Grazie a tutti per aver ignorato il mio post ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Grazie a tutti per aver ignorato il mio post ....
-
Su cosa hai acquistato contento tu contenti tutti...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi sarebbe piaciuto avere qualche parere...
Commenta
-
Diciamo che tu hai gusti un pò "strani" vedi palpebre, fari posteriori ecc. sarà anche l'età giovanile e il tuning "estremo" forse dovevi vivere in cruccolandiaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioDiciamo che tu hai gusti un pò "strani" vedi palpebre, fari posteriori ecc. sarà anche l'età giovanile e il tuning "estremo" forse dovevi vivere in cruccolandia
i cerchi invece non sono male anche se personalmente non amo il bicolore!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
I twinspoke sono belli, molto belli ma concordo con Fra che sulla tua metteri i Luxor. Sarebbero anche più originali, alla fine i Twinspoke anche se non li ha nessuno sono piuttosto simili ai Santiago. Per il confort vai tranquillo dai mie test scientifici e quelli di altri due utenti la differenza sembrerebbe minima.
AleTurbo i tuoi non sono male, non li metteri mai ma non sono brutti. Una cosa che avrei evitato è di certo il canale da 9, odio le gomme stretchate ma sicuramente qua sul forum è pieno di gente a cui piacciono.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Aaaah ecco adesso ci siamo! Bravo!! E perché li vendi gli Austin?
Commenta
-
Perchè sono innamorato dei Nogaro e visto che gli Austin sono ancora perfetti spero di recuperare il più possibile... Quando deciderò li inserzionerò nel mercatino, altrimenti andiamo OT e poi i moderatori mi "cassiano"!!!
Commenta
-
@AleTurbo non male i cerchi, preferisco altri disegni ma li si va a gusti! Però non capisco il perché del canale da 9 per le posteriori... Così la gomma mi sa che sarà troppo tirata ma soprattutto esteticamente la diversità tra anteriore e posteriore non mi convince... Boh...
@alex karo & @GIANFRY Sisi dai, probabilmente avete ragione.......... I nogaro sono carini dai.......................
@denny2013 belli i twinspoke! Decisamente un bell'upgrade! I luxor invece a me non piacciono proprio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta