annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
    Gli Interlagos non sono male ma a mio gusto i Rotor li preferisco.
    Il fatto è che son già visti e rivisti i rotor..cercavo qualcosa di più "particolare"
    mau65 sei l'uomo designato alla ricerca di immagini google?

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Concordo che sia un cerchio montato su diversi modelli, quindi ormai forse un pò troppo inflazionato e se cerchi qualcosa di meno visto ci vuole qualcos'altro sicuramente.

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
        @mau65 sei l'uomo designato alla ricerca di immagini google?
        L'avevi già vista????
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          no mau65 non l'avevo ancora vista!
          però bah..non convincono ancora al mille %..

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            ilCalio_4 forse è il colore,sia dell'auto che dei cerchi!!!Quando li aveva ManzoGTI neri su Golf bianca,facevano un altro effetto!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Che sian belli non discuto @mau65..mi piacciono da morire i cerchi in se...ma credo non stiano bene sulla mia..
              la ricerca continua

              ad esempio mi piacciono molto gli allroad della WSP..
              se qualcuno mi volesse consigliare su questa marca di cerchi...

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio... Sto cercando dei cerchi abbastanza economici da 16'' per montare le gomme invernali (da 16'' mi hanno detto che costano meno le gomme, quindi ho pensato ne potesse valere la pena farmi un secondo treno di cerchi completo).
                Guardavo per dei cerchi in lega e il mio gommista mi ha fatto vedere dei cerchi audi molto carini, usati, ma praticamente perfetti...
                Ho provato a fare qualche ricerca online e ho trovato a prezzi convenienti alcuni cerchi replica uguali (o quasi) a quelli della volkswagen che mi piacerebbero a me (credo si chiamino geneve) e ora sono indeciso... ci si può fidare delle repliche oppure meglio lasciar perdere?
                Ho letto che forniscono anche una sorta di garanzia insieme a questi cerchi replica, ma vorrei evitare di avere scocciature o anomalie, a causa di un pezzo non originale...
                Attendo vostri consigli.
                Buona Giornata

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Ciao,
                  il mio gommista ha in promo i cerchi della Mak (io ho scelto i Sachsen da 16) abbinati a gomme invernali di varie marche... con le Continental ts850 205/55/16 H montate li vende a 850 euro

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ragazzi, navigando ho visto questi. Se possono interessare a qualcuno, mi raccomando, sempre con le dovute precauzioni, si faccia avanti!

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da Hans Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      il mio gommista ha in promo i cerchi della Mak (io ho scelto i Sachsen da 16) abbinati a gomme invernali di varie marche... con le Continental ts850 205/55/16 H montate li vende a 850 euro
                      Credo sia un ottimo prezzo..nella mia zona è difficile trovare stessi cerchi e gomme a meno di 900 euri


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Quoto, ottimo prezzo! A me ne hanno chiesti ben 980 nella stessa configurazione!

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, navigando ho visto questi. Se possono interessare a qualcuno, mi raccomando, sempre con le dovute precauzioni, si faccia avanti!
                          http://www.subito.it/accessori-auto/...-102169065.htm
                          Beh 850 € SOLO cerchi non è un prezzo altissimo ma neanche un affare direi, se consideriamo che il nostro amico (o forse più mio e di Enryx direi! ) di Noventa Vicentina compresi di gomme li vende a 900/950 €! Quindi quest'inserzione come prezzo di vendita ci può stare, probabilmente sarà qualche utente privato che passa ad altro diametro! Ovviamente hai fatto comunque bene a segnalarlo e ti ringrazio per questo! E' grazie a te se abbiamo scoperto l'amico di Noventa!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Figurati! Magari c'è qualcuno come te e me innamorato di questi cerchi. Se sono perfetti, secondo me, 800 li valgono comunque tutti!!! Occhio però sempre alla veridicità dell'annuncio!!!

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ragazzi mi sposto qui su gentile segnalazione di iceMatrix, qualcuno ha montato i cerchi da 17" sulla tgi? No per hé il venditore mi ha detto che non si possono montare
                              VW Golf MK7 TGI HL

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Scusa ma non li hai a libretto?

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Da quello che ho capito deve ancora ordinarla e si sono a libretto il problema è che come optional non è possibile metterlo solo in aftermarket e gomme con misura 205/50 R17 se non erro, nel thread c'è scritto
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Infatti anch'io sapevo questa cosa, anche perché è stata dibattuta più volte, vista la meraviglia di cerchi che VW ha previsto per la TGI [emoji1], mi fa solo strano che il venditore affermi una cosa del genere.

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Fra, lo sai che di venditori competenti ormai ne sono rimasti pochi...

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                        Infatti anch'io sapevo questa cosa, anche perché è stata dibattuta più volte, vista la meraviglia di cerchi che VW ha previsto per la TGI [emoji1], mi fa solo strano che il venditore affermi una cosa del genere.
                                        Si l'ho solo ordinata.....chiedendo al venditore lui mi ha detto che x via della gomme a bassa attrito bla bla bla, il massimo che si puo montare sono i 16'' che ha su.....quindi allora sul libretto li riporta?
                                        VW Golf MK7 TGI HL

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Si Kamabitch, riporta i cerchi da 17" nella SOLA misura 205/50!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X