annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Oook! Ma non penso sia troppo OT l'argomento...sempre di scelta cerchi in lega si tratta, in questo caso tra Nogaro ed Austin!
    Ultima modifica di alex karo; 21/10/2014, 22:21.
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Sì, ma meglio non parlare di vendite....

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Ragazzi ma voi siete proprio fissati con cerchi oem...c'è un mondo di cerchi nettamente più belli con mille scelte e misure!!!!!☺☺☺

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Ok quindi andrei x questi...


          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 456.0 KB 
ID: 1241916




          @Ste86 dici che potrei avere dei problemi con questi sulla tgi?

          le misure sono queste:

          Interasse del foro: 112mm
          diametro : 17
          larghezza del cerchio : 7,5j
          offset ET : 45
          Numero fori : 5
          VW Golf MK7 TGI HL

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma voi siete proprio fissati con cerchi oem...c'è un mondo di cerchi nettamente più belli con mille scelte e misure!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
              Vorrei passare ai 19 twinspoke oem sono davvero belli ma sono indeciso per 2 motivi: uno per la rigidita' e vorrei vendere gli austin con gomme, i twinspoke in conce di listino vengono 2000 euro scontati 1700 € li ho trovati in rete da un concessionario tedesco su ebay nuovi di zecca a 1300€ spediti
              Io tra i due (Twinspoke e Luxor) sceglierei i terzi, ovvero tenere gli Austin che secondo me sono molto più belli!! Eventualmente, se proprio vuoi un consiglio tra Twinspoke e Luxor, a me piacciono molto più questi ultimi, come detto da Ste86 anche più originali e meno diffusi dei primi!

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Kamabitch Visualizza il messaggio
              Ok quindi andrei x questi...


              [ATTACH=CONFIG]117458[/ATTACH]

              Rivedendoli confermo che sono davvero molto belli a mio avviso!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Anche io non riesco a capire la vostra fissa dei cerchi oem, a me piace distinguermi dalla massa non avere una cosa che tutti hanno...
                Una cosa che quando la vedi per strada ti fermi a guardare perchè fuori dal comune e accattivamente.
                @Raptor21 Con canale 9 non tira troppo un amico prima di me li ha messi e stanno bene... Il gioco 8 fronte e 9 dietro invece è molto bello, anche perchè volendo d avanti il 9 non riesco a metterlo senza modifiche.
                Allego qualche immagine, purtroppo ancora nessuno li ha montati su golf 7 perchè sono usciti a settembre.
                Ultima montata da me, purtroppo quando vado a ridurre le dimensioni i pixel sganano!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   car1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 670.6 KB 
ID: 1241917Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   car2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.1 KB 
ID: 1241918Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fiancata-destra.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.7 KB 
ID: 1241919
                Clicca il link per vedere la mia auto!
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Il canale da 9 tira eccome, che poi a te piaccia è un altra discorso. Io non lo sopporto nelle foto da te postate la gomma è tirata

                  Io sono del parere che bisogna avere almeno un Oem poi per il resto spazio ai propri gusti con l'unica accortezza di prendere cerchi di qualità e li è sempre un rischio. Con gli Oem nel 90% dei casi stai tranquillissimo.

                  Kamabitch non sono un tecnico Vw e l'unica Tgi che ho visto l'ho vista per strada comunque direi di sì, sporgeranno molto più che i tuoi Oem ma staranno comunque dentro l'auto (imho staranno meglio...)e verso l'interno invece quello che ti si avvicina alla meccanica per via del canale più largo lo recuperi con l'et più basso quindi probabilmente non avrai problemi. Immagino metterai delle 205 quindi considera che cominceranno ad essere giuste sul cerchio e a non fare la pancia come le originali e quindi il cerchio sarà più esposto a danni da marciapiede ecc.
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ste86 si un pelo tira, ma nulla di eccessivo...
                    Comunque si, con gli OEM sarai pure più sicuro, ma con quel che spendi se rovino i miei rispetto agli OEM posso comprare ancora altri cerchi che ho comunque speso meno di chi possiede gli oem..
                    Poi se uno prende le voragini OEM o no, il cerchio dopo un pò cede, lo sappiamo tutti.
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                      Io tra i due (Twinspoke e Luxor) sceglierei i terzi, ovvero tenere gli Austin che secondo me sono molto più belli!! Eventualmente, se proprio vuoi un consiglio tra Twinspoke e Luxor, a me piacciono molto più questi ultimi, come detto da @Ste86 anche più originali e meno diffusi dei primi!

