annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Io ho visto (siccome prima o poi passerò ai 18o19) una golf nero perla con i nogaro che sono sempre "scuri" e sta benissimo almeno a me piace molto. L'ho vista anche con i Santiago e sta molto bene anche con quelli. Per me il massimo come colore sul nero perla resta il diamantato

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Sono neri opachi con finitura diamantata giusto?

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        hummm... si.... sulla baia....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          L'ET è un po' basso, anche se essendo da 15 avranno canale 6 immagino.

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            hanno canale da 6.5

            il mio timore è che sporgano troppo... tipo bimbominkia coi distanziali.....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Matteo92 si sono un po' combattuto x la paura che da 17 rendano meno....fossero da 18 andrei a dritto...
              VW Golf MK7 TGI HL

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Ma la scelta dei 17 è perché a libretto non hai i 18? Altrimenti già che li stai comprando compra i 18. Costano un 150 euro in più tra gomme e cerchi. Perché le 225/45 da 17 non sono molto più economiche delle 18. Le differenze in prestazioni e consumi non sono esagerate. Sono entrambi 225, il peso cambia da cerchio a cerchio ci sono 17 che pesano di più dei 18...

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Mi sta x arrivare la TGI.....massimo 17...
                  VW Golf MK7 TGI HL

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Originariamente inviato da Claudia67 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono nuova del forum e volevo chiedere a voi un consiglio
                    Ho ordinato da pochi giorni la mia prima golf

                    Si tratta di Golf 7 Highline 1.4 benzina 122 cv
                    colore grigio tungsteno
                    5 porte
                    park assist
                    cerchi in legada 17 Madrid perchè quelli quelli di serie non mi piacevano
                    Voi che ne dite ? Con il colore dell'auto stanno bene o avreste scelto altro, gli altri possibili da 17 sono i geneva
                    Grazie infinite a chi vorrà rispondermi
                    Ciao Claudia
                    Ecco...
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.7 KB 
ID: 1242401Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.3 KB 
ID: 1242402Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.9 KB 
ID: 1242403

                    - - - Aggiornato - - -

                    Per chi fosse interessato... Mi raccomando, prima di acquistare, accertatevi della veridicità degli annunci!!!





                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Il secondo inserzionista è assolutamente fidato! È il nostro amico di Noventa Vicentina da cui in parecchi ormai abbiamo comprato i Nogaro o anche i Durban completi di gomme!!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Il primo e' a due passi da casa mia

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                        Se a qualcuno interessano questi nogaro http://www.subito.it/accessori-auto/...-106616071.htm potrei aiutarlo nell' acquisto visto che abita a due passi da me
                        Le gomme le avra' vendute a parte!
                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Infatti! Quoto tutti e due!!!

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            buongiorno,
                            scrivo qui in quanto la mia discussione sui cerchi della TGI è stata chiusa in quanto definita 'palesemente doppia'.. vabbè accetto serenamente anche se in qs discussione si parla di tutti i tipi di cerchi e non solo quelli della TGI... ( e sono 140 pagine

                            detto questo accetto consigli da tutti sull'eventualità di sostituire i cerchi da 16 nella mia futura TGI
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Immagino tu voglia passare ai 17", peraltro e' l'unico upgrade possibile su TGI.[emoji6]

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Originariamente inviato da masbel Visualizza il messaggio
                                buongiorno,
                                scrivo qui in quanto la mia discussione sui cerchi della TGI è stata chiusa in quanto definita 'palesemente doppia'.. vabbè accetto serenamente anche se in qs discussione si parla di tutti i tipi di cerchi e non solo quelli della TGI... ( e sono 140 pagine

                                detto questo accetto consigli da tutti sull'eventualità di sostituire i cerchi da 16 nella mia futura TGI
                                Vediamo di tenere i commenti polemici fuori dalle discussioni tecniche,
                                se ci sono lamentele a riguardo scrivere mp o usare la sezione dedicata.

                                Detto questo,il modello in questione è uno degli allestimenti previsti per la Golf,
                                non si tratta di una Passat o di una Tiguan,
                                quindi usare una discussione unica è una scelta sensata visto che nella vostra vetttura andrete a installare cerchi di misure commerciali,
                                /16 o /17 che siano,
                                una discussione dedicata a quell'allestimento ha senso solo per funzione dedicate e univoche,
                                non di certo per dei cerchi o delle gomme che vanno bene su qualsiasi versione.

                                Spero chiarita e conclusa qui la questione.

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                  Immagino tu voglia passare ai 17", peraltro e' l'unico upgrade possibile su TGI.[emoji6]
                                  tralasciando tutto il resto... ti confermo che mi piacerebbe mettere i 17...cambia completamente la macchina.. coi 16 è molto più 'bruttina'... però sulla carta di circolazione mi consente solo di montare pneumatici 205 50 17... per una mia 'concezione' non sono propenso ad acquistare cerchi che non siano quelli originali VW.. quindi in questo caso mi piacerebbe montare o i dijon (quelli che sempre vediamo nella highline) o i madrid... qualcuno pratico ed esperto mi sa dire se sarebbe possibile montare uno di qs 2 cerchi???????
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Se sei orientato solo su OEM, puoi montare entrambi i modelli va al tuo gusto cosa scegliere. Unica cosa, ma non è determinante a mio parere per la scelta finale, i Dijon a differenza dei Madrid hanno canale più piccolo 7J invece di 7,5J e la misura 205 (massima prevista per TGI) gli calza a pennello.[emoji6]

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Se non sbaglio anche i Madrid sono da 7 pollici

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                        Se sei orientato solo su OEM, puoi montare entrambi i modelli va al tuo gusto cosa scegliere. Unica cosa, ma non è determinante per la scelta finale, i Dijon a differenza dei Madrid hanno canale più piccolo 7J invece di 7,5J e la misura 205 (massima prevista per TGI) gli calza a pennello.[emoji6]
                                        cosa intendi per OEM??? sei convinto al 100% che la misura 205 50 17 sia perfettamente compatibile coi cerchi dijon o potrei avere il cerchio che sporge dal pneumatico?? sai se il dijon viene montato sull highline TDIche monta il 225 45 17 mi viene qualche dubbio...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          tmaxr71 Hai ragione tu sul configuratore c'è una incongruenza rispetto al PDF dove invece è indicato giusto.
                                          OEM in breve sta per originali. Per la compatibilità vai tranquillo assolutamente si.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X