annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Io sulla R penso metterò non i MAK Fatale che ho adesso sulla GTD Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11296.png 
Visite: 1 
Dimensione: 99.9 KB 
ID: 1244763, (li terrò per le invernali), ma i Luft Ice Black sempre della MAK. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   13925.png 
Visite: 1 
Dimensione: 72.1 KB 
ID: 1244764
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      vsauditore ma i Mak Luft non sono solo per BMW e quindi con fori 5x120?
      ---> La mia Golf TGI! <---

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Non credo, sul configuratore della MAK me li da proprio per la Golf
        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggio
          diciamo che gli OZ Superleggera restano sempre sportivi ma meno "vistosi" degli ultraleggera che ultimamente dalle mie parti sono un modello molto gettonato
          Superturismo Le Mans
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            @Feiva gli Ultraleggera sono un classico sempre bello ma che non vedo troppo su mk7.

            Fossi in te farei un pensiero agli Oz Leggera (unica pecca la limitata gamma colori) che sono una variante del disegno dei Pretoria oppure agli Alleggerita che sono il top di gamma Oz e pur avendo un disegno che non amo stanno decisamente bene su G7, avevo visto dal vivo questa Gti mk7 con gli Alleggerita da 18" ed era stupenda http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...freni-Golf-Gti nel messaggio #4 c'erano altre immagine che ora non riesco a visualizzare e che rendevano decisamente meglio


            Altra alternativa d'ottima qualità i Fondmetal 9RR (visti di recente da 19" su una Focus Rs ed erano bellissimi) o i Forged
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Ho provato anch'io col configuratore, e per la Golf non me li da, mentre invece escono se per esempio faccio la ricerca con la Serie 1
              ---> La mia Golf TGI! <---

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Strano a me li da
                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                  @Feiva gli Ultraleggera sono un classico sempre bello ma che non vedo troppo su golf 7[/B]
                  Ho sbagliato, intendevo: vedo meglio i superturismo lm degli ultraleggera sulla golf 7

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ok ma rimango del parere che ti ho scritto e i Superturismo che sono molto belli non me li immagino bene su mk7
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      io preferisco i superturismo (li sto valutando non so ancora se da 18 o 19) e insieme (nel senso indeciso) a msw (non ricordo il modello)
                      iClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1428614006209.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.8 KB 
ID: 1244772
                      voi che ne dite di questi ultimi... contate che la mia Perfy è bianca

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                        Eccoci qua @mau65, come promesso ho montato i cerchi da 18..

                        Sarei in dubbio tra 2 modelli:

                        [ATTACH=CONFIG]123571[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]123572[/ATTACH]
                        Mah......sono indeciso,forse propendo leggermente per gli Audi,però stan bene tutti e due!!!!
                        La GTI grigia con gli OZ da 19" era quella di Lupin,post#690 http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Lupin!!/page69 !!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          se alla fine penso di tenerli entrambi e vendere i Dijon originali da 17

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Montati i BBS [emoji16]

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   974c14f1207aafd17c60c1a1bace4fb1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 53.7 KB 
ID: 1244780

                            Quando la lavo, altre foto
                            Ultima modifica di El Nino; 11/04/2015, 12:43.

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Bellissimi
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Ma alla fine c'erano davvero i distanziali? dalla foto non sembra. Mi pare che siano alla stessa distanza dei miei sia davanti che dietro.

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  In realtà erano gli anelli di centraggio in alluminio e non i distanziali!giusto?

                                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Esatto, anelli di centraggio BBS da 5mm

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      A me ispirano un sacco questi:

                                      http://www.ldprestige.com/jante/ld983 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1408460319_ld983-pg-02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.1 KB 
ID: 1244789


                                      oppure questi:

                                      http://www.ldprestige.com/jante/ld091-14 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1424158741_tm091-pg-01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.2 KB 
ID: 1244790


                                      Per restare OEM, sarei tentato dai rotary Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image-5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.0 KB 
ID: 1244791

                                      Mi sto un po' guardando intorno per trovare un set da 18 su cui montare le estive (e lasciare i Dijon sulle invernali). Ma la scelta è veramente difficile, vorrei comunque mantenere la qualità, non ho idea dell'affidabilità dei primi due cerchi.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        I primi sono S3 e i secondi RS6, pure a me piacciono molto i secondi.
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Molto belli quelli dell'RS6!!!


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X