annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Anche io sono in parte favorevole ai cerchi non oem, proprio per avere la macchina più personale possibile! Ma alle volte (per fortuna) ci sono dei cerchi oem che ritengo splendidi (vedi i nogaro) e se capita la giusta occasione é un peccato non prenderli.
    se non trovavo questi ad aprile avrei preso gli oz ultraleggera color antracite con le P zero...... Quindi ero già lanciato sui non oem
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      tmaxr71 Ahh... non ricordavo chi fosse l'utente... sai.... l'età...

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Colore dell'auto a parte di questi Nogaro neri lucidi che ne pensate?

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Provochi alex karo ?
          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Belli [emoji106] Fra1971 tu cosa ne pensi ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Belli Fra1971 ! decisamente belli
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
                Provochi @alex karo ?
                No tranquillo Matte, a me così tutti neri non piacciono proprio! Mooolto più bella la colorazione originale!! Comunque @Fra1971 guarda che anche rossa la GTD/GTI è molto bella, almeno per me!

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
                Per chi fosse interessato, ho visto questo annuncio. Non mi pare una sola, però sempre meglio accertarsene... Non inviate acconti e possibilmente vedere l'oggetto di persona. I cerchi hanno lo stesso disegno dei Nogaro, ma non sono nero/diamantato e sono da 17":
                http://www.subito.it/accessori-auto/...-102910280.htm
                Così senza nero/diamantatura non mi piacciono proprio, perdono tantissimo! A questo punto meglio i Dijon se deve essere proprio quello il colore!
                Oppure sempre nella misura da 17" sono bellissimi i Singapore a mio avviso, disegno mooolto simile ai Nogaro e almeno sono sempre nero/diamantati! Comunque in riferimento all'inserzione in sé e per sé, considerato che non si tratta del nostro amico Paride che solo lui fa prezzi assurdi in tutt'Italia, 690 € per cerchi più gomme non è male!

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Io i Twinspoke li trovo troppo pieni
                Concordo, troppo pieni davvero!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Non sono male neri ma pure io preferirei la colorazione Oem. Se dovessi mettere qualcosa di nero su Gtd rosso metterei qualcosa di più cattivo dei Nogaro.

                  A me il gti/Gtd rosso piace parecchio, dal vivo poi rende molto meglio che in foto!
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    [QUOTE=alex karo;930377]
                    Così nero/diamantatura non mi piacciono proprio, perdono tantissimo! A questo punto meglio i Dijon se deve essere proprio quello il colore!
                    Oppure sempre nella misura da 17" sono bellissimi i Singapore a mio avviso, disegno mooolto simile ai Nogaro e almeno sono sempre nero/diamantati! Comunque in riferimento all'inserzione in sé e per sé, considerato che non si tratta del nostro amico Paride che solo lui fa prezzi assurdi in tutt'Italia, 690 € per cerchi più gomme non è male!

                    Alessio, forse volevi dire che senza nero/diamantatura non ti piacciono...

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Si Gianfry esatto! Grazie per la segnalazione, corretto!!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
                        Belli [emoji106] @Fra1971 tu cosa ne pensi ?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Il cerchio tutto nero a me piace parecchio ma il disegno dei Nogaro non mi fa impazzire.
                        @dank Figurati io, non sono proprio il tipo

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da katerpillar Visualizza il messaggio
                          Ottima scelta!!
                          Se poi fai l'acquisto a me interesserebbe molto vedere il risultato.
                          Io lo farò probabilmente dopo l'inverno.
                          certo posteró subito le foto, scusa L'OT tu come ti trovi con la tgi?
                          VW Golf MK7 TGI HL

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Ragazzi non dovrei avere problemi se monto cerchi da 18 con et42 canale 8 giusto?
                            Clicca il link per vedere la mia auto!
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Direi di no.
                              P.S. Una curiosità, visto che poni questa domanda, ti chiedo, ma non li hai gia presi i cerchi con canale 8 ant. e 9 post? Se avevi questo dubbio ti sarebbe convenuto informarti prima non credi?

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Non li ho ancora presi... chiedo conferma a voi che magari avete già vissuto sulla vostra pelle.. in internet si legge di tutto.
                                Comunque non li prendo più con il canale da 9 dietro perchè anche il gommista me l'ha sconsigliato, il rischio di rovinare il cerchio è troppo alto con lo streach dello pneumatico e inoltre mi ha detto che si potrebbero consumare in maniera non uniforme...
                                Senza contare che mi uscirebbero sicuro...
                                A sto punto oggi che dovevo andare a prenderli, devo chiamare per dirgli di ordinarmeli entrambi da con ET 42 e canale 8...
                                Mi è venuto ancora di più il dubbio perchè ho visto che se non sbaglio gli originali hanno et 46.. dato che non mi intendo molto mi ero affidato a questa persona che mi ha detto che non c' era nessun problema...
                                Sarò sbadato ma non pensavo che avere il canale da 9 con la gomma un pò sporgente non fosse a regola.. è la prima esperienza che sto avendo nel cambio cerchi quindi sono molto inesperto...
                                Clicca il link per vedere la mia auto!
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ale, vai a vederti la mia nelle ultime pagine, io ho 7,5 et 42!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Non li vedo mau65 sono andato fino a pag. 115 ho visto i tuoi ex mak...
                                    Comunque apposto, oggi vado a prendermeli, alla fine 8jx18 et40
                                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Con canale 8 ed ET40 all' anteriore sei abbastanza al limite, anzi anche appena oltre, specialmente con assetto oem.
                                      E per i miei gusti non è nemmeno un bel vedere!
                                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Salve qualcuno sa il nome di questi cerchi?


                                        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
                                          Non li vedo @mau65 sono andato fino a pag. 115 ho visto i tuoi ex mak...
                                          Comunque apposto, oggi vado a prendermeli, alla fine 8jx18 et40
                                          Ok,nel caso fossi curioso.........Post#1719....... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-quot/page172 !!!


                                          @$ale90$ sembrerebbero gli Audi da 19"........ http://milano.bakeca.it/ricambi-acce...a-aq4674492191
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X