annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

cyberfra al momento non ci penso proprio magari in futuro
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Sono stato anch'io da car evolution e mi sono portato a casa i durban; confermo che è tutta merce originale, che smontano dalle golf che poi vanno a modificare con assetto e cerchi (che bei lavori!). Vi consiglio di tenere d'occhio eventuali inserzioni perché potete fare ottimi affari!

Questi sono i miei durban: condizioni impeccabili!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi hai soffiato i durban!! hai avuto un po' di sconto o prezzo di inserzione?

Commenta

Salve ragazzi, dato che l'inverno si avvicina sto pensando a quali cerchi prendere per la mia GTI su cui montare poi le gomme invernali. Ci sono gli austin da 18" che mi piacciono molto, però dato che gli originali costano una fucilata e d'inverno c'è sempre comunque il rischio di rovinarli sarei propenso ad orientarmi sui replica risparmiando qualcosa. Avrei adocchiato questi qua: http://www.ruoteitalia.com/it/cerc/1...gti-da-18.html
          Cosa ne pensate? Avete per caso già avuto esperienze passate di acquisto da questo sito?

Commenta

Ma se devi prendere dei replica non li prendere con le misure originali....
            Io ti consiglio un canale da 8 con ET45.
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Ti ringrazio per il consiglio. Il fatto però è che li vorrei prendere il più possibile simili a quelli originali. Allo stesso tempo non vorrei beccarmi una sola, come una replica fatta male o in modo scadente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sono d'accordo... Ci vorrebbe un parere di un possessore degli Austin per valutare la fedeltà del disegno della replica... Molte repliche hanno delle differenze anche minime rispetto agli originali

Commenta

quelli che hai postato si vede benissimo che sono replica hanno le razze più sottile mentre gli Austin c'è l'hanno più larghe e spesse, poi la parte bucata in basso vicino al buco del mozzo sono ovali e più larghi mentre gli Austin OEM in basso sono più stretti e salgono tipo a "V" diritti, se ti posso dare un consiglio se sono repliche cinesi si trovano intorno ai 450 euro se poi sono Italiani allora è diverso, ti posto una foto della mia auto con gli Austin per farti vedere la differenza
                  File allegati
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Quoto denny2013. Esteticamente sono molto diversi dagli originali. Io non li prenderei, anche se magari made in Italy...

Commenta

cavolo chissa se car evolution vende anche i treni da 19'' visto che li montano su parecchie macchine!!! magari hanno dei buon prezzi!!!

Commenta

...Basta chiedere direttamente a loro. Rieccovi i contatti:
                        "Car Evolution" - Via Bergoncino 57 - Noventa Vicentina - Tel. 348/3188007 e 0444/887166.

Commenta

Shhhh Gianfry non fare troppa pubblicità che io ancora i miei li devo comprare eh! Non vorrei che poi qualcuno me li fregasse!!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ops... scusa... Spero tu li abbia prenotati!!! No, ma qui nella community siamo tutti brava gente....

Commenta

Che siete brave persone sono certo che non ci piove! Ma ad ora di modifiche qui è meglio non fidarsi di nessuno!!!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ah ah ah!!! Parole sacrosante!!!

Commenta

anch io ho chiamato questa mattina per una delle 4 inserzioni dei cerchi...! ancora prima di sentire a che cerchio ero interessato mi ha risposto..."già venduto tutto"!!! praticamente sono andati a ruba.
                                  Prezzi davvero interessanti
                                  Chissà se ci saranno ancora nuove offerte.

Commenta

Grazie @denny2013 e @GIANFRY. Di questi invece che ve ne pare?

Commenta

Ciao Ragazzi,

Ho una golf 6 1.6 tdi , rimappata (130 cv).
                                      A breve toglierò anche il FAP e monterò lo scarico completo Supersprint..
                                      Secondo voi se montassi i cerchi OZ Ultraleggera da 19 le prestazioni quanto cambieranno?
                                      Sono esagerati per la cilndrata che ho??
                                      Potrei montarli anche da 18, ma da 19 è tuta un'altra storia in termini di bellezza!!
                                      Grazie mille a tutti
                                      Ciao!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Come disegno sicuramente il primo è molto più fedele all'originale. Il secondo no, è come quello che hai postato ieri.

Questi mi sembrano fatti bene. Prova a contattare il venditore e chiedi informazioni circa la provenienza e garanzia. Ciao!

Commenta

Grazie mille! Appena ho un attimo provo a contattarlo.

Commenta

Sto operando...
                                          X