Fondmetal, 7900.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Fondmetal, 7900.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
eh infatti, se sono da 16" sono piuttosto proporzionati all'auto, altrimenti mi sa che vado di 17"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente mi ero deciso a comprare i cerchi, chiamo è il cerchio non è disponibile ed è fuori produzione per almeno 3/4 mesi
Commenta
-
Non so se sono ancora in listino, ma credo di si, comunque ti consiglio 18x8.
Commenta
-
8x18 con 225 è perfettosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
powerix: sì sono da 16! la gomma fa la ciambella perchè si tratta di gomme Continental ContiPremium 5 con bordino salvacerchio. Ho preferito badare al confort che alla sportività. In fondo è una macchina a metano, mica una GTD o GTI. I tempi dei cerchi da 17 e le gomme sportivi li ho già vissuti fino a 4 mesi fa quando avevo l'Abarth Punto Evo. Ora non mi interessano le gomme sportive, assetti, cerchi mastodontici e centraline rimappate.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le Continental ContiPremiumContact 5, su cerchio da 16", vanno benissimo anche sulla mia TSI 140cv
i cerchi, sono i Mak Sachsen Silver da 6,5 J x 16" ET 42 (pagati 100,00 € cadauno compresi di bulloni zincati)
ho eliminato i Dijon da 17", i bulloni antifurto ed anche i tappi copri-bulloni; IMHO, tutte cose inutili
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Ottimo Susetto. A proposito di cerchi volevo aprire una parentesi, nel senso che dal 1 settembre del 2015 i cerchi che vendono devono essere omologati ECE. Ad esempio i miei Fondmetal 7900 hanno il numero di omologazione ECE stampata sul cerchio (con macchina a laser), ed hanno lo stesso ET dei cerchi in ferro originali, ET46. Quindi non ho messo nessun anello di centraggio o bulloni diversi da quelli di serie che avevo sui cerchi in ferro da 15".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da griso21 Visualizza il messaggioIo ho preso questi:
[ATTACH=CONFIG]123309[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123307[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioDomanda da 1 milione di dollari: i BBS CK sono ancora a listino? Perché il mio gommista non li trova...
E meglio 8x18 o 8.5x18?
Mal che vada ripiego per i classici CHPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grazie Cyberfra. Allora bisognerebbe cambiare il motore!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioScusate,forse mi sbaglio,ma la BBS non era fallita?????
Ripiegheró per i BBS CH o per i CH-R, ora vedo i preventivi (si parla di 400/460€ a cerchio)
Commenta
-
Originariamente inviato da griso21 Visualizza il messaggio@powerix: sì sono da 16! la gomma fa la ciambella perchè si tratta di gomme Continental ContiPremium 5 con bordino salvacerchio. Ho preferito badare al confort che alla sportività. In fondo è una macchina a metano, mica una GTD o GTI. I tempi dei cerchi da 17 e le gomme sportivi li ho già vissuti fino a 4 mesi fa quando avevo l'Abarth Punto Evo. Ora non mi interessano le gomme sportive, assetti, cerchi mastodontici e centraline rimappate.
anch'io ho una TGI e anch'io stavo pensando al cambio dei cerchi, io invece, vorrei mettere il cerchio da 17 con una spalla più bassa per renderla un pò più rigida... devo dire che la TGI è mooolto confortevole....forse un pò troppo però a mio avviso....un pò troppo morbida (fine OT)
Io sto puntando ai WOLF della MAK, ma sono l'eterno indeciso, anche se svariati utenti ormai mi hanno dato pareri concordi sul WOLF Black Mirror contro i Gun Metallic su la mia Tungsten Silver.
Devo dire invece che io non ho mai avuto "l'anima" così sportiva.... e quello forse che mi frena un pò.... i Black li vedo molto più sportivi mentre i Gun Metallic un pò più sobri ed eleganti e comunque in generale cerco un cerchio diciamo "sobrio" che assomigli agli originali di fabbrica.
E poi devo dire che sono anche un fan del cerchio a 5 razze piene, come il "Dover" in sostanza, perchè alla fine non è che che non mi piaccia.... fosse stato da 17" e con la misura 225/45 probabilmente non ci penserei neanche di cambiarli.
(Please... non iniziate a scrivere non si può fare, non ci sono a libretto che dopo devo replicare e poi vengo cazziato, con i Mak si può fare punto, già verificato).
Devo dire che mi piacciono molto anche i Sachsen Silver..... il problema amici miei è che ci sono troppi modelli, come fa uno a scegliere????
Ciao!
Commenta
-
Ordinati stamani Wolf silver 16" della MAK e pneumatici Vredestein 205/55 r16 per la mia TGI. Aspetto il 15 di Aprile per vedere come ci vanno, speriamo bene. I 17" mi sono stati sconsigliati sia per la spalla ridotta non adatta alle "strade" delle mie zone sia perchè il pneumatico da 205/55 R16 è più commerciale ed economico rispetto al 205/50 r17 (misura ammessa a libretto dalla TGI).
Ho richiesto come "optional" le borchie WV.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioPrendi quelli che piacciono a te.....semplice. @El Nino meglio i CH-R sono un pò meno massicci rispetto ai CH
Comunque mi è arrivato il preventivo: 1800€ per i CH-R, 1600€ per i CH.
Gomme a parte, ovviamente.
Nel weekend decido di che morte morire
Commenta
-
se pensi di spendere una cifra del genere (che è un buon budget) perchè oltre a BBS non consideri anche altre marche come Rotiform,Vossen,ecc...?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta