubbi e andavo sul silver. Una bella scocciatura ...

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            riverniciali 😉 così risolvi tutti i problemi

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
            il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
              ...io la "moda" (cerchi neri) la facievo gia' a quel'epoca
              Veramente a me più che neri paiono antracite/titanio, anche a me andrebbero bene così magari leggermente meno scuri, il problema è che non se ne trovano con tutte le altre caratteristiche che dico io.

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da mou Visualizza il messaggio
              riverniciali  così risolvi tutti i problemi
              Questa è una grana che per ora voglio provare ad evitare, se poi non mi resterà altra scelta valuterò la cosa.

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                perché grana, ci sono ottime ditte in giro, ti mandano addirittura loro il corriere e paghi dopo averli visti...
                certo ti costa qualcosa in più, però ti scegli quello che vuoi e sei a posto

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  ecco la scelta definitiva (per ora )

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150424_074653.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.6 KB 
ID: 1245013

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    a me piacciono molto

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Veramente belli anche se non è il mio genere

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Gli Interlagos fanno sempre la loro figura.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Salve a tutti ragazzi..vorrei farvi una domanda se riuscite ad aiutarmi sto decidendo in questo periodo se montare gli Austin o i Cadiz (entrambi da 18 intendo) e nel mentre mi é sorto un dubbio fondamentale..dove diavolo posso prenderli quando mi sarò deciso? chiedo a voi se sapete indirizzarmi in qualche direzione per non andare a prendere roba di pessima qualità..grazie in anticipo a tutti
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Se compri oem il problema della qualità non si pone. Puoi prenderli dal solito Kunzmann.

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Da Kunzamnn ho visto ma hanno prezzi decisamente alti.. per questo chiedevo a voi se qualcuno conosceva anche repliche, di qualità decente almeno, dove poter valutare perché OEM vengono veramente uno sproposito purtroppo..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                io probabilmente (se non trovo a meno) prenderò per le invernali (repliche) i classici rotor, 18x8 et42 da un ragazzo su fb 560 spediti

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1430272883971.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.5 KB 
ID: 1245024

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Originariamente inviato da Ciccio7 Visualizza il messaggio
                                  Da Kunzamnn ho visto ma hanno prezzi decisamente alti.. per questo chiedevo a voi se qualcuno conosceva anche repliche, di qualità decente almeno, dove poter valutare perché OEM vengono veramente uno sproposito purtroppo..
                                  La domanda delle repliche lo fatta pure io, 2 volte gia'...

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Molto belli i rotor, peccato solo per il disegno direzionale, non mi piace vedere i due lati dell'auto asimmetrici.

                                    Cerchi replica VW di qualità decente non ne ho visti neppure io per ora, a parte i rotor che sono repliche Audi mi pare, ma esistono cerchi di marchi noti che hanno disegni molto simili ad alcuni modelli OEM. Ad esempio i Mak Zenith sono molto simili come disegno ai Salvador OEM, ma offrono più scelta per dimensioni e colori.

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Io su ebay ho trovato un rivenditore di cerchi replica audi vw e altre marche.
                                      Sembra buono, si chiama cerchi_e_gomme.
                                      Spero possa esservi d'aiuto.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Di venditori di repliche basta anche leggere questo thread ne trovate "infiniti" il problema è la qualità dei cerchi a volte sono buoni altri con una semplice buca gli dici addio in teoria e dico in teoria più costano e meglio è ma non è detto...
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Soprattutto le repliche cinesi, dai 18 in su la cosa peggiora ulteriormente avendo spalle molto ribassate..
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X