annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Voto per i primi, assomigliano molto ad un modello di un noto tuner, del quale ora mi sfugge il nome..
    Seppure possiedo la copia dei secondi vmr

Commenta

I cerchi della R400 vi piacciono ? Dovrebbe montarli anche la R da 19 , ma da 18 su un GTI 5 chissa' come starebbero..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

A me non piacciono, per la mk5 secondo me c'è di meglio.
        "La mia GTI"

Commenta

Mi inserisco nella discussione: quali i cerchi migliori per una Golf 5? de vobis gustibus...

Commenta

Gli R400 sono particolari come "cerchiatura" , ma non catturano l' attenzione piu' di tanto seconde me .

Da vedere i Genua Dark, Dezent RB Dark e AEZ Reef.....

Commenta

E tra gli OEM? mi riferisco a cerchi da 17". Grazie!

Commenta

I Dijon.....

Commenta

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                  I cerchi della R400 vi piacciono ? Dovrebbe montarli anche la R da 19 , ma da 18 su un GTI 5 chissa' come starebbero..
                  http://www.ebay.it/itm/TFT-WIZARD-B-...item2c85f41a70
                  A me non dicono nulla.....guarda i primi postati da erry86 per me sono stupendi sulle nostre 5 (dopo i vmr nido d'ape)
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images (5).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 6.0 KB 
ID: 1243726

Commenta

Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                    Pure io sono più propenso verso i primi, anche perchè sull'altra Golf (che ho ancora) avevo i cerchi con disegno simili ai secondi.
                    Perchè non è ben realizzato?
                    Non intendevo in senso costruttivo-qualitativo! Non mi permetterei mai visto che non conosco né la marca né il modello specifico
                    Intendo dire esteticamente, come disegno a 10 razze. Dalla foto che hai pubblicato mi sembrano un pò rotondeggianti le razze, non rispecchiano i miei gusti personali...per questo ti dicevo che altre marche hanno a mio avviso meglio realizzato tale disegno Ma ovviamente il giudizio è personale e se a te piacciono più i primi allora procedi senz'altro all'acquisto!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ormai mi sono fissato con quelli già li volevo sull'altra Golf, stavolta li devo prendere.
                      "La mia GTI"

Commenta

Beh ma se a te piacciono così tanto non fai che benissimo a prenderli! Io ad esempio volevo fortemente gli Sparco Assetto Gara ed alla fine li ho presi, nonostante possano piacere o meno agli altri... L'importante è che piacciano all'acquirente!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Originariamente inviato da giorgiots80 Visualizza il messaggio
                          Di seconda mano i Santiago di 1300 non si trovano,repliche a 1600 e nuovi più di 2000…e a me spendere quei soldi per dei cerchi che sicuramente saranno graffiati non mi va, pero' questi Twinspoke sono molto molto simili ed almeno sono nuovi di zecca!Uffff se solo potessi vederli dal vivo per capire effettivamente se potrebbero starci bene sul Gti…
                          Allora i Twinspoke li ho visti montati e stanno davvero bene, oltretutto hanno un disegno molto simile ai Santiago stessi e li trovi nuovi a meno della metà del costo di questi ultimi, anch'io non li avessi gia' (i Santiago), li terreni in seria considerazione.

Chiedo anche a voi un consiglio, siccome vorrei tenermi i Talladega black da 19" per le invernali, al cambio gomme vorrei acquistare dei cerchi nuovi.
                          Per ora sono fissato con i cerchi VMR, principalmente questi due tipi.
                          [ATTACH=CONFIG]121564[/ATTACH]
                          Anch'io a mio gusto propenderei per i per i primi

Commenta

Io invece, dopo averci pesato un po' e dopo aver sentito il parere di alcuni di Voi, ho ristretto le mia scelta a 2 possibilità ( mi riferisco a cerchi da 17 da montare sulla mia G5 nera) : Dijon OEM o MAK wolf ice titan?

Commenta

Come prezzo per i 2 modelli ?

Commenta

Grosso modo lo stesso prezzo: naturalmente i primi usati, i secondi nuovi.

Commenta

I cerchi della "R400" sono diversi da quelli della "R"... Guardate l'annuncio e scorrete le foto, quelle inserite nell'annuncio. Dall'alto verso il basso, quelli della terza e quarta foto sono gli originali R400...

Commenta

ciao ragazzi ank io dovrei montare dei cerchi da 17 per le estive, volevo sapere con canale 7.5 che et max posso usare per restare a filo?? grazie 1000
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Alberto patti chiari e amicizia lunga, come ti ho risposto di la comincia a legger la discussione e vedrai che trovi le riposte
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Chiedo anche a voi un consiglio, siccome vorrei tenermi i Talladega black da 19" per le invernali, al cambio gomme vorrei acquistare dei cerchi nuovi.
                                        Per ora sono fissato con i cerchi VMR, principalmente questi due tipi.
                                        I primi. Se posso darti un consiglio secondo me starebbero molto bene i Team Dynamics 1.2 sulla tua mk6. O classicissimi Oz Alleggerita anche se non ho idea dei costi per un 19" ma sicuramente saranno piuttosto cari

Originariamente inviato da giorgiots80 Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti avrei una domanda, io sono innamorato dei Santiago ma visto il prezzo allucinante (3400 scontati in Italia e poi 770 e 670 all'uno rispettivamente in Austria e Germania) penso desisterò dall'acquisto, pero' sul sito tedesco ci sono il modello Twinspoke da 19 che costano 336 euro, qualcuno li ha mai visti dal vivo?Sapete come mai questa grossa differenza di prezzo pur essendo tutti e due da 19 pollici? Grazie per l'aiuto! :-)
                                        Concordo con Fra. Sono del tutto simili ai Santiago e ammesso di notare le differnze a mio parere sono addirittura più belli dei Santiago ma appunto si parla di differenze minime. La grossa differenza è che i Santiago sono di primo equipaggiamento e i secondi no e Vw ci marcia dentro.

Originariamente inviato da pota Visualizza il messaggio
                                        Ciao volevo comprare dei cerchi nuovi del 18 per la mia golf,4 cerchi replica originali golf marca OZ 450 Euro gomme general continental 350 cosa ne dite? è materiale di qualità?
                                        Da quando Oz fa repliche ?
                                        Come ti hanno detto sono gli R che ci sono da 18" e da 19". Gli R400 sono diversi. In entrambi i casi non li vedo per nulla su mk5. Piuttosto i "vecchi" Talladega. Mk5 ha linee più morbide e non ci stanno cerchi spigolosi secondo me
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

I Team Dynamic 1.2 non ci sono da 19" poi mi sembrano troppo racing, gli OZ come hai scritto spendi 2000€ di cerchi in più non c'è una misura adatta alla Golf R come ho già visto su un'altra R, sporgono e grattano sui passaruota.
                                          "La mia GTI"

Commenta

Sto operando...
                                          X