annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Fondmetal, 7900.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Ma sono da 16? La gomma fa la ciambella.....
      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        eh infatti, se sono da 16" sono piuttosto proporzionati all'auto, altrimenti mi sa che vado di 17"
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Finalmente mi ero deciso a comprare i cerchi, chiamo è il cerchio non è disponibile ed è fuori produzione per almeno 3/4 mesi
          "La mia GTI"

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Domanda da 1 milione di dollari: i BBS CK sono ancora a listino? Perché il mio gommista non li trova...
            E meglio 8x18 o 8.5x18?
            Mal che vada ripiego per i classici CH

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Non so se sono ancora in listino, ma credo di si, comunque ti consiglio 18x8.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                8x18 con 225 è perfetto
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  powerix: sì sono da 16! la gomma fa la ciambella perchè si tratta di gomme Continental ContiPremium 5 con bordino salvacerchio. Ho preferito badare al confort che alla sportività. In fondo è una macchina a metano, mica una GTD o GTI. I tempi dei cerchi da 17 e le gomme sportivi li ho già vissuti fino a 4 mesi fa quando avevo l'Abarth Punto Evo. Ora non mi interessano le gomme sportive, assetti, cerchi mastodontici e centraline rimappate.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Le Continental ContiPremiumContact 5, su cerchio da 16", vanno benissimo anche sulla mia TSI 140cv
                    i cerchi, sono i Mak Sachsen Silver da 6,5 J x 16" ET 42 (pagati 100,00 € cadauno compresi di bulloni zincati)
                    ho eliminato i Dijon da 17", i bulloni antifurto ed anche i tappi copri-bulloni; IMHO, tutte cose inutili

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tsi_gomme_estive_01.jpg 
Visite: 13 
Dimensione: 86.1 KB 
ID: 1244663
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Ottimo Susetto. A proposito di cerchi volevo aprire una parentesi, nel senso che dal 1 settembre del 2015 i cerchi che vendono devono essere omologati ECE. Ad esempio i miei Fondmetal 7900 hanno il numero di omologazione ECE stampata sul cerchio (con macchina a laser), ed hanno lo stesso ET dei cerchi in ferro originali, ET46. Quindi non ho messo nessun anello di centraggio o bulloni diversi da quelli di serie che avevo sui cerchi in ferro da 15".
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da griso21 Visualizza il messaggio
                        Io ho preso questi:

                        [ATTACH=CONFIG]123309[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123307[/ATTACH]
                        Bellissima, ha qualcosa che mi fa pensare a Kitt del telefilm Supercar

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                          Domanda da 1 milione di dollari: i BBS CK sono ancora a listino? Perché il mio gommista non li trova...
                          E meglio 8x18 o 8.5x18?
                          Mal che vada ripiego per i classici CH
                          Scusate,forse mi sbaglio,ma la BBS non era fallita?????
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Grazie Cyberfra. Allora bisognerebbe cambiare il motore!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                              Scusate,forse mi sbaglio,ma la BBS non era fallita?????
                              No no assolutamente, produce ancora (pero i BBS CK devo scordarmeli).
                              Ripiegheró per i BBS CH o per i CH-R, ora vedo i preventivi (si parla di 400/460€ a cerchio)

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Originariamente inviato da griso21 Visualizza il messaggio
                                @powerix: sì sono da 16! la gomma fa la ciambella perchè si tratta di gomme Continental ContiPremium 5 con bordino salvacerchio. Ho preferito badare al confort che alla sportività. In fondo è una macchina a metano, mica una GTD o GTI. I tempi dei cerchi da 17 e le gomme sportivi li ho già vissuti fino a 4 mesi fa quando avevo l'Abarth Punto Evo. Ora non mi interessano le gomme sportive, assetti, cerchi mastodontici e centraline rimappate.
                                Ciao Griso,
                                anch'io ho una TGI e anch'io stavo pensando al cambio dei cerchi, io invece, vorrei mettere il cerchio da 17 con una spalla più bassa per renderla un pò più rigida... devo dire che la TGI è mooolto confortevole....forse un pò troppo però a mio avviso....un pò troppo morbida (fine OT)
                                Io sto puntando ai WOLF della MAK, ma sono l'eterno indeciso, anche se svariati utenti ormai mi hanno dato pareri concordi sul WOLF Black Mirror contro i Gun Metallic su la mia Tungsten Silver.
                                Devo dire invece che io non ho mai avuto "l'anima" così sportiva.... e quello forse che mi frena un pò.... i Black li vedo molto più sportivi mentre i Gun Metallic un pò più sobri ed eleganti e comunque in generale cerco un cerchio diciamo "sobrio" che assomigli agli originali di fabbrica.
                                E poi devo dire che sono anche un fan del cerchio a 5 razze piene, come il "Dover" in sostanza, perchè alla fine non è che che non mi piaccia.... fosse stato da 17" e con la misura 225/45 probabilmente non ci penserei neanche di cambiarli.
                                (Please... non iniziate a scrivere non si può fare, non ci sono a libretto che dopo devo replicare e poi vengo cazziato, con i Mak si può fare punto, già verificato).
                                Devo dire che mi piacciono molto anche i Sachsen Silver..... il problema amici miei è che ci sono troppi modelli, come fa uno a scegliere????
                                Ciao!

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Prendi quelli che piacciono a te.....semplice. El Nino meglio i CH-R sono un pò meno massicci rispetto ai CH

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Ordinati stamani Wolf silver 16" della MAK e pneumatici Vredestein 205/55 r16 per la mia TGI. Aspetto il 15 di Aprile per vedere come ci vanno, speriamo bene. I 17" mi sono stati sconsigliati sia per la spalla ridotta non adatta alle "strade" delle mie zone sia perchè il pneumatico da 205/55 R16 è più commerciale ed economico rispetto al 205/50 r17 (misura ammessa a libretto dalla TGI).
                                    Ho richiesto come "optional" le borchie WV.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                      Prendi quelli che piacciono a te.....semplice. @El Nino meglio i CH-R sono un pò meno massicci rispetto ai CH
                                      I CH-R però mi sa che stanno bene solo dai 19" in su.
                                      Comunque mi è arrivato il preventivo: 1800€ per i CH-R, 1600€ per i CH.

                                      Gomme a parte, ovviamente.

                                      Nel weekend decido di che morte morire

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        se pensi di spendere una cifra del genere (che è un buon budget) perchè oltre a BBS non consideri anche altre marche come Rotiform,Vossen,ecc...?
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Perché i BBS sono un sogno proibito da quando avevo la BMW Serie 3

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X