annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    A proposito dei Pretoria, pensare che li ho visti sulla baia crucca gommati estivi però da 19", a 2.100,00 euro, per uno che vuole fare un upgrade OEM un'ottima occasione davvero, unico problema il 235.

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Eh si li ho visti anche io..ma 235 poi dovrei rivendere le gomme e zero voglia di sbattimenti...ormai spesso la notte il mio gti me lo sogno così.
      File allegati

      Commenta


      • Si però a mio parere se ti piace quel cerchio io lo prenderei solo OEM, lascierei perdere i replica, a me non mi piacciono le copie al limite qualcosa di aftermarket ma con un suo disegno, non una copia. P. S. Tornando a quelli sulla baia, considera però che quei pneumatici, mi sembra fossero Dunlop Sport maxx, sono praticamente nuovi e li piazzeresti molto più facilmente di quanto pensi.

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Si affermativo sono dunlop maxx...il problema e che sarebbe un peccato verniciare dei pretoria oem per quanto possa essere fatto bene il lavoro a polvere

          Commenta


          • Ah ho capito, non ti piace il grigio scuro, secondo me invece sono molto belli e tra l'altro starebbero benissimo anche su una car nera, a mio parere staccherebbero il giusto, te lo dico perché ho visto tempo fa una R così configurata.

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Visti dal vivo i Pretoria sono spettacolari
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Ciao a tutti,sto guardando un po in giro perché voglio acquistare dei cerchi nuovi,ho trovato un sito inglese con prezzi interessanti. Si tratta di MAD ON MOTORS qualcuno di voi lo conosce? Ha prodotti affidabili? Grazie a tutti

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Ciao raga 99 su 100 ho trovato dei cerchi per le termiche !!!!! Sono dei cerchi di uno skoda yeti con misura 7x17 5x112 et 45..... come et direi che ci stanno, solo 4 mm di differenza dai miei. .. l'unica domanda che ho da farmi riguarda la bulloneria che non viene fornita con i cerchi... è un problema o posso usare i bulloni della mia Golf ???? A breve metterò qualche foto...
                  Li ho trovati ad un prezzo irrisorio, 120€ ritiro a mano !!!!

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Puoi utilizzare i tuoi bulloni tranquillamente, se ti piacciono sicuramente il prezzo e' buono, ma ho capito bene, 30 euro l'uno?

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Esatto fra !!!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        A beh allora non farteli scappare, ma occhio alle sole, la consegna a mano in questi casi e' una garanzia.

                        Commenta


                        • Ecco a voi una foto !!!!!!!!!

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1411411921707.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.9 KB 
ID: 1241405

                          Sì sì fra li ritiro a mano !!!!!!! Assolutamente !!!!

                          Che ne dite ???.

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Per le invernali a mio avviso, vanno più che bene, dalla foto non si capisce le condizioni, ma a quel prezzo non e' che si possa pretendere più di tanto.

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ciao a tutti, ho visto sul catalogo accessori, dei cerchi simili agli oz, chiamati Rotary da 18".
                              Girando sul forum mi sono accorto che costano molto meno rispetto agli altri modelli da 18", sapete dirmi il motivo? Sono di qualità minore?
                              Voi che ne pensate?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Ma guarda ti dirò mi ha mandato le foto su what's app e devo dire uno ha due puntini dovuti ai sassolini e ha un Micro riga ma neanche sulla razza, e sul fianco della razza per cui anche quello dovuto a sassolini !!!!!

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  @Teo88 Poco e' un eufemismo, comunque la qualità e' la medesima di tutti gli OEM, per il prezzo essendo linea accessori costano comunque meno rispetto a quelli montati di serie sui vari modelli, ma acquistati successivamente all'ordine. Ti diro' anche che io li ho visti montati e non mi hanno entusiasmato più di tanto. Guardati bene in giro sul web si trovano ormai anche quelli di serie a prezzi davvero interessanti, ma in guardia dalle sole. @Chikko7 Infatti era da immaginare, comunque se sono piccoli segni potresti anche rimediare facilmente ritoccandoli con il medesimo colore.

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Fra1971 Mi sa che è quello che farò !!!!! Tanto ci devo mettere su le termiche per cui mi va benissimo

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Che ne dite degli interlagos sulla mia A3?
                                      (se qualcuno avesse voglia di farmi una photoshoppata tanto meglio )

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Gli Interlagos non sono male ma a mio gusto i Rotor li preferisco.

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                          Che ne dite degli interlagos sulla mia A3?
                                          (se qualcuno avesse voglia di farmi una photoshoppata tanto meglio )
                                          http://www.clubgti.com/showthread.ph...udi-A3-on-18-s
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X