annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Geli nel mercatino un utente di Treviso vende i suoi mallory da 17,pero non so se li ha già venduti o no ,prova a contattarlo se ti interessa poi è da le nostre parti .....sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Originariamente inviato da Elder88 Visualizza il messaggioPer chi me lo ha chiesto ecco la foto dell'anteriore a terra [ATTACH]122033[/ATTACH]
Commenta
-
Passa da Bep's ho visto cerchi omologati che non costavano molto e con bei disegnisigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Geli Visualizza il messaggioInteressante Alessandro
Per sapere la fattibilitá di questa operazione sulla mia golf che non ha i 17 a libretto posso provare a mandare una mail a oz o mak ...ma di che dati hanno bisogno loro? Scannerizzazione della carta di circolazione?
- - - Aggiornato - - -
Scusate ragazzi,
vi chiedo una cosa, perchè sono proprio ignorante in materia, come ho scritto in un mio post sulla mia TGI vorrei montare i cerchi da 17" con la misura pneumatico più "standard" ovvero la 225/45 R17, però non so che cosa siano i valori riportati sui cerchi tipo 7 o 7,5 e poi quel et 45 o et 48, che cosa stanno ad indicare?? Grazie...
Commenta
-
Basta leggere cosa sono canale ed ET o usare google... per via delle gomme sul TGI se non ricordo male non puoi mettere le 225/45 R17GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
IceMatrix, con l'entrata in vigore del decreto ruota, con alcuni dei cerchioni omologati di alcune case costruttrici si possono montare pneumatici di misura diversa da quella riportata a libretto, con i 2 certificati rilasciati dal costruttore e un terzo rilasciato dall'installatore ci si reca in motorizzazione ad aggiornare il libretto.
Commenta
-
Per primo impara a non quotare ultimo messaggio e poi voglio vederti per ora è tutto in alto mare vedi discussione dedicata...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E invece non è per niente in alto mare...il mio gommista ha confermato tutto, questa procedura esiste ed è applicabile
Unica pecca: al momento è fattibile solo con alcuni modelli di cerchio di mak e oz
Commenta
-
Signori ho scritto sopra che si continua nella discussione dedicata, basta OT e per alto mare intendo come hai scritto che solo pochi lo fanno e qui sul forum che si sappia per ora nessuno l'ha fattoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io conosco personalmente chi l'ha fatta questa procedura (non su golf) e non è assolutamente un problema, si fa tranquillamente. Fine OT, era solo per contraddire quanto da te dettoGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
-
io a fine estate prenderò i Wolf 17 7.5 per le termiche...e me li farò fare Matt Black...secondo il rappresentante non è affatto un problema!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta