annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    anche a me piacciono molto e li vedo molto simile ai Salvador.. ps siamo concittadini... sentirò il rombo della tua dsg

    chi avesse montato i sachsen della mak mi faccia vedere qualcosa...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Io ho avuto i Mak per 3 anni estate/inverno e non hanno avuto problemi,anzi al primo giro gomme a 11'000km,la bilanciatura era perfetta!!!!
      Ehi tu! Dico a te "vecchietto"! E' da un pò che non passi dalla mia discussione...non sei più interessato alle mie modifiche?! Rispondimi direttamente lì, così qui chiudiamo subito l'OT!

      - - - Aggiornato - - -

      @masbel Rombo non penso proprio...essendo un TDI! Però sicuramente noterai una bella e sempre fiammante Golf Tungsten Silver con mille modifiche anche esterne! Sentiamoci in mp comunque!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Possessore dei sachsen da 17 e non posso che confermare la qualità [emoji2]
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          come già detto a gennaio (spero non prima) arriverà la mia TGI colore tungsten silver.. dopo tanto pensare mi sono deciso : la mia TGI deve montare cerchi da 17.. e guardando tutti cerchi da 17 (oem e non) sono arrivato ad una conclusuione: monterò i 17 dijon perché li trovo i più belli7stilosi7eleganti... e stanno molto bene col mio colore.

          a questo punto mi chiedo?? prenderli originali (magari after market dalla vw) restituendo i miei 16 o prenderli identici dalla mak (modello wolf) ????????

          sono in attesa di preventivo dalla mia concessionaria per il dijon originali mentre i mak wolf costeranno circa 135 euro cad.

          qualcuno ha montato i 17 mak wolf per caso?????? io penso siano identici a dijon originali... (però io sono un po scettico sui cerchi non originali in quanto tempo di rovinare l'originalità della mia golf) ....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Se il tuo timore è di rovinare l'originalità devi per forza prenderli originali! Mi pare che in rete si trovi qualcosa di usato... Se vedo, segnalo!

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              esatto.. ma voglio capire quanto mi verrebbero a costare... devo trovare una soluzione in fretta!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Originariamente inviato da masbel Visualizza il messaggio
                come già detto a gennaio (spero non prima) arriverà la mia TGI colore tungsten silver.. dopo tanto pensare mi sono deciso : la mia TGI deve montare cerchi da 17.. e guardando tutti cerchi da 17 (oem e non) sono arrivato ad una conclusuione: monterò i 17 dijon perché li trovo i più belli7stilosi7eleganti... e stanno molto bene col mio colore.
                a questo punto mi chiedo?? prenderli originali (magari after market dalla vw) restituendo i miei 16 o prenderli identici dalla mak (modello wolf) ????????
                sono in attesa di preventivo dalla mia concessionaria per il dijon originali mentre i mak wolf costeranno circa 135 euro cad.
                qualcuno ha montato i 17 mak wolf per caso?????? io penso siano identici a dijon originali... (però io sono un po scettico sui cerchi non originali in quanto tempo di rovinare l'originalità della mia golf) ....
                Massimo io ti dò il seguente consiglio (ovviamente mio personale): i Dijon nuovi, comprati in concessionaria, ti costerebbero un salasso (siamo a circa 400 € di listino cadauno, forse qualche € in più!! ), quindi a mio avviso è un'ipotesi da scartare!

                Le alternative sono due:
                1. cerchi una buona occasione di qualcuno che vende i Dijon originali causa passaggio ad altri cerchi e misure. Di queste occasioni se ne trovano tante, e quasi sempre i cerchi sono anche comprensivi già di gomme! I prezzi oscillano tra i 500 ed i 700 € tutto compreso, e se riesci a trovare cerchi + gomme in ottimo stato fai sicuramente un affare per dei cerchi OEM!;
                2. compri i Mak Wolf che sono praticamente identici ai Dijon OEM, e a mio avviso nella colorazione nero diamantati sono veramente stupendi e starebbero benissimo con la tua Golf Tungsten Silver!! Su quest'ultimo punto ti riporto la mia esperienza personale: ai tempi dell'acquisto della Golf volli a tutti i costi i Dijon perché mi sembravano molto più belli ed eleganti degli altri 17" OEM, ma col tempo ho capito che l'accoppiamento con il nostro colore è troppo "piatto" e la macchina muore un pò! Sul nostro colore serve assolutamente un cerchio nero diamantato per dargli lustro e sportività, e fidati che il risultato estetico che otterresti non ha eguali! Guarda qua come sono belli: http://cerchiinlega.com/wolf-31678.html

                In definitiva, io personalmente tra le due opzioni che ti ho riportato propendo per la seconda, anche perché il costo di 135 € cadauno è di listino, ma sicuramente troverai un rivenditore che ti potrà levare qualcosa!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Provate con una vostra foto.......... http://www.cerchi.oponeo.it/ !!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                    Massimo io ti dò il seguente consiglio (ovviamente mio personale): i Dijon nuovi, comprati in concessionaria, ti costerebbero un salasso (siamo a circa 400 € di listino cadauno, forse qualche € in più!! ), quindi a mio avviso è un'ipotesi da scartare!