                      - - - Aggiornato - - -


                      Sicuramente è questione di gusti, però i Twinspoke sono in assoluto i meno diffusi, l'unica cosa che avendo un disegno molto simile ai Santiago qualcuno non proprio attento li confonderebbe sicuramente. Beh se poi parliamo di diffusione allora che dire anche gli Austin non scherzano.
                      P.S. Per rispondere al buon
                      @Riddick20 Sono daccordo che le alternative non mancano certamente, ma io preferisco rimanere sugli OEM in generale , potrei concepire in mancanza di una valida alternativa OEM, un cerchio aftermarket ma solo per il pneumatico invernale. Altra parentesi considera che io l'auto non la tengo molti anni e ti assicuro che rivendere un'auto molto recente con i cerchi aftermarket è molto più difficile, chi acquista non sempre è avezzo a certi cambiamenti (come noi) e mantenendo i cerchi OEM vai sempre sul sicuro.

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        con i cerchi OEM stai sul sicuro.....si di spendere miglialia di €.
                        hanno misure imbarazzanti...basta prendere i santiago...7.5x19 et 51.
                        cos'è la ruota di un carretto hamish?

                        le alternative sono altrettanto di qualità...ovviamente non mi riferisco a delle repliche.

                        oz,bbs,rotiform,vossen,etabeta tanto per citare solo qualche nome.
                        e se si è disposti a prendere dei cerchi OEM e quindi spendere una follia allora con gli stessi soldi si può prendere varamente tanta scelta.

                        oh poi ognuno è libero ovviamente di fare come crede e come gli piace ci mancherebbe...la mia è solo una considerazione visto il trend attuale.
                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Ma sicuramente è ovvio che ognuno la pensa a suo modo e menomale che è così. Nel mio caso comunque ad oggi, non ho speso ancora nulla per gli OEM, perchè mi sono tenuto i miei che mi piacciono tantissimo . Certamente non pagherei mai un cerchio OEM 1.500,00/2.000,00 euro come del resto nessun'altro cerchio sul mercato. Tornando al discorso rivendita auto che, nel mio caso, per come ti ho spiegato prima, è una questione non secondaria, ti assicuro che il mio OEM (stile ruota hamish ) si vende molto meglio di quelli da te citati.

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Originariamente inviato da Kamabitch Visualizza il messaggio
                            Ok quindi andrei x questi...


                            [ATTACH=CONFIG]117458[/ATTACH]




                            @Ste86 dici che potrei avere dei problemi con questi sulla tgi?

                            le misure sono queste:

                            Interasse del foro: 112mm
                            diametro : 17
                            larghezza del cerchio : 7,5j
                            offset ET : 45
                            Numero fori : 5
                            Ottima scelta!!
                            Se poi fai l'acquisto a me interesserebbe molto vedere il risultato.
                            Io lo farò probabilmente dopo l'inverno.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Per chi fosse interessato, ho visto questo annuncio. Non mi pare una sola, però sempre meglio accertarsene... Non inviate acconti e possibilmente vedere l'oggetto di persona. I cerchi hanno lo stesso disegno dei Nogaro, ma non sono nero/diamantato e sono da 17":

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Sono i Curibiba OEM 7,5 J17" con cui esce stock la GTD in cruccolandia. Saranno stati su un'auto di importazione.
                                P. S. Mannaggia al correttore automatico
                                Ultima modifica di Fra1971; 22/10/2014, 11:34.

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Esatto. Ho dimenticato di scrivere il nome... Un utente, di cui non ricordo il nome li ha comprati su baia tedesca.

                                  P.S.: il nome esatto dovrebbe essere "Curibiba" e questo il codice ricambio 5G0601025AP

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
                                  Pure io finalmente dopo mesi e mesi mi sono decisono a fare l' acquisto!
                                  Tra 2 giorni vado a prenderli, vi presento gli Axe ex12 concavi!
                                  Anteriore 18x8, Posteriore 18x9!
                                  [ATTACH=CONFIG]117439[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117440[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117441[/ATTACH]
                                  Ma sono simili a questi da 19?


                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                  si Fra mi ricordo sei stato il primo a segnalarli ho trovato questi

                                  Nuovi di zecca è un concessionario Tedesco dal conce in Italia scontatissimi vengono 1700 euro
                                  Secondo me il cerchio è bello, ma quella foto non gli rende giustizia! Molto meglio quella di quest'annuncio, sempre da baia tedesca:

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Io i Twinspoke li trovo troppo pieni
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Sì, è vero, sono molto pieni, ma vista la misura 19" e tutto quel nero lucido, son convinto che dal vivo facciano la loro sporca figura... Bisognerebbe riuscire a vederli, ma in giro non ce n'è...

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        é vero che sono pieni ma lo sono tanto quanto i Santiago e anzi la parte diamantata più sottile snellisce le razze principali.
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Io ho preso i Curibiba sulla baia tedesca


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X