Originali VW ci sono anche i "Salvador" R line da 17 pollici
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Ospite
Io sulla HL con i cerchi di serie monto le 225/45/17 non so se poi si possono montare anche le 205/50/17 sugli stessi cerchi.
Forse qualcuno più esperto di me potrà risponderti.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
cavolo anche i salvador posso montare??? io pensavo fossero da 18".. thanks ragazzi..vi voglio bene...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da mercory Visualizza il messaggio@masbel
Io sulla HL con i cerchi di serie monto le 225/45/17 non so se poi si possono montare anche le 205/50/17 sugli stessi cerchi.
Forse qualcuno più esperto di me potrà risponderti.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto montano senza problemi, anzi calzano meglio delle 225 con cui nascono le HL, fino a canale 7,5 come hanno già detto sei perfetto.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da masbel Visualizza il messaggiocavolo anche i salvador posso montare??? io pensavo fossero da 18".. thanks ragazzi..vi voglio bene...Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
ciao ragazzi.. c'è qualcuno che sulla TGI ha montato i cerchi Salvador da 17??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A memoria mi sa di no... Ma a quale scopo fai questa domanda? Perché i Salvador da 17" montati su una normale Highline sono perfettamente identici a quelli montati su una TGI, sono perfettamente compatibili con quest'ultima ed ovviamente il risultato estetico sarà identico! L'unica differenza la si ha con gli pneumatici, potendo montare sulle TGI con cerchi da 17" l'unica misura 205/50!
Quindi in conclusione se hai curiosità di vedere una Golf con i Salvador puoi cercarne una qualsiasi, non per forza TGI!
Commenta
-
Ciao a tutti vorrei montare sulla mia HL i cerchi da 18 (oz ultraleggera) con gomme 225/40 r18 92y. Che dimensioni di cerchio devo scegliere in modo che arrivino pressoché a livello del passaruota? 8x18 con et45 oppure 7,5x18 con et 50.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioForse vuol vedere come rende una gomma 205/50 su un Salvador da 17".
Commenta
-
Mi sono sbagliato sopra, mi correggo! Volevo dire che la 205 risulta meno panciuta e più tirata rispetto alla 225!
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo88 Visualizza il messaggioCiao a tutti vorrei montare sulla mia HL i cerchi da 18 (oz ultraleggera) con gomme 225/40 r18 92y. Che dimensioni di cerchio devo scegliere in modo che arrivino pressoché a livello del passaruota? 8x18 con et45 oppure 7,5x18 con et 50.
Commenta
-
Ma con il canale da 8 le gomme da 225 vanno bene?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo! Anzi vanno ancora meglio che con il canale da 7,5. Sono più tirate ed hanno una maggiore impronta a terra! La differenza è ben visibile persino ad occhio umano da diversi metri di distanza! Provato personalmente!
Commenta
-
Ospite questi erano 8x17" et50!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta