a parte che a me da 19 non interessano.. con le strade che abbiamo.. da 18 si.. quindi avendo le misure a libretto posso montarlo senza problemi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Ciao a tutti avrei una domanda, io sono innamorato dei Santiago ma visto il prezzo allucinante (3400 scontati in Italia e poi 770 e 670 all'uno rispettivamente in Austria e Germania) penso desisterò dall'acquisto, pero' sul sito tedesco ci sono il modello Twinspoke da 19 che costano 336 euro, qualcuno li ha mai visti dal vivo?Sapete come mai questa grossa differenza di prezzo pur essendo tutti e due da 19 pollici? Grazie per l'aiuto! :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Di seconda mano i Santiago meno di 1300 non si trovano,repliche a 1600 e nuovi più di 2000…e a me spendere quei soldi per dei cerchi che sicuramente saranno graffiati non mi va, pero' questi Twinspoke sono molto molto simili ed almeno sono nuovi di zecca!Uffff se solo potessi vederli dal vivo per capire effettivamente se potrebbero starci bene sul Gti…Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao volevo comprare dei cerchi nuovi del 18 per la mia golf,4 cerchi replica originali golf marca OZ 450 Euro gomme general continental 350 cosa ne dite? è materiale di qualità?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da pota Visualizza il messaggioCiao volevo comprare dei cerchi nuovi del 18 per la mia golf,4 cerchi replica originali golf marca OZ 450 Euro gomme general continental 350 cosa ne dite? è materiale di qualità?
Inviato dal mio LG-D855Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioChiedo anche a voi un consiglio, siccome vorrei tenermi i Talladega black da 19" per le invernali, al cambio gomme vorrei acquistare dei cerchi nuovi.
Per ora sono fissato con i cerchi VMR, principalmente questi due tipi.
[ATTACH=CONFIG]121564[/ATTACH]
Inviato dal mio LG-D855Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono VMR modelli V701 e V710, da 19" x 8.5 costo circa 1.100€
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioChiedo anche a voi un consiglio, siccome vorrei tenermi i Talladega black da 19" per le invernali, al cambio gomme vorrei acquistare dei cerchi nuovi.
Per ora sono fissato con i cerchi VMR, principalmente questi due tipi.
[ATTACH=CONFIG]121564[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioDipende da che modello di OZ.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I primi c'hanno il disegno a 10 razze che è molto bello ma diffuso, e secondo me in questo specifico prodotto non è ben realizzato...altre marche l'hanno interpretato molto meglio. Quindi, se proprio la scelta deve ricadere tra uno dei due, io direi i secondi!
Commenta
-
-
Pure io sono più propenso verso i primi, anche perchè sull'altra Golf (che ho ancora) avevo i cerchi con disegno simili ai secondi.
Originariamente inviato da pota Visualizza il messaggiosono simili all'originale di serie del golf h,e delle general continental cosa ne pensate tutte 4 a 350,sono di buona qualità?
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggiosecondo me in questo specifico prodotto non è ben realizzato...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta