Grazie mille ragazzi per le vostre considerazioni su questi cerchi!Ieri ho venduto i pneumatici vecchi quindi...molto probabile opterò per i Twinspoke, da vedere ancora il prezzo in Italia se vale la pena o prenderli all'estero!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Grazie mille ragazzi per le vostre considerazioni su questi cerchi!Ieri ho venduto i pneumatici vecchi quindi...molto probabile opterò per i Twinspoke, da vedere ancora il prezzo in Italia se vale la pena o prenderli all'estero!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Chi di voi ha montato dei cerchi da 19"x8.5 et 45??
Stanno bene o escono dai passa ruota? In teoria dovrebbero uscire di 10/12 mm. rispetto gli originali e mi sembra tanto.
Commenta
-
erry86 emmangiato li aveva però da 18" http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/d..._display_mediaPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
-
No non sbagli.....infatti ho ben detto che il canale indicato è il 7,5.........poi nessuno vieta di impiegare un canale di 8 o 8,5 e strecchare la spalla o uno striminzito 6,5-7 per fare la spalla a salsicciotto...
Commenta
-
IO ho montato i 205/50 17" su dei cerchi MAK con canale 7,5 e direi che ci stanno da favola! Poi ho osato un pò con l'ET42 ed il risultato è fantastico! appena riesco carico qualche bella foto.
- - - Aggiornato - - -
Ecco una preview...prometto che quando ho un pò di tempo faccio qualche bella foto!
- - - Aggiornato - - -
Io sono contentissimo del risultato!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
http://www.oettinger.com/en/produkte...p-rxx-redline/ e http://www.oettinger.com/en/produkte...yp-rxx-shadow/...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Originariamente inviato da frost81 Visualizza il messaggioIO ho montato i 205/50 17" su dei cerchi MAK con canale 7,5 e direi che ci stanno da favola! Poi ho osato un pò con l'ET42 ed il risultato è fantastico! appena riesco carico qualche bella foto.
- - - Aggiornato - - -
Ecco una preview...prometto che quando ho un pò di tempo faccio qualche bella foto!
[ATTACH=CONFIG]121750[/ATTACH]
- - - Aggiornato - - -
Io sono contentissimo del risultato!
Commenta
-
Originariamente inviato da frost81 Visualizza il messaggioIO ho montato i 205/50 17" su dei cerchi MAK con canale 7,5 e direi che ci stanno da favola! Poi ho osato un pò con l'ET42 ed il risultato è fantastico! appena riesco carico qualche bella foto.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Commenta
-
Grazie mille!
In effetti ho preso il min ET con canale 7,5 per allargare un pò la carreggiata e mi è andata bene! La gomma da 205 poi ci sta benissimo non è minimamente tirata.
Farò qualche bella foto dopo il primo lavaggio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Più che altro qui sei Off Topic per chiedere questo esiste una discussioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Scusate se sono OT ma chiudo il discorso sui cerchi con el gomme, mi pare di averle pagate 580 €Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, stamattina mi sono messo a informarmi più nel dettaglio sulla novita 2015 circa la possibilità di mettere a libretto ulteriori misure di cerchi e gomme senza bisogno del nulla osta... e sembra che tutto sommato sia facilissimo!!!
Alla stragrande maggioranza degli utenti qui potrà non interessare visto che hanno già a libretto tutte le dimensioni che desiderano, ma per me possessore di TGI "castrato" a 205/50 R17 come massimo... si apre la possibilità di passare a 225/40 R18 per esempio, e senza tanti giri complicati!!!
Sto già pensando di vendere i miei quattro Mak Sachsen da 17" nuovi che riposano in garage da tre mesi in attesa della primavera per far spazio a dei 18"...
IceMatrix Pensi che il discorso omologazione nuovi cerchi, che credo interesserebbe molto i tanti possessori di TGI, meriti una discussione dedicata?---> La mia Golf TGI! <---
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta