mau65 sei l'uomo designato alla ricerca di immagini google?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
mau65 sei l'uomo designato alla ricerca di immagini google?
-
Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio@mau65 sei l'uomo designato alla ricerca di immagini google?Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
-
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio... Sto cercando dei cerchi abbastanza economici da 16'' per montare le gomme invernali (da 16'' mi hanno detto che costano meno le gomme, quindi ho pensato ne potesse valere la pena farmi un secondo treno di cerchi completo).
Guardavo per dei cerchi in lega e il mio gommista mi ha fatto vedere dei cerchi audi molto carini, usati, ma praticamente perfetti...
Ho provato a fare qualche ricerca online e ho trovato a prezzi convenienti alcuni cerchi replica uguali (o quasi) a quelli della volkswagen che mi piacerebbero a me (credo si chiamino geneve) e ora sono indeciso... ci si può fidare delle repliche oppure meglio lasciar perdere?
Ho letto che forniscono anche una sorta di garanzia insieme a questi cerchi replica, ma vorrei evitare di avere scocciature o anomalie, a causa di un pezzo non originale...
Attendo vostri consigli.
Buona Giornata
Commenta
-
Ciao,
il mio gommista ha in promo i cerchi della Mak (io ho scelto i Sachsen da 16) abbinati a gomme invernali di varie marche... con le Continental ts850 205/55/16 H montate li vende a 850 euro
Commenta
-
Ragazzi, navigando ho visto questi. Se possono interessare a qualcuno, mi raccomando, sempre con le dovute precauzioni, si faccia avanti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hans Visualizza il messaggioCiao,
il mio gommista ha in promo i cerchi della Mak (io ho scelto i Sachsen da 16) abbinati a gomme invernali di varie marche... con le Continental ts850 205/55/16 H montate li vende a 850 euro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioRagazzi, navigando ho visto questi. Se possono interessare a qualcuno, mi raccomando, sempre con le dovute precauzioni, si faccia avanti!
http://www.subito.it/accessori-auto/...-102169065.htm
Commenta
-
Figurati! Magari c'è qualcuno come te e me innamorato di questi cerchi. Se sono perfetti, secondo me, 800 li valgono comunque tutti!!! Occhio però sempre alla veridicità dell'annuncio!!!
Commenta
-
Ragazzi mi sposto qui su gentile segnalazione di iceMatrix, qualcuno ha montato i cerchi da 17" sulla tgi? No per hé il venditore mi ha detto che non si possono montareVW Golf MK7 TGI HL
Commenta
-
Da quello che ho capito deve ancora ordinarla e si sono a libretto il problema è che come optional non è possibile metterlo solo in aftermarket e gomme con misura 205/50 R17 se non erro, nel thread c'è scrittoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Infatti anch'io sapevo questa cosa, anche perché è stata dibattuta più volte, vista la meraviglia di cerchi che VW ha previsto per la TGI [emoji1], mi fa solo strano che il venditore affermi una cosa del genere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioInfatti anch'io sapevo questa cosa, anche perché è stata dibattuta più volte, vista la meraviglia di cerchi che VW ha previsto per la TGI [emoji1], mi fa solo strano che il venditore affermi una cosa del genere.VW Golf MK7 TGI HL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta