annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Posso chiederti quanto paghi per la spedizione in ITA visto che spediscono dalla FRA...

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Spedizione con UPS già compresa nel costo dei cerchi!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Scusate ragazzi, qualche altro indirizzo dove vendono dei replica vw?

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Ho trovato questi che sono Vossen Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   yzu9a7u7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.7 KB 
ID: 1244919Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   upaga5y6.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.6 KB 
ID: 1244920

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Bellissimi ero intenzionato anche io a prenderli... ovviamente replica perché i vossen originali costano un rene
            Clicca il link per vedere la mia auto!
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Forse sono io che sono troppo "gneso" come si dice dalle mie parti (cioè di gusti difficili), ma non riesco a trovare cerchi da 18" che mi piacciano per la mia golf. I requisiti imprescindibili sono questi:

              1) solo stellari a 5 razze singole o doppie ravvicinate (no triple)
              2) profilo concavo, nessuna parte sporgente oltre il bordo esterno del cerchio
              3) niente parti in nero e/o diamantate (mirror)
              4) simmetrici, non direzionali
              5) colore antracite/gun metal uniforme
              6) misura 8Jx18 ET 45-50

              Per intenderci, qualcosa di molto simile o assimilabile ai Salvador OEM da 17" che monto di primo equipaggiamento.
              Su LDprestige non ho trovato nulla, nei listini Mak, Oz, TSW neppure. Manca sempre qualcuno dei requisiti.
              Qualcuno ha altri riferimenti di produttori o rivenditori online?

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Arrivati stamattina i cerchi da LDPrestige!!!!
                Spettacolo!!!
                Spediti martedì mattina, e in due giorni arrivati!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Sapessi che a me ci vorrebbe la macchinetta per farli alla mó bimbi con tutte quelle voglie che ho.... Un giorno li vedrei bene fatti in una maniera, il giorno dopo in un altra, li farò col das come alle elementari....
                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Originariamente inviato da alezio Visualizza il messaggio
                    Forse sono io che sono troppo "gneso" come si dice dalle mie parti (cioè di gusti difficili), ma non riesco a trovare cerchi da 18" che mi piacciano per la mia golf. I requisiti imprescindibili sono questi:

                    1) solo stellari a 5 razze singole o doppie ravvicinate (no triple)
                    2) profilo concavo, nessuna parte sporgente oltre il bordo esterno del cerchio
                    3) niente parti in nero e/o diamantate (mirror)
                    4) simmetrici, non direzionali
                    5) colore antracite/gun metal uniforme
                    6) misura 8Jx18 ET 45-50

                    Per intenderci, qualcosa di molto simile o assimilabile ai Salvador OEM da 17" che monto di primo equipaggiamento.
                    Su LDprestige non ho trovato nulla, nei listini Mak, Oz, TSW neppure. Manca sempre qualcuno dei requisiti.
                    Qualcuno ha altri riferimenti di produttori o rivenditori online?
                    guarda i durban

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      chiedo anch'io info su dove prendere dei replica...io tra quelli stile oem sono indeciso tra i rotor e gli rs6
                      il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                        guarda i durban
                        Si, li conosco, ma si parla di cerchi OEM vero? Partono non meno di 1400/1500 € per i soli cerchi, e poi non soddisfano uno dei requisiti, sono in colore silver. Io cercavo possibilmente qualcosa di aftermarket da stare sui 600 max. 800 euro per i 4 cerchi. I rotor si avvicinano al mio gusto, ma sono direzionali e mi pare abbiano sempre il bordo esterno e la punta delle razze in diamantato.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          alezio hai dato un'occhiata qua????
                          Discussioni in Generale su tutte le altre auto prodotte dal gruppo VW, Audi, Skoda, Seat, Lamborghini etc etc. Per discussioni legati a modelli specifici di casa VW usare i Forum specifici. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Visto, ma nei link che trovo li si parla di 19" ...

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ma con tutte le foto che ci sono,magari trovi quello che fa per te,non fermarti all'ultima pagina!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Ora me lo sono scorso un po, interessanti le foto a quella specie di raduno di giugno 2014 ... ma senza offesa alcuna, non è decisamente il mio genere quel tipo di tuning. Grazie comunque per le segnalazioni.

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  alezio non ti dico neanche quanti siti e quante immagini ho guardato prima di prendere una decisione.. Non è stato facile ma alla fine mi son convito e son davvero contento della scelta fatta! Ad un prezzo contenuto ho ricevuto a casa (in meno di due giorni) 4 bellissimi cerchi..

                                  Unica nota negativa? Made in PRC... ma si sapeva... Non c'è nessun problema finché non si legge quella scritta.........Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150423_193051.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.8 KB 
ID: 1244939

                                  Per il resto ottimo imballaggio, ottima la finitura del cerchio, non sbavature.. Il peso per ogni cerchio parebbbe assestarsi sui 12 kg circa..
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Originariamente inviato da alezio Visualizza il messaggio
                                    .....non è decisamente il mio genere quel tipo di tuning.
                                    Ma dovevi solo guardare se trovavi i cerchi di tuo gusto,il resto è questione di gusti!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Ok,ripeto la domanda del 22.4.2015...
                                      Qualcuno conosce altri siti per replica VW? Oltre a WSP, Threeface....

                                      Grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Originariamente inviato da reojem Visualizza il messaggio
                                        @alezio non ti dico neanche quanti siti e quante immagini ho guardato prima di prendere una decisione..
                                        Eh no, invece dicceli pure, possono essere utili a me e ad altri che faticano a trovare quello che cercano.
                                        Comunque sto considerando, per allargare le possibilità di scelta, di ammettere in lista i cerchi nel classico colore silver ed anche neri opachi, anche se non essendo la mia golf un GTD/GTI/R non vorrei che i cerchi neri risultino troppo aggressivi e fuori contesto. Ad esempio mi piacciono molto questi:




                                        che tra l'altro dovrebbero essere di buona qualità e sono specifici per Volkswagen anche per quanto riguarda il diametro di calettamento (no anelli adattatori), con questa combinazione di canale/ET mi verrebbero a sporgere circa 12mm in più verso l'esterno rispetto ai miei attuali 7Jx17 ET49. Come dicevo però non vorrei che il nero risultasse troppo fuori contesto su un TSI, e poi si perde a prima vista la reale dimensione del cerchio visto che non c'è contrasto con la spalla del pneumatico. D'altra parte è anche vero che richiamerebbero il nero del tettuccio e dei montanti centrali ... un dilemma! Ci sarebbero stati anche questi:



                                        ma hanno pensato bene di fermarsi al 17" ...

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                        Ma dovevi solo guardare se trovavi i cerchi di tuo gusto,il resto è questione di gusti!!!!
                                        Si si, ne ho guardate parecchie di foto e un paio di spunti li ho anche presi, ma per ora la mia ricerca prosegue. Ovviamente si tratta di gusti personali, altrimenti avremmo tutti le stesse cose.

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Un consiglio, Paolo?
                                          Non prenderli tutti neri o opachi...che sembrano "piccoli" con una gomma di 225/45-17...
                                          Ma lascia qualcosa di lucido sopra, se capisci che intendo!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X