annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da mou Visualizza il messaggio
-
Non so se Golf mk7 cambia qualcosa, ma su mk6 esci, rispetto al 18x8.5 et 45 io esco di altri 3mm. e davanti sono fuori e dietro a filo.
Commenta
-
i cerchi li ho già... e le misure sono quelle... i dista anche ma quelli si cambiano 😉
quindi dovrei prendere una coppia da 10mm per rimanere a filo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
e dietro mettere un cerchio con canale e/o et diverso?
molto meglio che una coppia di distanziali...
ho addocchiato un bel cerchio (replica) che però fa 8x18 et 45...solo che ormai sono affezzionato all'8.5...che pal.le!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
no no... canale unico visto che giro spesso le gomme... come detto i cerchi sono quelli e non li cambio 😁
alla fine li metto per estetica, so che sarebbe meglio un cerchio con et diverso ma la situazione è questa.. c'è anche da dire che non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
tornire x tornire faccio fare i miei da 16mm, se 12mm è cmq troppo.
nel senso le soluzioni sono 2
- faccio tornire i miei
-vendi i miei e prendo i 10mm (se 12 è troppo)
Commenta
-
Alla fine più ci penso e più mi convinco per provare LD Prestige
Nel sito, per i cerchi che mi interessano riportano tale dicitura Entraxe : 112 - Largeur : 80 - Déport : 45 - Alésage : 66.5
Tradotto per noi sarebbe un 8j x 18 con ET 45 e un centraggio di 66.5?
Quindi l'unica cosa che stona è che invece di 66.5 dovrebbe essere 57.1?
Che esperienza avete con gli anelli di centraggio? C'è da fidarsi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Originariamente inviato da reojem Visualizza il messaggioChe esperienza avete con gli anelli di centraggio? C'è da fidarsi?Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Perchè? Che problemi dovrebbero dare? Sono interessato perchè attualmente li ho sui cerchi
Commenta
-
Anch'io li avevo sui cerchi invernali da 17" fino all'anno scorso, erano in plastica perchè mi sono stati forniti così al momento dell'acquisto dei cerchi stessi, tradotto non mi hanno mai creato alcun problema di sorta.
Commenta
-
Originariamente inviato da reojem Visualizza il messaggioAlla fine più ci penso e più mi convinco per provare LD Prestige
Commenta
-
Ciao ragazzi, l'eterno indeciso continua a cambiare idea.... prima ero indeciso tra Mak Wolf Black Mirror e Gun Metallic....
Ora invece sono indeciso tra Gun Metallic e Silver.....
Da una parte mettendo il Silver da 17" sulla mia tungsten sembrerebbe quasi di avere i Dijon originali....quasi eh...non sono uguali e questo aspetto mi piacerebbe perchè lascia la Golf un pò più sobria, cosa che secondo me già lo è di suo se non è una versione GTI o GTD o R...
Dall'altra invece mettendo il Gun Metallic immagino "tenda" di più allo sportivo....anche se rimane sempre una TGI la mia quindi di sportivo c'è ben poco....
Mi avete già dato diversi consigli chiesti in precedenza ma devo dire che siete stati tutti d'accordo (prima) sul Black Mirror piuttosto che il Gun Metallic, però dai una decisione adesso l'ho presa.... il Black Mirror NO!
Uff....che stress che sono...avete ragione....
Scusatemi....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta