annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scelta cerchi in lega

Ciao tutti,

ho provato a leggere il forum e cercare di capire come si fa a scegliere i cerchi, ma non sono riuscito...

Una semplice domanda: per una golf TGI (a metano) vorrei prendere dei cerchi da 17", quali sono altri parametri da guardare? Mi date un consiglio (marca, modello)? Il prezzo totale dipende, ma può arrivare a mille.

La ritiro domani, ma dal forum ho capito che il massimo che posso mettere e' 205/50/17

Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se la ritiri domani penso avrai già il libretto di circolazione... quella è la Bibbia della tua auto, se il massimo riportato è 205/50/17 vuol dire che oltre non puoi andare...
      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

Commenta

Non ce l'ho ancora, aspetto che mi mandano la mail in giornata con la targa

Si, 205/50/17 e' il max. Pero sui cerchi i parametri sono diversi... J7 ecc, non capisco cosa significa e quali devo cercare. Peccato, un bella macchina ma i cerchi standard sono bruttini.. e poi dovro cambiare anche le gomme a questo punto, il conce non ha possibilità do sostituire pagando la differenza
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

J7 è la misura della larghezza del canale. Dato che la misura della tua gomma non è molto larga (205) dovrai cercare un cerchio, innanzitutto che piaccia a te, e che sia 17 (diametro) x 7 (larghezza) con un ET non troppo basso, altrimenti la ruota sporge troppo dal passaruota. Non so che ET abbiano i tuoi cerchi di serie, ma potrebbero essere tra i 49 e i 51. Meglio non scendere sotto i 45. Aspettiamo consigli anche dai più esperti!

Commenta

Originariamente inviato da albygolfinho Visualizza il messaggio
            Con cerchio da 17 canale 7,5/8 che et massimo posso prendere per non usare i distanziale ed essere a filo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            ET45 ci stai ancora dentro ma sei al limite

Commenta

salve sono in procinto di comprare una Golf Tech & Sound, la prima cosa che farò sarà montare dei cerchi, sapete consigliarmi dei cerchi replica? qualche marca in particolare?

Commenta

Ciao, per i replica posso consigliarti la MAK che fa buoni prodotti .
                La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

Commenta

Ma la autec? Nessuno la conosce?

Commenta

Si io li avevo sul mini [emoji6]... Ottimo cerchio
                    Using Tapatalk

Commenta

Che ne pensate di questi per la mia golf 7 HL White, gli metterei da 16" per il periodo invernale...

Ho paura di rovinare l'estetica dell'auto che ora ha i Madrid da 17"
                      A primo impatto mi piacciono ma poi non sono sicuro della loro riuscita sull'auto essendo da 16...

Commenta

Più il cerchio è piccolo e più dovrebbe essere di veste "leggera" nel senso meno massiccio possibile, per sfinare la silouhette

Questi sono molto belli ma hanno già una doppia razza... cerca di vederli da 16" come ci stanno altrimenti ripiega su qualcosa di più "fino" Alla tua Andrea!!!
                        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

Commenta

• Ciao a tutti.
                          Io sto montando questi:
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12233.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 227.3 KB 
ID: 1238436
                          Sono della MAK, design esclusivo per veicoli VW, cap e bulloneria originali perfettamente compatibili.
                          Ho preso i 17" x 7,0 ET48 (i Madrid sono ET49) con pneumatici 225/45 R17.
                          All'interno sono antracite come i Madrid... sono quasi identici ai Madrid a dire il vero.
                          Nel fine settimana posto le foto!
                          Ciao

Commenta

I Madrid sono molto diversi.
                            I Madrid sono neri all'interno non antracite e c'è parecchia differenza.
                            Questi sono decisamente MEGLIO dei Madrid come disegno
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Quello che ho notato è che molti non mettono mai il nome del cerchio e ancor di più la finitura, mettono solo la foto.

Se quelli sopra fossero:
                              WOLF 17 7 5 112 48 57,10 H2 MATT TITAN
                              WOLF 17 7 5 112 48 57,10 H2 GUN MET-MIRROR FACE
                              WOLF 17 7 5 112 48 57,10 H2 SILVER

quale dei tre?

Commenta

• Hai ragione... Il modello in foto e che ho preso è: WOLF - GUN METALLIC MIRROR. Esiste anche la versione solo Silver: GUN METALLIC SILVER. Entrambi sono cerchi dedicati ai veicoli Volkswagen, nuova collezione 2014. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da galaxyAQ Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti.
                                  Io sto montando questi:
                                  [ATTACH=CONFIG]113564[/ATTACH]
                                  Sono della MAK, design esclusivo per veicoli VW, cap e bulloneria originali perfettamente compatibili.
                                  Ho preso i 17" x 7,0 ET48 (i Madrid sono ET49) con pneumatici 225/45 R17.
                                  All'interno sono antracite come i Madrid... sono quasi identici ai Madrid a dire il vero.
                                  Nel fine settimana posto le foto!
                                  Ciao
                                  belli, ma io ho canale 7,5 e monto 225, tu con canale 7 come fai a montare 225?

Commenta

Ci stano ci stanno....i cerchi oem in misura da 17" hanno proprio il canale da 7, quei mak li replicano fedelmente le misure di serie vw.

Commenta

Esattamente... Il gommista mi ha dato l'ok perché in realtà i cerchi li ho presi da lui ma le gomme altrove...

Commenta

• Ospite li avevo notati pure io... ma il mio gommista mi ha detto che possono essere richiesti in tre et.
                                        Scusatemi i cerchi della highline sono et ? 45?
                                        Quindi su canale 7;5 i 225 45 17 vanno bene?
                                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Basta leggere un pò e capisci cosa é l'ET e come si calcola...

Inviato dal mio HTC One
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X