se allora non vuoi un cerchi diamantato, prendi i motorsport neri più o meno allo stesso prezzo poi Kunzmann uguale garanzia e affidabilità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Scelta cerchi in lega
se allora non vuoi un cerchi diamantato, prendi i motorsport neri più o meno allo stesso prezzo poi Kunzmann uguale garanzia e affidabilitàCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
Fra MOTORSPORT! Per me sono anche molto più leggeri degli altri, sono rarissimi e cambi un pò tra estate inverno. Su una Gtd/Gti poi stanno benissimo. Per l?et è vero è un po alto, ma hanno canale 8 giusto?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
A me i motorsport non piacciono! Ma i Rotary invece non li considera mai nessuno?! secondo me sono sono molto belli (mi piacerebbe vederli dal vivo) ma come linee li vedo più azzeccati per la golf dei motorsport che invece hanno linee "più sottili"Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Ragazzi stasera faccio montare i cerchi WOLF GUN METALLIC MIRROR da 17"... Posterò qualche foto... Vediamo se vi piacciono. Ciao!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioA me i motorsport non piacciono! Ma i Rotary invece non li considera mai nessuno?! secondo me sono sono molto belli (mi piacerebbe vederli dal vivo) ma come linee li vedo più azzeccati per la golf dei motorsport che invece hanno linee "più sottili"
I Motorsport sono bellissimi IMHO sono un cerchio racing (difatti uguali agli Ats Motorsport...sono convinto che siano proprio loro...) ovvio che in quanto tali devono piacere e di solito chi ama i cerchi racing non ama i cerchi Tuning e viceversaEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ste86 infatti era quello che temevo, i cerchi visti in foto mi hanno sempre dato una percezione diversa alla realtà! Comunque prima mi ero espresso male, a me piacciono i cerchi racing ma non mi piacciono sulla golf, i motorsport mi piacciono ma (anche quelli li ho visti solo in foto) li vedo più adatti ad altre auto, magari più sportive...Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
-
Vai in cruccolandia in auto e li proviGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Diciamo che sono una via di mezzo tra Madrid e Dijon... I miei all'interno sono antracite. In foto però si vede poco.
SalutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta