Io ho visto (siccome prima o poi passerò ai 18o19) una golf nero perla con i nogaro che sono sempre "scuri" e sta benissimo almeno a me piace molto. L'ho vista anche con i Santiago e sta molto bene anche con quelli. Per me il massimo come colore sul nero perla resta il diamantato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Io ho visto (siccome prima o poi passerò ai 18o19) una golf nero perla con i nogaro che sono sempre "scuri" e sta benissimo almeno a me piace molto. L'ho vista anche con i Santiago e sta molto bene anche con quelli. Per me il massimo come colore sul nero perla resta il diamantato
-
hummm... si.... sulla baia....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
hanno canale da 6.5
il mio timore è che sporgano troppo... tipo bimbominkia coi distanziali.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma la scelta dei 17 è perché a libretto non hai i 18? Altrimenti già che li stai comprando compra i 18. Costano un 150 euro in più tra gomme e cerchi. Perché le 225/45 da 17 non sono molto più economiche delle 18. Le differenze in prestazioni e consumi non sono esagerate. Sono entrambi 225, il peso cambia da cerchio a cerchio ci sono 17 che pesano di più dei 18...
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudia67 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuova del forum e volevo chiedere a voi un consiglio
Ho ordinato da pochi giorni la mia prima golf
Si tratta di Golf 7 Highline 1.4 benzina 122 cv
colore grigio tungsteno
5 porte
park assist
cerchi in legada 17 Madrid perchè quelli quelli di serie non mi piacevano
Voi che ne dite ? Con il colore dell'auto stanno bene o avreste scelto altro, gli altri possibili da 17 sono i geneva
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi
Ciao Claudia
- - - Aggiornato - - -
Per chi fosse interessato... Mi raccomando, prima di acquistare, accertatevi della veridicità degli annunci!!!
Commenta
-
Il secondo inserzionista è assolutamente fidato! È il nostro amico di Noventa Vicentina da cui in parecchi ormai abbiamo comprato i Nogaro o anche i Durban completi di gomme!!
Commenta
-
Il primo e' a due passi da casa mia
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioSe a qualcuno interessano questi nogaro http://www.subito.it/accessori-auto/...-106616071.htm potrei aiutarlo nell' acquisto visto che abita a due passi da mesigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
buongiorno,
scrivo qui in quanto la mia discussione sui cerchi della TGI è stata chiusa in quanto definita 'palesemente doppia'.. vabbè accetto serenamente anche se in qs discussione si parla di tutti i tipi di cerchi e non solo quelli della TGI... ( e sono 140 pagine
detto questo accetto consigli da tutti sull'eventualità di sostituire i cerchi da 16 nella mia futura TGICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masbel Visualizza il messaggiobuongiorno,
scrivo qui in quanto la mia discussione sui cerchi della TGI è stata chiusa in quanto definita 'palesemente doppia'.. vabbè accetto serenamente anche se in qs discussione si parla di tutti i tipi di cerchi e non solo quelli della TGI... ( e sono 140 pagine
detto questo accetto consigli da tutti sull'eventualità di sostituire i cerchi da 16 nella mia futura TGI
se ci sono lamentele a riguardo scrivere mp o usare la sezione dedicata.
Detto questo,il modello in questione è uno degli allestimenti previsti per la Golf,
non si tratta di una Passat o di una Tiguan,
quindi usare una discussione unica è una scelta sensata visto che nella vostra vetttura andrete a installare cerchi di misure commerciali,
/16 o /17 che siano,
una discussione dedicata a quell'allestimento ha senso solo per funzione dedicate e univoche,
non di certo per dei cerchi o delle gomme che vanno bene su qualsiasi versione.
Spero chiarita e conclusa qui la questione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioImmagino tu voglia passare ai 17", peraltro e' l'unico upgrade possibile su TGI.[emoji6]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se sei orientato solo su OEM, puoi montare entrambi i modelli va al tuo gusto cosa scegliere. Unica cosa, ma non è determinante a mio parere per la scelta finale, i Dijon a differenza dei Madrid hanno canale più piccolo 7J invece di 7,5J e la misura 205 (massima prevista per TGI) gli calza a pennello.[emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioSe sei orientato solo su OEM, puoi montare entrambi i modelli va al tuo gusto cosa scegliere. Unica cosa, ma non è determinante per la scelta finale, i Dijon a differenza dei Madrid hanno canale più piccolo 7J invece di 7,5J e la misura 205 (massima prevista per TGI) gli calza a pennello.[emoji6]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta