annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Per chi me lo ha chiesto ecco la foto dell'anteriore a terra Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1424633924884.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 501.2 KB 
ID: 1243963

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Geli nel mercatino un utente di Treviso vende i suoi mallory da 17,pero non so se li ha già venduti o no ,prova a contattarlo se ti interessa poi è da le nostre parti .....
      sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
      GOLFISTA DA 8065 GIORNI

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Originariamente inviato da Elder88 Visualizza il messaggio
        Per chi me lo ha chiesto ecco la foto dell'anteriore a terra [ATTACH]122033[/ATTACH]
        Grazie! Secondo me sporgono, poi mi sbaglierò...

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Il problema andrea67 è che non so se il discorso dei cerchi mak/oz valga anche con i cerchi originali

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Spero di si!!!!
            sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
            GOLFISTA DA 8065 GIORNI

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Lo spero anch'io, ma mi sa tanto di no
              L'ideale sarebbe trovare delle buone repliche dei cerchi VW con la nuova omologazione ma per il momento nada

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Passa da Bep's ho visto cerchi omologati che non costavano molto e con bei disegni
                sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Io sono innamorato folle di questi due
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   detroit.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 141.8 KB 
ID: 1243964 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   laguna.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 215.5 KB 
ID: 1243965
                  Ma non li trovo replica con la nuova omologazione

                  Diciamo che cerco un cerchio che sia il più possibile simile agli originali
                  Comunque devo farci un salto e dare un'occhiata non costa nulla

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    I cerchi a destra ne ho visti vagamente simili da Bep's
                    sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                    GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Saranno i bbs...questi però hanno le linee più "dritte" e marcate Sono i laguna della GTI ed.35

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da Geli Visualizza il messaggio
                        Interessante Alessandro
                        Per sapere la fattibilitá di questa operazione sulla mia golf che non ha i 17 a libretto posso provare a mandare una mail a oz o mak ...ma di che dati hanno bisogno loro? Scannerizzazione della carta di circolazione?
                        Sì Geli, io avevo scritto i dati della mia vettura ed anche allegato il libretto in pdf

                        - - - Aggiornato - - -

                        Scusate ragazzi,

                        vi chiedo una cosa, perchè sono proprio ignorante in materia, come ho scritto in un mio post sulla mia TGI vorrei montare i cerchi da 17" con la misura pneumatico più "standard" ovvero la 225/45 R17, però non so che cosa siano i valori riportati sui cerchi tipo 7 o 7,5 e poi quel et 45 o et 48, che cosa stanno ad indicare?? Grazie...

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Basta leggere cosa sono canale ed ET o usare google... per via delle gomme sul TGI se non ricordo male non puoi mettere le 225/45 R17
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            IceMatrix, con l'entrata in vigore del decreto ruota, con alcuni dei cerchioni omologati di alcune case costruttrici si possono montare pneumatici di misura diversa da quella riportata a libretto, con i 2 certificati rilasciati dal costruttore e un terzo rilasciato dall'installatore ci si reca in motorizzazione ad aggiornare il libretto.
                            Ultima modifica di IceMatrix; 23/02/2015, 13:35. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Per primo impara a non quotare ultimo messaggio e poi voglio vederti per ora è tutto in alto mare vedi discussione dedicata...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                E invece non è per niente in alto mare...il mio gommista ha confermato tutto, questa procedura esiste ed è applicabile
                                Unica pecca: al momento è fattibile solo con alcuni modelli di cerchio di mak e oz

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Signori ho scritto sopra che si continua nella discussione dedicata, basta OT e per alto mare intendo come hai scritto che solo pochi lo fanno e qui sul forum che si sappia per ora nessuno l'ha fatto
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Io conosco personalmente chi l'ha fatta questa procedura (non su golf) e non è assolutamente un problema, si fa tranquillamente. Fine OT, era solo per contraddire quanto da te detto
                                    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      L'eterno dilemma che mi affligge per il cambio cerchi sulla mia Golf Tgi Tungsten Silver, ovvero Mak Wolf Black Mirror o Gun Metallic????
                                      Uno di voi mi ha già dato il suo parere.... vero alex karo?
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Wolf Gun.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.4 KB 
ID: 1244132Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Wolf Black.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.3 KB 
ID: 1244131
                                      Perchè sono così indecisoooo??? Please help me.....

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Io voto black mirror.
                                        Molto belli i Wolf, certo che però a leggerne le specifiche sono proprio dei bei macigni come peso..!
                                        ---> La mia Golf TGI! <---

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          io a fine estate prenderò i Wolf 17 7.5 per le termiche...e me li farò fare Matt Black...secondo il rappresentante non è affatto un problema!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X