annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Belli Paparico che modello e diametro sono ?
    Mk7 1.4 TSI 140 CV

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Originariamente inviato da Paparico Visualizza il messaggio
      Non so in Italia..ma in Germania sono arrivati...per gli amanti come me degli oem
      Davvero molto belli così i Pretoria, mi piacciono di più del colore classico!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Anche se tutti neri non mi piacciono molto i cerchi, questi almeno in foto sono molto belli
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          È che tutti neri in foto spesso rendono poco, in generale, ma dal vivo spaccano! [emoji7]

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ma qualcuno ha montato per caso i cerchi del golf 6 GTI sul 7?? A me mi attizzano!!!


            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              $ale90$ prova dall'ultima pagina all'indietro,può darsi che ci sia una foto,ma non le ricordo tutte................. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...515#post926515 !!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Già mi piacevano un sacco, questa versione nera dei pretoria è ancora più bella!!! In assoluto i cerchi oem VW più belli per me!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Paparico Sei sicuro che non siano semplicemente riverniciati ma li facciano proprio così? Te lo dico perché in Germania si trovano per esempio anche i Nogaro neri. Indipendentemente da quello comunque sono bellissimi [emoji1]

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    No fra..l ho configurata direttamente nel sito vw.de..in Germania comprando l r neri o argento hanno lo stesso prezzo circa 1000 euro..
                    era da un po' che gli davo la caccia

                    - - - Aggiornato - - -

                    Li avrò...
                    File allegati

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Allora meglio ancora, resta il fatto che costeranno un botto acquistati successivamente, se non altro basta vedere il prezzo attuale dei Pretoria antracite, che supera abbondantemente i 2500 euro .

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Lo so......che pacco

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Grazie cerco allora !!


                          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Ciao a tutti, io vorrei mettere dei cerchi da 17 sulla golf TGI che sto per ordinare...qualcuno l'ha fatto? mi pare si possano mettere solo le gomme 205/50 non so se esteticamente viene un bel lavoro...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già montato dei cerchi da 18 con canale maggiorato, o se magari conoscete le misure massime che si possono montare senza dover ritoccare il parafango. Mi spiego meglio, io voglio montare un set 3sdm 0.01 5x112 ma ho dubbi sul canale perché hanno sia il 9.5 con ET 40/45 oppure l'8.5 con ET 40/45. Considerate che li monto su un assetto a ghiera H&R e sono a -5 davanti e -4.5 dietro.

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Ne abbiamo parlato una miriade di volte di misure....comunque al massimo potresti montare (senza ritoccare il parafango) il canale 8,5 con ET45 anche se davanti saresti appena oltre! In diversi hanno montato canale 8 et 42 (con assetto) e non si sono trovati male a parte qualche grattata all' interno del passaruota ma con piccola modifica si rimedia, anche se tu saresti 2mm piu' fuori!
                                Il passaruota almeno sulla 6 ha una vite nella parte piu' alta, svitandola si riesce a piegare un po' all' insu' quest' ultimo creando cosi' piu' spazio tra la gomma e il passaruota!
                                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ragazzi come promesso ecco la foto degli axe ex12 18x8 et 40.
                                  Sull anteriore sporgono giusto un filo... ti devi mettere a guardare da maniaco per accorgerti.
                                  Oltre alla foto normale permettetemi un mini ot... 2 giorni dopo mi hanno tagliato la strada e mi hanno distrutto la macchina.
                                  Vi dico questo per ricordarvi di prestare sempre più attenzione a ciò che vi circonda e poi a voi stessi.
                                  Io sto bene... non ho riportato nessuna frattura o rottura solo qualche dolore.
                                  File allegati
                                  Clicca il link per vedere la mia auto!
                                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Cavoli mi spiace

                                    P.S: non si vedono le foto
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Non me le faceva caricare subito ho dovuto modificare ;-)
                                      Onde evitare alto OT, rispondo qui... Dovrò valutare se mi converrà metterla a posto e poi venderla o se rottamarla e prenderne un'altra.... ovviamente sempre golf.
                                      L'unica cosa che mi fa incazzare è che dovrò aggiungere altri soldi per colpa di un piccione che "pensava di farcela a passare"
                                      Ultima modifica di AleTurbo; 10/11/2014, 23:32.
                                      Clicca il link per vedere la mia auto!
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Noooo che botta !!! [emoji33]


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Che bomba!! Ma i cerchi hanno tenuto almeno!! Potevi lanciarglieli dietro a chi ti ha tagliato la strada... Ora la fai riparare?
                                          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X