annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Cerchi arrivati dopo un mese e mezzo di attesa. Adesso a breve passiamo al montaggio.

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Belli Fra! A montaggio effettuato aspettiamo le foto
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        togo!!!!!!!!!!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          davvero belli!! neri sulle invernali ci stanno una bomba
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Spettacolo [emoji106][emoji106]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Belli belli!


              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                grande Fra1971...aspetto di vedere il tuo thread ben aggiornato...
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Ciccetti... anche io devo comprare dei cerchi da 17" per le mie vecchie invernali, visto che sul GTD ho i 18...

                  Avrei visto una replica di quelli del GTI, allegati. Ora non capisco bene se le misure sono compatibili:

                  Marchio: Replica Volkswagen
                  Distanza tra i fori: 112
                  Numero fori: 5
                  Larghezza cerchio: 7.5
                  Diametro cerchio: 17
                  Offset: 42
                  Materiale cerchio: Alluminio

                  l'offset più è alto più sporgono le gomme giusto? e ET42 è OK? Mi sembra che le altre misure, in base a quanto leggo, siano a posto!
                  File allegati
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Mi risulta il contrario, se tu avevi i Nogaro che hanno canale 7,5 ET51, prendendo questi che a quanto scrivi hanno il medesimo canale ma ET42 dovrebbero sporgere 9mm in più rispetto agli altri.

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Grazie Fra, ma i cerchi originali VW del GTI attuale... che ET hanno?

                      Io ho cercato una spiegazione per ET e ho trovato online questa:

                      "Cosa significa ET nei cerchi auto? ET (offset), è uno spazio, espresso in millimetri, tra la superficie dell’attacco del cerchio al mozzo ed il piano centrale (di mezzeria) del cerchio stesso; in altre parole, se il piano di attacco del cerchio è perfettamente al centro, avremo un valore di ET pari a zero, mentre se il piano è spostato all’esterno avremo un valore di ET maggiore di zero."
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Gli Austin da 18" OEM hanno ET49.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Non serve cercate se leggi la discussione trovi risposte, esempi ecc.

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            io non vedo l'ora di trovare 4 nogaro senza gomme.... son spettacolari....

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              @Supersubway Se ti può essere utile anch'io ho preso dei cerchi Austin replica per le gomme invernali, nel mio caso però da 18".
                              Questo sarebbe l'annuncio: http://www.subito.it/accessori-auto/...o-99714954.htm
                              Mi sembra però che il venditore avesse a disposizione i medesimi cerchi anche da 17". Parlando di quelli che ho ordinato io da 18" sono ben fatti, sia come verniciatura che come rifiniture e sarebbero anche leggermente più simili agli originali rispetto a quelli da te postati, soprattutto nella parte inferiore di ogni "U", meno squadrata e più tondeggiante. Non so però se quelli da 17" mantengono lo stesso disegno o cambiano in piccoli particolari...

                              Edit - Ecco l'annuncio dei medesimi cerchi però da 17": http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...di-a3/54139970
                              A vedere così sembra però che il venditore abbia fatto un semplice copia incolla delle specifiche del cerchio per entrambe le dimensioni, in quanto anche questo cerchio da 17" riporta come misure 7,5Jx18 et45, e anche le foto sono le stesse in entrambi gli annunci...

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]117793[/ATTACH]Cerchi arrivati dopo un mese e mezzo di attesa. Adesso a breve passiamo al montaggio.
                                Ribadisco che sono davvero molto belli Fra! Non vedo l'ora di vederli montati!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Originariamente inviato da Roberto87 Visualizza il messaggio
                                  @Supersubway Se ti può essere utile anch'io ho preso dei cerchi Austin replica per le gomme invernali, nel mio caso però da 18".
                                  Questo sarebbe l'annuncio: http://www.subito.it/accessori-auto/...o-99714954.htm
                                  Mi sembra però che il venditore avesse a disposizione i medesimi cerchi anche da 17". Parlando di quelli che ho ordinato io da 18" sono ben fatti, sia come verniciatura che come rifiniture e sarebbero anche leggermente più simili agli originali rispetto a quelli da te postati, soprattutto nella parte inferiore di ogni "U", meno squadrata e più tondeggiante. Non so però se quelli da 17" mantengono lo stesso disegno o cambiano in piccoli particolari...

                                  Edit - Ecco l'annuncio dei medesimi cerchi però da 17": http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...di-a3/54139970
                                  A vedere così sembra però che il venditore abbia fatto un semplice copia incolla delle specifiche del cerchio per entrambe le dimensioni, in quanto anche questo cerchio da 17" riporta come misure 7,5Jx18 et45, e anche le foto sono le stesse in entrambi gli annunci...
                                  Entrambe le foto sono dei 18". L'Austin è un bel cerchio, ma da 17" sembra molto piccolo...

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Infatti inizialmente pensavo di prenderli da 17". Il mio dubbio però era sul risultato finale una volta montati sull'auto e alla fine mi sono deciso per i 18" e ora sono molto contento della scelta! E non vedo l'ora tra qualche giorno di montarli e vedere il risultato finale!

                                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
                                      Larghezza cerchio: 7.5
                                      Diametro cerchio: 17
                                      Offset: 42
                                      Matteo,i miei Mercedes hanno queste misure,se vuoi vedere come stanno,post#959..... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ta-quot/page96 !!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Non so in Italia..ma in Germania sono arrivati...per gli amanti come me degli oem
                                        File allegati

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Hanno fatto i pretoria nero lucido
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X