Cerchi arrivati dopo un mese e mezzo di attesa. Adesso a breve passiamo al montaggio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
togo!!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
davvero belli!! neri sulle invernali ci stanno una bombaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciccetti... anche io devo comprare dei cerchi da 17" per le mie vecchie invernali, visto che sul GTD ho i 18...
Avrei visto una replica di quelli del GTI, allegati. Ora non capisco bene se le misure sono compatibili:
Marchio: Replica Volkswagen
Distanza tra i fori: 112
Numero fori: 5
Larghezza cerchio: 7.5
Diametro cerchio: 17
Offset: 42
Materiale cerchio: Alluminio
l'offset più è alto più sporgono le gomme giusto? e ET42 è OK? Mi sembra che le altre misure, in base a quanto leggo, siano a posto!sigpic
Commenta
-
Mi risulta il contrario, se tu avevi i Nogaro che hanno canale 7,5 ET51, prendendo questi che a quanto scrivi hanno il medesimo canale ma ET42 dovrebbero sporgere 9mm in più rispetto agli altri.
Commenta
-
Grazie Fra, ma i cerchi originali VW del GTI attuale... che ET hanno?
Io ho cercato una spiegazione per ET e ho trovato online questa:
"Cosa significa ET nei cerchi auto? ET (offset), è uno spazio, espresso in millimetri, tra la superficie dell’attacco del cerchio al mozzo ed il piano centrale (di mezzeria) del cerchio stesso; in altre parole, se il piano di attacco del cerchio è perfettamente al centro, avremo un valore di ET pari a zero, mentre se il piano è spostato all’esterno avremo un valore di ET maggiore di zero."sigpic
Commenta
-
Non serve cercate se leggi la discussione trovi risposte, esempi ecc.
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
@Supersubway Se ti può essere utile anch'io ho preso dei cerchi Austin replica per le gomme invernali, nel mio caso però da 18".
Questo sarebbe l'annuncio: http://www.subito.it/accessori-auto/...o-99714954.htm
Mi sembra però che il venditore avesse a disposizione i medesimi cerchi anche da 17". Parlando di quelli che ho ordinato io da 18" sono ben fatti, sia come verniciatura che come rifiniture e sarebbero anche leggermente più simili agli originali rispetto a quelli da te postati, soprattutto nella parte inferiore di ogni "U", meno squadrata e più tondeggiante. Non so però se quelli da 17" mantengono lo stesso disegno o cambiano in piccoli particolari...
Edit - Ecco l'annuncio dei medesimi cerchi però da 17": http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...di-a3/54139970
A vedere così sembra però che il venditore abbia fatto un semplice copia incolla delle specifiche del cerchio per entrambe le dimensioni, in quanto anche questo cerchio da 17" riporta come misure 7,5Jx18 et45, e anche le foto sono le stesse in entrambi gli annunci...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]117793[/ATTACH]Cerchi arrivati dopo un mese e mezzo di attesa. Adesso a breve passiamo al montaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roberto87 Visualizza il messaggio@Supersubway Se ti può essere utile anch'io ho preso dei cerchi Austin replica per le gomme invernali, nel mio caso però da 18".
Questo sarebbe l'annuncio: http://www.subito.it/accessori-auto/...o-99714954.htm
Mi sembra però che il venditore avesse a disposizione i medesimi cerchi anche da 17". Parlando di quelli che ho ordinato io da 18" sono ben fatti, sia come verniciatura che come rifiniture e sarebbero anche leggermente più simili agli originali rispetto a quelli da te postati, soprattutto nella parte inferiore di ogni "U", meno squadrata e più tondeggiante. Non so però se quelli da 17" mantengono lo stesso disegno o cambiano in piccoli particolari...
Edit - Ecco l'annuncio dei medesimi cerchi però da 17": http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...di-a3/54139970
A vedere così sembra però che il venditore abbia fatto un semplice copia incolla delle specifiche del cerchio per entrambe le dimensioni, in quanto anche questo cerchio da 17" riporta come misure 7,5Jx18 et45, e anche le foto sono le stesse in entrambi gli annunci...
Commenta
-
Infatti inizialmente pensavo di prenderli da 17". Il mio dubbio però era sul risultato finale una volta montati sull'auto e alla fine mi sono deciso per i 18" e ora sono molto contento della scelta! E non vedo l'ora tra qualche giorno di montarli e vedere il risultato finale!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggioLarghezza cerchio: 7.5
Diametro cerchio: 17
Offset: 42Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta