annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Oggi stavo cercando i cerchi in lega che probabilmente monterò, ero orientato sui 18.....ho provato a fare un fotoritocco (tralasciando le pinze rosse) inserendo in una golf 7 white come la mia (la mia è a 3 porte), i cerchi Rotor da 18" Audi...il risultato secondo me è fenomenale! li adoro!
    Cosa ne pensate?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf rotor.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.3 KB 
ID: 1244492

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      i rotor sono bellissimi... unica pecca è che sulle audi hanno spopolato.
      io stavo pensando di prendermeli x le invernali... tanto gli stock non mi piacciono e li venderò
      guarda questa
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1427212894391.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.4 KB 
ID: 1244493

      Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
      il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Fantastici!!! che Bella!!
        Non li ho mai associati al design di Golf 7, perché su Golf 6 i Rotor (secondo i miei gusti) non stanno bene. Ma oggi mi è venuta questa ispirazione e dopo aver fatto il fotoinserimento sono rimasto a bocca aperta
        Fortunatamente dalle mie parti (provincia Novara) non hanno spopolato molto sulle Audi, si vedono in giro solo su qualche A1, meglio così!
        Appena decido di Passare ai 18" per le estive (probabilmente primavera prossima) valuto l'acquisto dei Rotor color canna di fucile, da sbavo...

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          A me piacevano... ma li vedo così tante volte che ormai mi hanno stufato.
          è come quando esce una canzone che ti piace e la riascolti 3mila volta finchè non ti stufa, è questo l' effetto che mi hanno fatto questi cerchi.
          Clicca il link per vedere la mia auto!
          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            A livello generale e nel caso specifico di cui si parla, "cerchio Audi su VW" . Piuttosto mi rivolgerei su un marchio aftermarket conosciuto. Parere personale ovviamente.
            P.S. Sicuramente @mau65 sul tema non sarà d'accordo con me, mi stupirei del contrario.

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
              A me piacevano... ma li vedo così tante volte che ormai mi hanno stufato.
              è come quando esce una canzone che ti piace e la riascolti 3mila volta finchè non ti stufa, è questo l' effetto che mi hanno fatto questi cerchi.
              Quello sono d'accordo con il tuo ragionamento! Come già detto, fortunatamente dalle mie parti si vedono molto poco.. fortunatamente! se no mi sarei già annoiato anche io!

              Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
              A livello generale e nel caso specifico di cui si parla, "cerchio Audi su VW" . Piuttosto mi rivolgerei su un marchio aftermarket conosciuto. Parere personale ovviamente.
              Penso anche io la stessa cosa quando li vedo su Golf 6, si vede che il design dei cerchi va contro le linee tracciate della carrozzeria, ma su Golf 7 mi sono dovuto ricredere!
              Cerchi aftermarket ne ho passati, ma no trovo nulla che mi stimoli, a parte i Mak Wolf, che da 18" sono dei macigni

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Io dico sempre di dare un' occhiata a cerchi aftermarket di queste marche:
                Rohana Wheels specializes in forged concave luxury and performance wheels. Sizes available from 19", 20", 21" and 22". Widths from 8.5" to 14". Rohana Forged - made in the USA.

                Vossen Wheels is a manufacturer of Luxury and Performance Forged Wheels and Hybrid Forged Wheels, using advanced flow forming to make a stronger and lighter wheel. The TÜV Verified Forged Factory is based in Miami, Florida, housing state-of-the-art CNC machines and producing the Engineered Art™ known as Vossen Wheels.


                3SDM is a manufacturer of luxury and performance cast, spin forged and fully forged 1pc and 3pc alloy wheels. Hampshire, UK and California, USA.

                JR-Wheels is a unique collection of rims created over the years based on the latest automotive trends using advanced technologies such as flow forming.


                A me fanno impazzire
                Clicca il link per vedere la mia auto!
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Ti ringrazio del consiglio! Dai... intanto mi spulcio per bene tutti i cataloghi di cerchi, poi di sicuro quando li monterò posto il set fotografico

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Originariamente inviato da crizzi Visualizza il messaggio


                    Penso anche io la stessa cosa quando li vedo su Golf 6, si vede che il design dei cerchi va contro le linee tracciate della carrozzeria, ma su Golf 7 mi sono dovuto ricredere!
                    Cerchi aftermarket ne ho passati, ma no trovo nulla che mi stimoli, a parte i Mak Wolf, che da 18" sono dei macigni
                    Il mio discorso non si basa sul modello dell'auto è proprio una cosa che non farei mai. Beh per cerchi aftermarket ci sono parecchie cose interessanti in giro, personalmente non sono un fan dei Mak in generale pur avendoli avuti in passato, quindi non li annoveravo tra quelli passibili di interesse.

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                      P.S. Sicuramente @mau65 sul tema non sarà d'accordo con me, mi stupirei del contrario.
                      No perchè,io solo cerchi OEM!!!!!!
                      crizzi dai un'occhiata anche qua........... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...129#post972129
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Non conosco il venditore quindi non mi assumo responsabilità, ma dando un occhiata ho trovato questi

                        Se vi fidate o avete la possibilità di visionarli dal vivo....

                        Ps, riguardandoli ho qualche dubbio sul fatto che siano originali...

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Ciao, ho appena montato anch'io i Mak Wolf Black Mirror sulla mia TGI, e devo dire che il risultato è spettacolare. Vorrei però sostituire i coprimozzi Mak con quelli VW. Sapete dirmi le dimensioni precise di questi coprimozzi, ed eventualmente dove li posso trovare a buon prezzo? Purtroppo quelli dei cerchi originali da 16 non vanno bene.

                          Grazie!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Prova ad andare ad un Service col coprimozzo Mak e vedi se riesci a trovarne uno OEM compatibile, ce ne sono di diverso diametro, quelli della MK7 per esempio hanno un diametro più largo rispetto a quelli delle serie precedenti. In alternativa non trovassi nulla puoi sempre utilizzare degli adesivi con logo VW.

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Strano che non andassero bene i coprimozzo originali. Ho preso anch'io i Mak Wolf gun Metallic mirror ma andavano benissimo gli originali presi dal cerchio da 16 che montava la mia tgi hl.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Sto pensando di prendermi degli ATS Twister 16" 50 ET, qualcuno ha esperienza?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                  Motorsport da 18" li trovi antracite e neri e da 19" neri o bianchi. Da 17" ci sono ma solo per la Polo quindi hanno attacco diverso. [emoji6]
                                  Fra1971 io i motorsport li ho visti solo neri... ci sono anche antracite??
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Io ho preso questi:

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0053.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.8 KB 
ID: 1244625Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0042.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.7 KB 
ID: 1244623
                                    File allegati
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da reojem Visualizza il messaggio
                                      @Fra1971 io i motorsport li ho visti solo neri... ci sono anche antracite??
                                      Quando li ho presi neri ricordo che si potevano avere anche antracite. http://www.ebay.de/itm/1x-Original-V...-/191199690199

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Io ho preso i classici Dijon li ho pagati 580 euro con le gomme a 3/4 su subito
                                        GOLF7 TDI

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da griso21 Visualizza il messaggio
                                          Io ho preso questi:

                                          [ATTACH=CONFIG]123309[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123307[/ATTACH]
                                          Belli, che modello sono?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X