annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Complimenti ottima scelta, per curiosità che gomme erano montate??
    Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggio
      Ed ecco che Paride colpisce ancora...!!
      Voglio precisare che questa cosa è stata causata da @alex karo che quando ho saputo che aveva fatto una telefonatina tempo fa..................... siccome avevo un gorilla sulla schiena che chiedeva i 18.............. l'ho chiamato....

      Un grazie a @GIANFRY che ha postato gli annunci e a @Enryx che è stato il primo a far visita al nostro spacciatore di fiducia! e che ha lanciato una moda

      è ufficiale, la mia bimba è dotata di un paio di scarpette nuove da 18 pollici, ovvero dei nogaro!!
      Prime impressioni di guida ottime, saranno le gomme forse più morbide ma non li trovo affatto scomodi e la macchina ora è splendida...!!

      PS: @cyberfra se non sbaglio eri interessato anche tu ai nogaro.... ne ha ancora un treno disponibile...
      Grandeeeee! Sei un grande compà! Hai fatto benissimo a fare questo upgrade! Anche perché i Nogaro sul bianco stanno benissimo, proprio come sul Tungsten Silver!!
      Dicci di più: che gomme hai trovato? In che stato sono? I cerchi in che condizioni sono? Hanno difetti? A che prezzo te li sei accaparrati?! Quando qualche bella foto?!

      P.S.: a proposito di foto...adesso puoi cambiare l'immagine del profilo e metterne una identica ma con un bel primo piano dei Nogaro!!
      Ultima modifica di alex karo; 17/10/2014, 22:48.
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggio
        Ed ecco che Paride colpisce ancora...!!
        Voglio precisare che questa cosa è stata causata da @alex karo che quando ho saputo che aveva fatto una telefonatina tempo fa..................... siccome avevo un gorilla sulla schiena che chiedeva i 18.............. l'ho chiamato....

        Un grazie a @GIANFRY che ha postato gli annunci e a @Enryx che è stato il primo a far visita al nostro spacciatore di fiducia! e che ha lanciato una moda

        è ufficiale, la mia bimba è dotata di un paio di scarpette nuove da 18 pollici, ovvero dei nogaro!!
        Prime impressioni di guida ottime, saranno le gomme forse più morbide ma non li trovo affatto scomodi e la macchina ora è splendida...!!

        PS: @cyberfra se non sbaglio eri interessato anche tu ai nogaro.... ne ha ancora un treno disponibile...
        Prego Ospite! Lo spirito della community è proprio quello di divulgare e...... far spendere soldi a quelli come noi che non riescono mai a trattenere i propri "istinti migliorativi"!!!

        P.S.: anche se i cerchi sono perfetti, non facciamolo sapere a alex karo... Ci potrebbe rimanere male...

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Non preoccuparti Gianfry, io sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto fatto e dei soldi risparmiati!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ahhhh... meno maleeeee!!!!!

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              I nogaro li fanno anche da 17"?
              VW Golf MK7 TGI HL

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                No, ci sono i Singapore che hanno un disegno simile.
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  I Santiago da 17" rendono? Qualcuno li ha?
                  VW Golf MK7 TGI HL

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Immagino tu ti riferisca a dei replica? i Santiago OEM sono solo da 19".

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Si i replica
                      VW Golf MK7 TGI HL

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        @Raptor21 i Nogaro mi piacciono molto, ho visto che sulla mia starebbero anche bene (@alexkaro ce l'ha dello stesso colore), ma resto con i miei dijon per ora.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Grazie ragazzi

                          @Enryx P zero nero gt, ho letto che non sono il massimo (molto meglio le P Zero) ma rispetto alle turanza di legno che ho sui 17 sono un altro pianeta...

                          @alex karo sarò di parte ma sul tuo tungsteno e sul bianco questi cerchi stanno benissimo!! Pensa che volevo prendere i madrid, ma li vedevo più piccoli di quello che sono in realtà mentre trovavo splendido (anche se troppo comune visto che ce ne sono una miriade) il disegno dei dijon e sono felicissimo di aver tenuto quelli!
                          Allora un paio di info... gomme vedi sopra i cerchi a prima vista sul posto erano ok, ieri li ho lavati e ho trovato un piccolissimo segno sul bordo (roba di mezzo centimetro e un millimetro di altezza) e un segno sulla vernice interna nera (sicuramente causato togliendo i piombi!!! ) ma essendo cerchi usati direi che sono in ottimo stato (ho trovato dei piccoli segni anche sui miei dijon nuovi quindi......) e tenerli nuovi è impossibile. Poi sicuramente sono segni fatti magari anche durante il montaggio delle gomme... credo sia impossibile tenerli intonsi...
                          Paride ha detto che erano già stati bilanciati appena montate le gomme (in effetti i piombi si vede che sono nuovi e puliti) e il gommista me le ha montate e basta, ero titubante ma dovendo fare 180 km per rientrare a casa avevo tutto il tempo di provarli... e nel caso girar l'auto alla prima uscita autostradale e ritornare inferocito come una iena urlante... alla fine zero vibrazioni, sia a basse andature sia tirando un pò (ero in autostrada quindi ho potuto provare senza problemi a tenere velocità, da cds, alte).
                          Ho cercato di trattare un pò ma non sono bravo in queste cose e alla fine li ho portati via a 1000 euro, prezzo che mi aveva detto già via telefono... questo anche perchè le gomme sono davvero nuove e non hanno assolutamente fatto strada se non qualche chilometro (giusto per dire avevano ancora i peletti anche al centro dello pneumatico, cosa che di solito nei primi 200 km già vanno via...).
                          Cosa diversa se le gomme non erano nuovissime allora avrei trattato per arrivare almeno a 900 euro. Ma così sono soddisfatto! Era il mio tetto massimo di spesa...!
                          Per la foto profilo è la prima cosa che ho pensato ahah!! Devo farla sicuramente ma soprattutto devo presentare la bimba, ma tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito a farle un servizio fotografico come si deve (ho l'hobby della fotografia, quindi non arrivo a fare due scatti al volo e basta... luce, luogo sono fondamentali........... un punta e scatta va contro la mia logica )

                          @GIANFRY ahah eh sì qui stiamo un attimo a spendere soldi!! Però alla fine alex è stato quello che ha spuntato il prezzo migliore e ti dirò che ha fatto decisamente l'affare più lui di me a mio modo di vedere...! Ma viste le condizioni ed essendo cerchi oem originali non posso assolutamente lamentarmi...!

                          @Kamabitch secondo me quel tipo di cerchio deve essere almeno da 18, ma essendo belli sfilati probabilmente stanno bene anche da 17!

                          @cyberfra fai benissimo, il disegno dei dijon secondo me è bellissimo e sono i migliori cerchi di serie da 17 che ha la golf (almeno a mio modo di vedere!)
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Grazie mille per tutte le spiegazioni Ospite! Alla fine hai pagato un centone in più rispetto a quanto pagato da Enryx e a quanto doveva far pagare anche a me, ma ti sei portato a casa dei cerchi immacolati e delle gomme nuovissime, quindi hai comunque fatto un affare incredibile, fidati!! Considera che per accaparrarti delle Pirelli PZero Nero GT su internet, compreso poi il montaggio, ci vogliono all'incirca 500 €. Quindi considerato lo stato perfetto e pari al nuovo delle gomme che hai trovato, hai pagato soltanto 500 € per dei cerchi OEM da 18" bellissimi!! E quel piccolo, invisibile segno che hai trovato è frutto di qualche gommista che non sa fare bene il suo lavoro fidati, altrimenti una grattata contro qualcosa sarebbe stata ben più grossa e visibile! Quindi cosa puoi volere di più da questo affare?! Io non me ne sarei andato se non fosse sceso di un pò sul prezzo, ma io sono fatto così: da buon siciliano se non tratto e se non ottengo un pò di sconto non sono contento! Quindi ritieniti più che soddisfatto!!

                            Comunque fidati che queste Pirelli PZero Nero GT sono molto, molto meglio di ciò che le recensioni su internet facciano pensare e credere! Io ormai le ho provate in tutte le condizioni, e ti posso garantire che sono silenziosissime, hanno una tenuta eccezionale sia su asciutto che su bagnato, non sono né troppo morbide né troppo rigide ed in frenata, anche sul bagnato estremo, non si scompongono di un cm e non si va mai in acquaplaning! Quindi vedrai che ne rimarrai molto soddisfatto anche te visto che le tue esigenze mi sembra di capire siano molto simili alle mie, ovvero gomme non eccessivamente sportive e più portate al comfort ed alle lunghe percorrenze! Io ne sono così soddisfatto che, anche se è presto per dirlo, penso proprio che le rimonterò quando queste saranno arrivate alla fine!

                            Dai allora aspettiamo qualche bella foto fatta da un appassionato (sono sempre le migliori e le più belle quelle fatte da appassionati! ) ed intanto goditi quest'auto praticamente nuova, perché i Nogaro rispetto ai Dijon (seppur molto belli quest'ultimi) regalano davvero una nuova estetica alla Golf, la fanno davvero sembrare completamente un'altra auto!!

                            P.S.: secondo me quei 100 € in più che hai pagato sono quelli che ho pagato in meno io! Io qualche modo doveva pur recuperarli...!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ospite bellissimi i nogaro complimenti bella scelta!!! hai detto che ce ne sono un treno disponibili... a quanto?

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                @alex karo eheh dovevo assolutamente trattare, ma proprio come dici tu... i soldi che ha rimesso con te li ha fatti pagare a me...!!!
                                In ogni caso le gomme sono un altro pianeta rispetto alle turanza di ghisa... credimi è più confortevole ora!!! Non ho parole...
                                e poi è davvero come dici tu, regalano davvero un'estetica nuova! Mi sembra di aver comprato una golf nuova!! un sogno che si realizza.... ma qui stiamo andando ot se andiamo avanti così eheh
                                PS: vedrai l'avatar fra poco...

                                @Matteo92 grazie! Mi parlava di un centino in meno, ma essendo le gomme con un pò di chilometri alle spalle secondo me li lascia a 850 senza problemi!

                                PS: queste sono le gomme... tenete presente che hanno già fatto più di 300km solo da me...

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pzero_nero.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 199.4 KB 
ID: 1241844
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ospite Ooooh adesso si che la foto profilo è appropriata alla grande modifica da te effettuata! Bellissima foto, complimenti!

                                  Comunque vedrai che col tempo ne rimarrai strasoddisfatto di queste gomme! Io l'ho subito notato e detto che il comfort è notevolmente migliorato da quando le ho montate, nonostante la misura maggiore rispetto ai 17"! E vedrai che ti soddisferanno sotto tutti gli aspetti! Anche io comunque le avevo così nuove le 2 PZero Nero GT quando le ho ritirate, davvero immacolate!

                                  In un modo o nell'altro sia io che te abbiamo fatto un grande affare compare mio, e le nostre Golf ringraziano perché adesso sono molto più belle ed aggressive!

                                  P.S.: dai datti da fare per fare un pò di foto e poi apri questa benedetta discussione della tua Golf!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Non c'è che dire stanno davvero bene forse è il cerchio da 18" che sembra più grande e preferisco tra i modelli vw!

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Dopo un'estenuante ricerca.....sono arrivato alla scelta finale
                                      quale secondo voi può apparire più grande sulla mia tgi nero perla (17")




                                      VW Golf MK7 TGI HL

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Secondo me i primi.


                                        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          A me come disegno piacciono molto i secondi, ma penso che in base alla tua esigenza quello che possa apparire più grande degli altri sia il terzo, visto il disegno molto aperto che lo fa sembrare più grande di quello che è (come i Nogaro della GTD da 18" che grazie al loro disegno molto aperto sembrano più grandi degli Austin della GTI sempre da 18").
                                          Anche se comunque a mio avviso la differenza non sarà così abissale tra secondi e terzi... Dunque valuta bene i secondi che con la diamantatura starebbero benissimo sulla tua TGI nero perla!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X