Mhm nero su nero meglio un colore che stacchi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Ciao a tutti, secondo voi è "affidabile" l'acquisto di un set di cerchi Madrid da 17 con gomme originali , tutto compreso a 450 euro? Sono ovviamente usati e hanno circa un anno.
Grazie anticipatamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sembrerebbe troppo poco, se si considera che un cerchio nuovo madrid costa 350€...però se sei della zona verifica sarebbe un affareGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
E' quello che ho pensato anche io. Il venditore è disposto allo scambio a mano, e visto il prezzo sinceramente son disposto a farmi 250 km per andarli a vedere.
Solo che non essendo un gran esperto sinceramente non so bene cosa guardare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ideale sarebbe vederli senza gomme in modo da notare se ci sono incassi da buche perchè a prima vista vernice a parte potrebbero sembrare perfetti ma se sono "bozzati" internamente te ne accorgi soltanto una volta montati,in alternativa fermarsi da un gommista di zona e farli controllare e aggiustare la convergenza.Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Grazie per le dritte. Quindi tecnicamente dovrei guardare numero di serie, vernice e colore esterno, ed eventualmente senza gomma per vedere l'interno? L'ovalizzatura si può vedere?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Generalmente se ovalizzato lo vedi anche ad occhio, guardandolo bene ovviamente! E lo senti un pò scorrendo il dito sul bordo...Solitamente è più facile che si ovalizzino all'interno.
Dubito che un 17" Oem subisca danni però...per ovalizzarne uno spacchi anche la gomma!
O è una bufala o il propietario non ha la più pallida idea di cosa sta vendendoEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
sarebbe un affarone!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se fosse una bufala dubito che sarebbe disposto allo scambio a mano... finchè non vedo/tocco non compro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io cerco dijon da 17 ..tipo quelli dell highline per intenderci... mi ha sparato un prezzo di 300 euro cad,,,, costano troppo... se qualcuno ne avesse 4 che non usa più li prenderei volentieri..ahahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Facendo una rapida ricerca su google, la cosa mi sta puzzando sempre di più. Ho cercato il Manufacturer Part Number che mi ha dato lui, ed è venuto fuori che è lo stesso sia di annunci su ebay di cerchi Madrid nuovi venduti in UK. Oltretutto tramite ricerca del numero mi si è aperta anche questa pagina: http://auto-moto.annuncifacile.it/golf-austin.html
Tutte inserzioni con la stessa cifra circa, e tutte dalle stesse zone, o simili (Buggiano). Il motivo della vendita è che lui passerebbe agli Austin da 18. Ma come mai allora li mette in vendita?
Bo.... son dubbioso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai una letta qui
Commenta
-
Originariamente inviato da masbel Visualizza il messaggioio cerco dijon da 17 ..tipo quelli dell highline per intenderci... mi ha sparato un prezzo di 300 euro cad,,,, costano troppo... se qualcuno ne avesse 4 che non usa più li prenderei volentieri..ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco89 Visualizza il messaggioDai una letta qui
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ght=truffatore
In ogni caso da quando gli ho chiesto di mandarmi altre foto non ha più risposto.
La tristezza di questi personaggi è infinita.
Ecco l'annuncio se vi interessa: http://www.subito.it/accessori-auto/...-108313050.htmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lascia perdere, dammi retta, sono esperto in questo settore. Ecco i "tuoi" cerchi:
Commenta
-
Come immaginavo Gianfranco. Alla fine è bastata una semplice ricerca tramite google e si son svelati gli altarini, prima ancora di vedere la discussione qui nel forum.
Acquisto e vendo spesso su internet, di conseguenza cerco sempre di stare il più attento possibile, ma la truffa è sempre dietro l'angolo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo so perfettamente Bibe, proprio per questo motivo ho scritto all'utente che ha formulato quella "richiesta" di parlarne in privato, per non andare O.T. qui e perché è vietato parlare di ciò se non nella sezione mercatino. Non immaginavo che semplicemente il riferire di parlarne in privato fosse anche questo vietato... Scusami
Commenta
-
Alessio anche perché se uno riceve un MP/PM il sistema lo segnalaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta