annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Allora ho guardato i mak non è il mio genere anche perché volevo qualcosa che staccasse ho la golf bianco perla con tutti i vetri neri e quindi vorrei fare un abbinamento sul nero ..mi piacciono i moto sport che mi hai detto [emoji106]e mi è uscita anche una foto degli ultraleggera e ti dirò che mi attizzano [emoji106][emoji4]
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
In linea di massima sì sono simili agli Assettogara perchè hanno un disegno piuttosto Racing sono neri e la distanza delle razze è simile.
Per il resto gli Assettogara sono diversi, sono nero opaco e non lucido (e quindi stanno molto più allo sporco) hanno le razze un pò più sottili ma soprattutto sono molto più snelli nella zona centrale. Io li ho avuti e mi sono trovato benissimo, qua qualche foto http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...i-Ste86/page45Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Una domanda a chi ha montato i Mak Wolf: è possibile trasferire il logo VW dal cerchio originale ai Mak? Hanno la stessa misura o devo prenderne altri ad hoc?
Grazie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da $ale90$ Visualizza il messaggioCome fai a sapere il mio nome [emoji50][emoji50][emoji23] comunque belli ora provo a guardare se trovo foto montati!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' scritto sotto l'avatar
Commenta
-
Originariamente inviato da Geli Visualizza il messaggioQuelli nella foto sono i Mak Wolf
Alex guarda questi
[ATTACH=CONFIG]122887[/ATTACH]
Sparco Pro corsa
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Molto belli entrambi! I Twinspoke sono ancora più belli dei Santiago!!! Sono meno "piatti" ..Meravigliosi!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiots80 Visualizza il messaggioCiao a tutti finalmente oggi mi sono arrivati i Twinspoke!!!Prossima settimana li monto e vediamo che effetto fanno...sono super belliiiiiii!!!!Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ciao presi in slovenia…a dieci km da casa, in italia 495 fuori 351 all'uno…no comment!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille!!!Sono quasi uguali ai Santiago ma costano la meta'!…capisco che c'e' aria di ripresa ma…vanno benissimo anche i Twinspoke !
Poi per Vs info metterò su le Michelin Pilot Super Sport…già spedite arriveranno in settimanaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta