annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Voto i primi anche io, seguiti dai secondi!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Secondo me quelli che rendono di più sono i terzi ma mi piacciono anche i primi.
      I Santiago stupendi ma da 17 proprio
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • R: Scelta cerchi in lega

        I terzi rendono meglio su 17
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Confermo anch'io per i 3° essendo da 17 rendono meglio
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            I terzi.

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Comunque per i terzi io mi sono basato sul fatto che visti in giro da 18 rendono molto bene, quindi anche da 17 faranno la loro figura!
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                I terzi hanno il disegno durban e sono bellissimi e sobri come piace a me, sulla tgi puoi mettere solo i replica da 17.
                Li sto valutando anche io, sono testa a testa con i dijon originali.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Replica Durban sull'auto scura staccano parecchio e stanno davvero bene a mio parere.

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Pure io finalmente dopo mesi e mesi mi sono decisono a fare l' acquisto!
                    Tra 2 giorni vado a prenderli, vi presento gli Axe ex12 concavi!
                    Anteriore 18x8, Posteriore 18x9!
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ex1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 36.8 KB 
ID: 1241909Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ex2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.7 KB 
ID: 1241910Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ex3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.8 KB 
ID: 1241911
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Su Tgi occhio con i replica. La casa ha omologato solo i 205 su canale 7j se non addirittura 6,5 (coem qualcuno qua sul forum diceva che facevano i Dijon in germania) e i replica solitamente hanno canale più largo ed et più basso. Vw di solito stà ampiamente al sicuro con le misure ma probabilmente su Tgi c'è qualche questione tecnica da considerare...questione che ignoro...è un mio pensiero.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Io ho 1.6 tdi! Sono et42 se non sbaglio!
                        E comunque Axe è una vera marca... non è un cerchio replica a caso... prendono spunto da altre marche quello si ma il marchio è valido, fatevi un giro sul sito ;-)
                        Tra l' altro, qualche giorno fa ho parlato con questa persona che ha il negozio di cerchi, e mi ha detto che comunque anche gli MSW OZ, la stra grande maggiornaza vengono prodotti in occidente....
                        Clicca il link per vedere la mia auto!
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Ospite turbo io mi riferivo Ospite, tu hai postato mentre scrivevo e si sono sovrapposti

                          Per gli Msw molto probabile, difatti costano la metà di un Oz.
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Vorrei passare ai 19 twinspoke oem sono davvero belli ma sono indeciso per 2 motivi: uno per la rigidita' e vorrei vendere gli austin con gomme, i twinspoke in conce di listino vengono 2000 euro scontati 1700 € li ho trovati in rete da un concessionario tedesco su ebay nuovi di zecca a 1300€ spediti
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                              Su Tgi occhio con i replica. La casa ha omologato solo i 205 su canale 7j se non addirittura 6,5 (coem qualcuno qua sul forum diceva che facevano i Dijon in germania) e i replica solitamente hanno canale più largo ed et più basso. Vw di solito stà ampiamente al sicuro con le misure ma probabilmente su Tgi c'è qualche questione tecnica da considerare...questione che ignoro...è un mio pensiero.
                              Grazie Ste86 non sapevo ci fossero limitazioni anche su canale ed offset.
                              Sai per caso dove posso trovare questi dati esatti?
                              Da profano, pensavo bastasse limitarsi a rispettare le misure a libretto.

                              Grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Allora di preciso nessuna sa il motivo ma siccome saresti uno dei primi (o il primo) a cambiare i cerchi su Tgi ti consiglio di verificare che ti sia possibile perchè è strano il fatto che Vw su tutte le Golf e dico tutte dalla 1.2 alla gti lascia montare diverse misure che mediamente vanno dai 15" ai 19" con qualche eccezione ma su tutte si arriva a canale da 7,5j e gomma 225, mentre su Tgi siete limitati alla larghezza 205 presumo su canale 6,5 o 7j quindi probalmente c'è un motivo tecnico per questa limitazione così come protrebbe essere la semplice fantasia di Vw Italia. Alla luce di ciò di consiglierei di verificare e cercare di capirci qualcosa prima di acquistare un cerchio che magari non potrai montare.
                                Generalmente Vw stà molto al sicuro con le misure Oem e in molti me compreso sono andati oltre senza nessun problema ma questo fatto che su Tgi mette un limite di larghezza basso e non permette di mettere quella che è ormai una tra le misure più diffuse cioè il 225/45/17" pare strano.
                                Magari con un et più basso non hai problemi e con un canale più largo sì, insomma lo dicevo per te, cerca di capirci qualcosa o scegli un cerchio che abbia le medesime misure di quello Oem.
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Piccolo OT Mi sembra strano possano esserci motivazioni diverse, salvo quella prettamente commerciale, di limitare la dimensione dei cerchi/pneumatici sia stock che a libretto al fine di preservare i parchi consumi che sono il motivo principale di attrazione dell'utente finale per questo modello. Infatti tale operazione è stata fatta solo su Golf TGI, mentre su Audi A3 Gtron e Seat Leon TGI addirittura sono previsti da configuratore, come possibile accessorio, i 18".

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    La penso come Fra1971: probabilmente è che per stare nei consumi dichiarati VW consiglia quelle misure. Con una gomma 205 si ha un minor consumo di una 225. Non penso che un canale più largo o un ET più basso possano interferire con meccaniche od altro... (lo spero...)

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Facile ma giustamente non avendo conferme dirette è meglio controllare prima di spendere soldi, magari andando da un gommista e si fa le prove
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Giusto.

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          In linea di massima la penso come voi, tra le mie opzioni c'era anche "fantasia di Vw Italai", ma il dubbio che ci sia qualche questione meccanica l'avrei, insomma fossi in lui prima verificherei! Più che altro perchè tra i cerchi candidati c'è un replica audi che spesso sono fatti con canali ed et molto diversi da quelli per Golf.


                                          Se fosse solo una trovata commerciale sono pirla (e sappiamo tutti che possono esserlo) perchè non stanno vendendo tantissimi cerchi come optional e pure stro.zi perchè nel nome del risparmio costringono l'utente a mettere dei 205 più cari dei 225...alla faccia dell'economia
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X