                    Le alternative sono due:
                    1. cerchi una buona occasione di qualcuno che vende i Dijon originali causa passaggio ad altri cerchi e misure. Di queste occasioni se ne trovano tante, e quasi sempre i cerchi sono anche comprensivi già di gomme! I prezzi oscillano tra i 500 ed i 700 € tutto compreso, e se riesci a trovare cerchi + gomme in ottimo stato fai sicuramente un affare per dei cerchi OEM!;
                    2. compri i Mak Wolf che sono praticamente identici ai Dijon OEM, e a mio avviso nella colorazione nero diamantati sono veramente stupendi e starebbero benissimo con la tua Golf Tungsten Silver!! Su quest'ultimo punto ti riporto la mia esperienza personale: ai tempi dell'acquisto della Golf volli a tutti i costi i Dijon perché mi sembravano molto più belli ed eleganti degli altri 17" OEM, ma col tempo ho capito che l'accoppiamento con il nostro colore è troppo "piatto" e la macchina muore un pò! Sul nostro colore serve assolutamente un cerchio nero diamantato per dargli lustro e sportività, e fidati che il risultato estetico che otterresti non ha eguali! Guarda qua come sono belli: http://cerchiinlega.com/wolf-31678.html

                    In definitiva, io personalmente tra le due opzioni che ti ho riportato propendo per la seconda, anche perché il costo di 135 € cadauno è di listino, ma sicuramente troverai un rivenditore che ti potrà levare qualcosa!
                    alex thanks per il consiglio e la spiegazione.. ti voglio dire che sfondi una porta aperta..(a parte la scelta tra oem e non) la scelta per il 17 che monterò è caduta sul dijon... e devo ammetterti che oggi continuando a guardare il catalogo mak mi sono reso conto della bellezza del mak wolf nero diamantato... però mi chiede che questo cerchio possa risentire del giaccio,gelo e intemperierie varie... avevo infatti una mezza idea di lasciare i 17 fissi tutto l'anno con gomme all-season e in questo caso temp che il nero diamantato possa rovinarsi parecchio (anche perché ho letto in qqs forum che certi lo sconsigliano proprio per la delicatezza).. sono molto indeciso ....

                    cmq sei gentilissimo e impeccabile nelle tue spiegazioni.. un bel concittadino!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Ospite Questi erano i miei,in questa foto lo vedi dopo 4 anni tenuto inv/est,vedi tu!!!!!

                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da masbel Visualizza il messaggio
                        alex thanks per il consiglio e la spiegazione.. ti voglio dire che sfondi una porta aperta..(a parte la scelta tra oem e non) la scelta per il 17 che monterò è caduta sul dijon... e devo ammetterti che oggi continuando a guardare il catalogo mak mi sono reso conto della bellezza del mak wolf nero diamantato... però mi chiede che questo cerchio possa risentire del giaccio,gelo e intemperierie varie... avevo infatti una mezza idea di lasciare i 17 fissi tutto l'anno con gomme all-season e in questo caso temp che il nero diamantato possa rovinarsi parecchio (anche perché ho letto in qqs forum che certi lo sconsigliano proprio per la delicatezza).. sono molto indeciso .... cmq sei gentilissimo e impeccabile nelle tue spiegazioni.. un bel concittadino!!!
                        Concittadino?! Non ci provare nemmeno per scherzo a dirlo! Io sugnu palemmitanu nel cuore e nell'animo!

                        Comunque a parte gli scherzi...grazie per i complimenti! Come vedi Mau ha usato per 4 anni i Mak diamantati e non ha avuto grossi problemi! Io ci penserei bene su quali prendere...i nero diamantati starebbero davvero troppo bene sul nostro colore, i Dijon sono troppo diffusi in quanto cerchi di serie sulle Highline e ti stancherebbero dopo pochi mesi, proprio com'è successo a me!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                          Concittadino?! Non ci provare nemmeno per scherzo a dirlo! Io sugnu palemmitanu nel cuore e nell'animo!

                          Comunque a parte gli scherzi...grazie per i complimenti! Come vedi Mau ha usato per 4 anni i Mak diamantati e non ha avuto grossi problemi! Io ci penserei bene su quali prendere...i nero diamantati starebbero davvero troppo bene sul nostro colore, i Dijon sono troppo diffusi in quanto cerchi di serie sulle Highline e ti stancherebbero dopo pochi mesi, proprio com'è successo a me!
                          allora mi metto in caccia dei mak wolf da 17... e prendo in considerazione anche la soluzione 'nero diamantati'..... thanks!!!!!!!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Montati per le invernali i Mak Fatale IceBlack
                            ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              @vsauditoreUrca, proprio quelli che sto curando io!
                              Aspettavo solo il momento buono (economicamente parlando!) Cos'hai preso i 18?

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Ospite Ci sono anche questi che sono di produzione italiana, repliche dei Dijon:
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   67669fad0c3d4a14f2d7f7babd146b3d_orig.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.0 KB 
ID: 1242607

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
                                  @vsauditoreUrca, proprio quelli che sto curando io!
                                  Aspettavo solo il momento buono (economicamente parlando!) Cos'hai preso i 18?
                                  Esatto proprio i 18
                                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                    @masbel Ci sono anche questi che sono di produzione italiana, repliche dei Dijon:
                                    [ATTACH=CONFIG]119094[/ATTACH]
                                    come si chiamano questi?? sono mak?? li hai montati sulla tua golf?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Ciao. Non so dirti il nome esatto, sono replica dei Dijon e prodotti da un'azienda italiana (Perfecta) Ti invio il link, giusto per riferimento, in modo che tu possa contattare il venditore e chiedere direttamente a lui:

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Gli ultimi postati sono veramente belli. Sulla G7 starebbero bene! Su internet o dai gommai si trovano anche delle ottime repliche dei bbs ch che sono stupendi. Questi sono da 18 parrebbe ma ci sono anche da 17 e di varie finiture Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.6 KB 
ID: 1242610
                                        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Ciao anche io ho ordinato una Golf TGI e mi arriverà verso fine gennaio immagino. Pensavo proprio a mettere dei MAK WOLF neri sperando stiano bene visto che ho già l'auto nera...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X