annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    A me garbano, che misure hanno ?
    The white club

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      8.5x18 et 45 montati su gomma 225x40

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Puoi postare una foto fatta sull'anteriore, come hai fatto dietro, per vedere quanto sporgono dal parafango?

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          A me ad esser onesti non piacciono...né per il disegno (quello è personale, quindi non fa testo) né per la spalla tiratissima... La gomma 225 su canale 8,5" è esagerata, troppo tirata ed il bordo del cerchio rimane scoperto...a me così non piace proprio!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Questa è l anteriore al momento del montaggio rimane comunque dentro il passaruota ...mentre per quantp riguarda la gomma non è molto tirata anzi io speravo di più ... credo che comunque siano gusti [emoji14] Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1424532221467.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 105.5 KB 
ID: 1243939

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Senz'altro! Figurati! L'importante è che piaccia a te, non a me!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Davvero belli complimenti😄
                Clicca il link per vedere la mia auto!
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                  Penso che intanto non puoi montare la misura 225/45 R17 ma soltanto la 205/50 R17, così come riportato dalla carta di circolazione della TGI
                  Poi penso che il cerchio è molto bello e sta molto bene sulla Golf 7. Sul Tungsten Silver però vedo meglio il Black Mirror (nero lucido all'interno e diamantato sulle razze) rispetto al grigio antracite da te indicato, l'effetto del cerchio nero lucido/diamantato sul Tungsten Silver è stupendo, fidati!
                  Grazie Alex, allora... sì confermo a tutti, ma lo saprete certo meglio di me (soprattutto i possessori) che a libretto della TGI la misura massima consentita sul cerchio da 17" è la 205/50 R17. Io una sostituzione del genere non la farei mai, in primis per il costo dello pneumatico che in proporzione (come saprete senz'altro costa di più rispetto a quello di misura più standard che è il 225/45 R17) e poi hai per una questione di estetica, nel senso che mi sarebbe piaciuto montare uno pneumatico dalla sezione un pò più sportiva diciamo.
                  Premetto che avevo inziato ad informarmi presso la OZ dove aver visto la pubblicità della possibilità di montare cerchi e pneumatici più grandi di quelli riportati a libretto, ma se devo essere sincero non ho trovato cerchi che mi piacessero davvero tanto. Poi mi sono imbattuto nella MAK ed ho inziato a mandar loro delle mail per chiedere informazioni.
                  Vi riporto quanto mi hanno detto, già prima della fine del 2014, ancora prima che entrasse in vigore la DL del decreto ruota avrei potuto montare il cerchio da 17 " con la misura 225/45 R17 ma solo con pochi cerchioni in quel momento, se non ricordo male erano 2 o 3.
                  Poi mi hanno detto che con l'anno nuovo avrebbero omologato molti altri cerchioni tra cui anche lo WOLF che a me piace molto.
                  Quindi per concludere da quello che ho capito ora si può fare, con i loro cerchioni omolagati e con le misure che ti riportano loro secondo una tabella specifica, poi con 2 loro attestati di omologazione e un terzo attestato di corretta installazione rilasciata dal gommista ci si deve recare in motorizzazione civile e farsi aggiornare la carta di circolazione.
                  Ecco questo e quanto...

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Originariamente inviato da Elder88 Visualizza il messaggio
                    Questa è l anteriore al momento del montaggio rimane comunque dentro il passaruota ...mentre per quantp riguarda la gomma non è molto tirata anzi io speravo di più ... credo che comunque siano gusti [emoji14] [ATTACH]121986[/ATTACH]
                    Mmmm.... mi piacerebbe vederla in terra quella ruota per vedere se il cerchio sta veramente a filo...

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Domani le faccio la foto

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Interessante Alessandro
                        Per sapere la fattibilitá di questa operazione sulla mia golf che non ha i 17 a libretto posso provare a mandare una mail a oz o mak ...ma di che dati hanno bisogno loro? Scannerizzazione della carta di circolazione?

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Questi li ho trovati su ebay Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   avus 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.7 KB 
ID: 1243941Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   avus 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 9.7 KB 
ID: 1243942

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Bello il secondo

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Dai Geli che stavolta ti fai i cerchi!!!
                              sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                              GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Originariamente inviato da Elder88 Visualizza il messaggio
                                Ecco a voi in anteprima il risultato che cerchi nuovi sulla mia Golf , che vi sembrano?[ATTACH]121980[/ATTACH][ATTACH]121982[/ATTACH][ATTACH]121983[/ATTACH][ATTACH]121984[/ATTACH]
                                Avevo capito male o avevi scritto che avevi l'auto bassa????
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ho rialzato la ghiera per montare i cerchi , per evitare qualche inconveniente imprevisto e ora appena ho un po di tempo devo andare da un preparatore per aumentare di 1 o 2 gradi il camber e schendere nuovamente a 7 cm da terra
                                  P.S. infatti ora come ora nom mi piace è troppo alta per i miei gusti

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Magari @andrea67

                                    La mail l'ho mandata e a quanto pare posso mettere i 17
                                    Il guaio è che non mi piace nessun modello di quelli che posso mettere
                                    Ultima modifica di Geli; 22/02/2015, 14:50.

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Certo che dopo 6 mesi che guido la TGI con i 205/55 R16 ho paura che a passare i 225/40 R18 mi ritrovo la macchina troppo lenta e la soddisfazione per la nuova estetica si trasformi in delusione a causa delle prestazioni...
                                      ---> La mia Golf TGI! <---

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Dai Geli meglio poco che niente, in questo caso 17 o 15 ??
                                        sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                                        GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          15 a vita direi
                                          Scherzi a parte, mi piacciono i mak köln che somigliano molto ai cerchi della Gti adidas...ma nel sito li vedo installabili solo sui suv
                                          L'alternativa sono i wolf che sono un simil dijon, ma non mi convincono al 100%
                                          Ho trovato un po di foto...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SZ3CJR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.8 KB 
ID: 1243962
                                          Che ne dite?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X