A detta di molti è meglio quello a latina però basta OT
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
A detta di molti è meglio quello a latina però basta OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Presi MAK wolf da 17" per golf TGI!
Monterò le gomme 205/50 17" speriamo la resa estetica sia buona vista la botta che mi son costati...ma i 16 mi parevano proprio piccolini...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Fino alla golf 4 erano 5x100sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Pagati 550 euri! MAk wolf 17"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Un po altino come prezzo, stesso cerchi pagato 500€ 125 cadauno...forse hanno usato il prezzo di listino...Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
E' per caso questa?...
Commenta
-
Io ho montato quelli antracite/specchiatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho comprato su wheelbasealloys.com sono stati velocissimi ed è uno dei più grandi
Commenta
-
Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioUn po altino come prezzo, stesso cerchi pagato 500€ 125 cadauno...forse hanno usato il prezzo di listino...
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio@thewebcreator silver
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta