annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Ciao cercando su internet direi che PDW non è propriamente tedesca... http://www.pdwgroup.com/ , sembrano essere cinesi, è un gruppo che fa lavorazioni di leghe metalliche e simili, non dico che una cosa essendo cinese è per forza scadente, solo che non so se li monterei sulla mia macchina, magari prima di procedere all'acquisto cerca qualche parere di chi li monta, magari qui c'è qualcuno , se non vuoi spendere tanto ho visto che non sono male i MAK, prova a darci un occhio, magari c'è qualche modello che trovi interessante.

    Ciao
    La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      AleTurbo Leggiti i post passati e vedrai che anche io stesso faccio riferimento a cerchi con questo tipo di disegno... solo che... se vuoi la qualità lascia perdere quei 450€: dovrai spenderne almeno il doppio
      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Mi piacevano perchè avevano il disegno molto simile ai bbs e costano la metà appunto...
        Gli OZ sinceramente non mi fanno impazzire... I mak ho visto qualche modello interessante ma vedendone qualcuno da vicino secondo mè al primo sassolino che prendi si graffiano perchè sono tutti verniciati non con molta cura a parer mio...
        Anzi mi pare di aver letto qualche post di qualcuno che si lamentava che si sfogliavano con il tempo...
        Il gommista mi aveva proposto la MsW e in particolare mi interessava il cerchi Msw26 ma anche li ho i dubbi sulla qualità.. non so... sono qui per farmi consigliare un bel cerchio che stia bene sotto la mia mk7 bianca e che non abbiamo un costo superiore alle 500 euro in maniera da cavarsela con 1000 euri anche con le gomme.
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Msw è un marchio Oz, e il marchio di punta del gruppo per le "soluzioni invernali". La qualità sarà sicuramente buona, meglio di un replica dalla provenienza dubbia.

          Poi non si può pretendere di avere la qualità e spendere poco...un cerchio da 100€ rimane un cerchio da 100€ sia se fatto in Italia che in Cina, anzi probabilmente quello da 100€ è fatto meno al risparmio...
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ragazzi, mi è venuto un super dubbio... Ho ordinato oggi una Golf 7 1.6 TDI HL con cerchi originali... volendola fare un pò più aggressiva come starebbero i Madrid su una golf 7 HL colore grigio tungsteno? Qualcuno ha delle foto? in internet ci sono ma non riconosco se è quel grigio o no... Vi prego, consigli e foto fin che sono ancora in tempo per cambiare... ( spero)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Ciao Luca! Se tu li vedi bene allora mettili... alla fine chi ci deve girare sei tu, se tu li vedi bene nessuno può dirti di non metterli
              Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Secondo me stanno molto bene...
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0244869574002.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.3 KB 
ID: 1237745

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Fortunatamente ho trovato anche delle altre foto all'interno del forum Golf Tungsteno e cerchi Madrid... elegante ma sportiva allo stesso tempo... si si dai... ci stanno... E' che sai com'è... è la prima golf e sbagliare colore o cerchi romperebbe...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Pur parlè, concordo con la tua scelta Luca...
                    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Ciao a tutti, brutte notizie per i cerchi TSW, sembra che anche l'ultimo distributore non gli abbia, mi ha detto che non fanno più le omologazioni per l'italia, vero o no non lo so, ma sta di fatto che non si riescono a recuperare..
                      A questo punto opterò per gli OZ ultraleggera, come detto prima, andrò di 17" dato che i 18" sono troppo oltre budget.

                      Ciao a tutti!!
                      La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Luca come ti dicevo se non te la senti di azzardare la via "americana" buttati sugli OZ, dove anche io ci sto riflettendo bene... a questo proposito un sito dove ci sono alcuni modelli con tutti i relativi pesi è il seguente (sulla home page OZ ci sono solo alcuni pesi):



                        In particolare ho buttato gli occhi sugli ultraleggera, leggermente più pesanti degli alleggerita hlt ma più belli esteticamente a mio parere...
                        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da luca6686 Visualizza il messaggio
                          .......andrò di 17" dato che i 18" sono troppo oltre budget.
                          Se non hai fretta,risparmia ancora qualcosa e vai di 18",io ho i 17" max,ma con i 18" cambia molto esteticamente!!!!Poi se ti fai altri problemi è un altro discorso,ma se è "solo" questione di prezzo,aspetta e metti i 18"............poi naturalmente ognuno ha il suo punto di vista!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            dai retta a mau65 è così, anche io avevo di serie i 17 e sono passato ai 18 e la differenza è notevole
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ciao a tutti, lo so che i 18" sono i 18" (che frasona!!! ) solo che non vorrei poi sentire tutte le buche nella schiena e diventare un chirurgo nei parcheggi vicino ai marciapiedi per evitare di rifilare i cerchi , in ogni caso non me la sento di spendere più di 1500€ per cerchi più gomme dato che non so quanto riuscirò a ricavare dalla vendita delle gomme da 16" montate di serie che ,seppur con pochi km, non potranno essere considerate nuove.

                              Detto questo adesso ho dei 16" 205/60 (misura da prezzi assurdi ) sicuramente lontani anni luce da quello che sono i 18", quindi magari sto valutando l'acquisto basato solo su supposizioni e magari queste sono pure sbagliate, in ogni caso sto chiedendo un po' di prezzi in giro per gli ultraleggera sia 17" che 18" e vediamo che prezzi trovo, a tal proposito, se conoscete qualche sito o rivenditore fidato passate pure grazie

                              Ciao a tutti
                              La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Raga che ne dite di questi?
                                Discover the latest alloy wheels and tyres online. Shop from over 5000 wheels, 6000 tyres and accessories from Wheelbase Alloys.


                                Me li ha suggeriti la pubblicità del forum...
                                Clicca il link per vedere la mia auto!
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Non sono affatto male Alessio... certo non si sa il peso ma... magari cercando su internet salta fuori...
                                  Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Purtroppo non si trova nulla sul peso... però da quanto ho capito dovrebbe essere made in uk visto il sito ZCW
                                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione tecnica. Se a libretto c'é scritto che la misura max del pneumatico x quell'auto é 205/50/17, io potrei montare le 225/45/17? Visto che la legge mi pare preveda una tolletanza del10% in piú o in meno? Grazie, buona continuazione.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Credo di no... quello che trovi sul libretto lo devi prendere come legge...
                                        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Ospite a parte che sei OT quoto ManuKobrakai ovvero NO
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X