A me garbano, che misure hanno ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
A me ad esser onesti non piacciono...né per il disegno (quello è personale, quindi non fa testo) né per la spalla tiratissima... La gomma 225 su canale 8,5" è esagerata, troppo tirata ed il bordo del cerchio rimane scoperto...a me così non piace proprio!
Commenta
-
Commenta
-
Senz'altro! Figurati! L'importante è che piaccia a te, non a me!
Commenta
-
Davvero belli complimenti😄
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioPenso che intanto non puoi montare la misura 225/45 R17 ma soltanto la 205/50 R17, così come riportato dalla carta di circolazione della TGI
Poi penso che il cerchio è molto bello e sta molto bene sulla Golf 7. Sul Tungsten Silver però vedo meglio il Black Mirror (nero lucido all'interno e diamantato sulle razze) rispetto al grigio antracite da te indicato, l'effetto del cerchio nero lucido/diamantato sul Tungsten Silver è stupendo, fidati!
Premetto che avevo inziato ad informarmi presso la OZ dove aver visto la pubblicità della possibilità di montare cerchi e pneumatici più grandi di quelli riportati a libretto, ma se devo essere sincero non ho trovato cerchi che mi piacessero davvero tanto. Poi mi sono imbattuto nella MAK ed ho inziato a mandar loro delle mail per chiedere informazioni.
Vi riporto quanto mi hanno detto, già prima della fine del 2014, ancora prima che entrasse in vigore la DL del decreto ruota avrei potuto montare il cerchio da 17 " con la misura 225/45 R17 ma solo con pochi cerchioni in quel momento, se non ricordo male erano 2 o 3.
Poi mi hanno detto che con l'anno nuovo avrebbero omologato molti altri cerchioni tra cui anche lo WOLF che a me piace molto.
Quindi per concludere da quello che ho capito ora si può fare, con i loro cerchioni omolagati e con le misure che ti riportano loro secondo una tabella specifica, poi con 2 loro attestati di omologazione e un terzo attestato di corretta installazione rilasciata dal gommista ci si deve recare in motorizzazione civile e farsi aggiornare la carta di circolazione.
Ecco questo e quanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elder88 Visualizza il messaggioQuesta è l anteriore al momento del montaggio rimane comunque dentro il passaruota ...mentre per quantp riguarda la gomma non è molto tirata anzi io speravo di più ... credo che comunque siano gusti [emoji14] [ATTACH]121986[/ATTACH]
Commenta
-
Interessante Alessandro
Per sapere la fattibilitá di questa operazione sulla mia golf che non ha i 17 a libretto posso provare a mandare una mail a oz o mak ...ma di che dati hanno bisogno loro? Scannerizzazione della carta di circolazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elder88 Visualizza il messaggioEcco a voi in anteprima il risultato che cerchi nuovi sulla mia Golf , che vi sembrano?[ATTACH]121980[/ATTACH][ATTACH]121982[/ATTACH][ATTACH]121983[/ATTACH][ATTACH]121984[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ho rialzato la ghiera per montare i cerchi , per evitare qualche inconveniente imprevisto e ora appena ho un po di tempo devo andare da un preparatore per aumentare di 1 o 2 gradi il camber e schendere nuovamente a 7 cm da terra
P.S. infatti ora come ora nom mi piace è troppo alta per i miei gusti
Commenta
-
-
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta